Ciao Cermy

Sempre nei nostri cuori

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Peopeini
Messaggi: 689
Iscritto il: sabato 4 luglio 2015, 10:40

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Peopeini »

Brace ha scritto:a me i saputelli autoproclamati mi son sempre stati sulle palle. Questo s'è presentato senza nemmeno il patentino e reduce da un'esperienza sì lusinghiera ma in tutt'altro settore .
Mah che poi insomma deh mica tanto lusinghiera.....la vigor Lamezia l'hanno fatta spari dal calcio professionistico per i troiai che hanno fatto l'anno scorso... Un è che proprio sia un bel biglietto da visita ...
Avatar utente
easy
Messaggi: 9659
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: Ciao Cermy

Messaggio da easy »

elwood ha scritto:
Boccio87 ha scritto:Rescissione sacrosanta dato che era un uomo della vecchia proprietà, e non aveva piu alcuna mansione.
Però una cosa la voglio dire. Il suo errore per me, è stato quello di aver troppo non dico leccato, ma fatto quadrato con ballondolo, per poi essere stato lasciato solo e messo non in difficoltà, di più.
Cerminara puo essere antipatico a vedersi, nel vestirsi, nel porsi, ma è una vittima dell'ex presidente, ci ha rimesso soldini nel venire a Pisa. Mi auguro per lui possa togliersi diversi sassolini dalle scarpe e riscattare un minimo la propria immagine.
Ripeto comunque, rescissione a sto punto più che giusta, nel segno della non continuità con la precedente gestione amatoriale


Tre (3) pagine per Cerminara e un Caato Poo/Disceratamente per le bue di via Pietrasantina.
Per forza il mondo va a rotoli.
Ti quoto al cubo fratello, anzi ti quoto alla baraka. E aggiungo una bella quota anche al logo dell'avatar del portammarese con la sola nota stonata della A invece della S e il blu leggermente più chiaro, siamo nerazzuri non neroblu.
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Ciao Cermy

Messaggio da Marsan 2.0 »

ragazzi, se volete seguire la carriera di Cerminara potete consultare il mio blog: www.mimportaunasega.eu
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Ciao Cermy

Messaggio da SATOLLO »

sono già un utente attivo
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Ciao Cermy

Messaggio da ca.scio. »

siete ma dell'insensibili vai cerminara un' l'ascoltà quando vincerai la ciempionz cor lamezia ci caaerai a tutti sull'ugola e ci piglierai a pedate cor mocassino scic; grande cermy non mollare mai
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
pisano77
Messaggi: 995
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2014, 13:50

Re: Ciao Cermy

Messaggio da pisano77 »

Marsan 2.0 ha scritto:ragazzi, se volete seguire la carriera di Cerminara potete consultare il mio blog: http://www.mimportaunasega.eu
Mi da pagina non trovata
COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Ciao Cermy

Messaggio da SATOLLO »

scrivilo bene c'è
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: Ciao Cermy

Messaggio da simob69 »

pisano77 ha scritto:
Marsan 2.0 ha scritto:ragazzi, se volete seguire la carriera di Cerminara potete consultare il mio blog: http://www.mimportaunasega.eu
Mi da pagina non trovata
Perché è privata!! Per poter accedere devi mandar un sms ar cermy e richiedergli la pass di accesso!
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 10924
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: Ciao Cermy

Messaggio da fabbuio »

5 pagine per luilì....ma dai....

chiudere sto post..... :arrow:
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Ciao Cermy

Messaggio da ca.scio. »

Immagine
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Ciao Cermy

Messaggio da clau »

:lol:
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Rispondi