Ciao Cermy

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Cholo »

Sono sempre più sicuro: questo fino alle medie deve ave' preso tanti di quei pattoni...
ADELANTE PISA
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Randellatore2.0 »

MUCCO ha scritto:"Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai."

come di' : "io lo prendo in culo: meglio trombare e prenderlo in culo che provarci con una fia (Belen ... era tanto che non si citava, via ci pòle sta' ) e rischiare di esser rimbalzato .."
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: Ciao Cermy

Messaggio da simob69 »

Randellatore2.0 ha scritto:
MUCCO ha scritto:"Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai."

come di' : "io lo prendo in culo: meglio trombare e prenderlo in culo che provarci con una fia (Belen ... era tanto che non si citava, via ci pòle sta' ) e rischiare di esser rimbalzato .."

Ma hai visto si da dove arriva questa citazione? :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Randellatore2.0 »

simob69 ha scritto:
Randellatore2.0 ha scritto:
MUCCO ha scritto:"Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai."

come di' : "io lo prendo in culo: meglio trombare e prenderlo in culo che provarci con una fia (Belen ... era tanto che non si citava, via ci pòle sta' ) e rischiare di esser rimbalzato .."

Ma hai visto si da dove arriva questa citazione? :mrgreen:

No, dici che ho fatto uno scivolone pazzesco e che Mucco citasse qualche mio mito come Che Guevara ?! ... :o

...di certo non pensavo l'avesse detta Cermy, su quello ci puoi star sicuro ! :twisted:
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: Ciao Cermy

Messaggio da simob69 »

;) ;) ;)
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
elwood

Re: Ciao Cermy

Messaggio da elwood »

e sicché un c'era ir Cermy dietro a Lucchesi?
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Randellatore2.0 »

Ecco da dove l'ha riportata Mucco :

Immagine

di certo Cermy 'un poteva cita' il Che ... alla faccia di Pertini, vai ! :D ...
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: Ciao Cermy

Messaggio da MUCCO »

Il moggi di lamezia sarebbe stato il primo a esse fucilato sulla sierra maestra...sopratutto per l'abbigliamento e quell'occhiali a bischero sciorto. Solo un povero lacchè dell'imperialismo.
Avatar utente
Boccio87
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 9:00

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Boccio87 »

Rescissione sacrosanta dato che era un uomo della vecchia proprietà, e non aveva piu alcuna mansione.
Però una cosa la voglio dire. Il suo errore per me, è stato quello di aver troppo non dico leccato, ma fatto quadrato con ballondolo, per poi essere stato lasciato solo e messo non in difficoltà, di più.
Cerminara puo essere antipatico a vedersi, nel vestirsi, nel porsi, ma è una vittima dell'ex presidente, ci ha rimesso soldini nel venire a Pisa. Mi auguro per lui possa togliersi diversi sassolini dalle scarpe e riscattare un minimo la propria immagine.
Ripeto comunque, rescissione a sto punto più che giusta, nel segno della non continuità con la precedente gestione amatoriale
elwood

Re: Ciao Cermy

Messaggio da elwood »

Boccio87 ha scritto:Rescissione sacrosanta dato che era un uomo della vecchia proprietà, e non aveva piu alcuna mansione.
Però una cosa la voglio dire. Il suo errore per me, è stato quello di aver troppo non dico leccato, ma fatto quadrato con ballondolo, per poi essere stato lasciato solo e messo non in difficoltà, di più.
Cerminara puo essere antipatico a vedersi, nel vestirsi, nel porsi, ma è una vittima dell'ex presidente, ci ha rimesso soldini nel venire a Pisa. Mi auguro per lui possa togliersi diversi sassolini dalle scarpe e riscattare un minimo la propria immagine.
Ripeto comunque, rescissione a sto punto più che giusta, nel segno della non continuità con la precedente gestione amatoriale


Tre (3) pagine per Cerminara e un Caato Poo/Disceratamente per le bue di via Pietrasantina.
Per forza il mondo va a rotoli.
Avatar utente
chris
Messaggi: 1230
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:57

Re: Ciao Cermy

Messaggio da chris »

Quarella ha scritto:Quel completo l'ha lasciato in regalo a lullio per le belle parole in sua difesa.
L'ha donato al museo del Pisa dove verrà messo nel giusto rilievo che merita.
Rispondi