Pagina 1 di 3

Re: Ciao Romeo

Inviato: martedì 3 novembre 2015, 14:31
da SATOLLO
se sono qui è solo grazie a Lui

Re: Ciao Romeo

Inviato: martedì 3 novembre 2015, 14:36
da simone70
Quel giorno ero in compagnia di quella che sarebbe diventata la mi moglie.......alla notizia mi uscirono,silenziosi, dei bei lacrimoni....ci misi un pò di tempo per spiegare chi fosse per noi Romeo.

Per quanto riguarda la mia personalissima esperienza posso soltanto dirgli GRAZIE

Re: Ciao Romeo

Inviato: martedì 3 novembre 2015, 14:38
da Nacho Castillo
Grazie Romeo!!! Grazie per tutto quello che ci hai fatto vivere....ero a Pagani, a Torino, a Cremona, a Napoli...partite indimenticabili, emozioni incredibili...grandissimi giocatori....tanto tifo, entusiasmo sia all'Arena che fuori, con i treni speciali a 1000 lire! Che tempi!
Grazie Romeo grandissimo Presidente!!!

Re: Ciao Romeo

Inviato: martedì 3 novembre 2015, 15:09
da lulliotravallio
Se penso a chi nell'anni è venuto dopo di lui, mi ci vien da piange....

Re: Ciao Romeo

Inviato: martedì 3 novembre 2015, 15:12
da ospitefisso
GRAZIE ROMEO

Re: Ciao Romeo

Inviato: martedì 3 novembre 2015, 15:13
da Cholo
Eri il presidente del primo Pisa che ho conosciuto, sarai sempre il nostro Presidente

Ciao Romeo

Re: Ciao Romeo

Inviato: martedì 3 novembre 2015, 15:41
da dungao
UNICO VERO PRESIDENTE.

Solamente Grazie di Tutto.

Re: Ciao Romeo

Inviato: martedì 3 novembre 2015, 16:36
da gandalf
ce ne sarebbe una da dinne vedi...
una fra le tante...
Cesena: l'anno che s'era una marea e che si doveva vince (c'era severeyns..bono si anche luili...) per forza (e si perse 1-0 go di agostini)...un avevo 1 per fa 2..una fame scianguinavo...
s'vvicinò a me..senza che gli chiedessi nulla..mi sganciò i soldi per un panino e un acqua..e mi disse.."vai bimbo oggi c'avete da ggolavvi..sennò un ce la fai.."
UNICO..dopo di lui..IL NULLA (o anche meno del nulla).

Re: Ciao Romeo

Inviato: martedì 3 novembre 2015, 17:10
da ugolino
un pomeriggio proprio del '99, uscendo di casa a porta a lucca lo vidi da lontano, con i suoi occhialoni scuri e la sua andatura un po' caracollante degli ultimi anni di vita, che camminava da solo in una piccola traversa di via fabio filzi (vicino a casa sua). Mi inteneri' l'immagine di quell'anziano signore che fino a pochi anni prima, quando ero un bimbo, mi sembrava forte e onnipotente, osannato da tutti, e che invece in quel momento camminava a fatica e tutto solo, con lo sguardo basso. Gli andai incontro, e gli dissi qualcosa di stupido di getto tipo: "ha visto che bella giornata oggi PRESIDENTE?". Romeo mi prese la mano e mi disse con la sua tipica vocetta: "ti ricordi ancora di me?, e mi chiami ancora presidente?!?" io di impulso risposi una cosa, che pero' in seguito si è rivelata una delle cose piu' giuste che abbia mai detto: "certo, lei per me e per noi pisani sarà sempre il mio e il nostro presidente". mi disse "grazie!" almeno 3 volte e forse sotto i suoi occhialoni si commosse un po'. qualche mese dopo mori'.
sicuramente Romeo è stato un personaggio controverso, artefice del BENE e del MALE degli ultimi anni di vita dello sporting club, quindi le opinioni su di lui è logico che siano contrastanti; io, alla luce di quel che è successo poi a pisa e nel calcio in generale negli anni successivi alla sua dipartita, posso dire che gli ho perdonato la storia del fallimento e mi piace pensare che quelle mie due parole dette istintivamente in quel pomeriggio di tanti anni fa abbiano magari contribuito a metterlo in pace con la propria coscienza e aiutato a lasciare il mondo piu' serenamente.

Re: Ciao Romeo

Inviato: mercoledì 4 novembre 2015, 0:58
da pisa1964
Ciao presidente e grazie di tutto perché sono stati anni indimenticabili di tante gioie e qualche dolore ma che tempi e che squadre,che giocatori, Simeone e Dunga x fare qualche nome...quante emozioni,ricordi,viaggi e anche il sogno quasi di una finale di coppa Italia. .da Trieste a Foggia lunghi giri x seguire il Pisa, il tuo Pisa..ed eri sempre con noi ..ricordo a Pescara quando si vinse 2.0 e tu venisti in curva a salutarci...grazie Romeo e l'unico rimpianto che ho è la conclusione perchè non meritavi di vedere il Pisa fallire. .per il bene che hai voluto al Pisa e a noi..ti hanno lasciato solo e non sei riuscito a salvarlo il tuo Pisa che era davvero una parte di te..ciao Romeo ti ho voluto bene. Ciao Presidente

Re: Ciao Romeo

Inviato: mercoledì 4 novembre 2015, 6:35
da fabio 65
Milan Pisa 1000 lire biglietto treno pranzo al sacco