carnet di biglietti

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8472
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: carnet di biglietti

Messaggio da ale.pisa »

ca.scio. ha scritto:
ale.pisa ha scritto:
ca.scio. ha scritto:
lo so ci penso spesso e non saprei che dire, un pò la cosa mi inquieta

Se la capienza venisse riportata almeno a quella che era ai tempi della B con caarelli non credo che andrebbe esaurita con gli abbonamenti
Certo che ci sarebbe la corsa per fa i biglietti a inizio settimana
si vero anche quello, bisogna però vedere quanto l'aumenti e dove può arrivare questa società, il rischio nel caso le cose dovessero andare per veramente bene mi sa che c'è; a tal proposito, non si potrebbe se ce ne fosse il bisogno spostare la vetrata divisoria più a ridosso del campo e creare nuovi posti?

per farlo dovrebbero essere create nuove file di gradoni per avvicinare gli spalti al campo, ma bisognerebbe abbassare il terreno di gioco e non so se è possibile.
Comunque il problema che dici te In B non credo che si verifichi, ma se prima o poi si dovesse andare anche più in su invece credo si verificherebbe di sicuro.
Poi non c'ho capito nulla, nel senso già quando s'era in B avevamo più posti in curva di ora ma comunque non avevamo tutti i 5000/5500 posti che c'erano fino ad anni fa.
La mia sensazione é che un po in tutti i settori ci siano vari problemi e i lavori da fare per riavere 20000 o più posti siano importanti

Comunque se vogliono andare su qualcosa si devono inventare perché in molti in curva (non solo i gruppi) nin faranno mai la tessera... E quindi una soluzione va trovata
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: carnet di biglietti

Messaggio da ca.scio. »

Quarella ha scritto:
ca.scio. ha scritto:
Quarella ha scritto: Io non chiedo a nessuno di tesserarsi, ma di certo non mi dispiacerebbe se i gruppi lo facessero.
Chiuderebbero le trasferte? Possibile ma solo in caso di comportamenti sbagliati. Non credo che i gruppi si farebbero coinvolgere in nessun trappolone, dato che smaniano di tifare. Se poi vietassero le trasferte a prescindere, pazienza, sarei solidale con la mia Curva.
Forse non hai capito quanto i tifosi siano attaccati ai gruppi, anche se non possono condividere tutto con loro.
quarella non mi riferivo a nessuno in specifico volevo solo far emergero questo "paradosso"; nessun intento polemio
No no, vabbene che ultimamente la polemica è dappertutto, ma io non l'ho letta nel tuo post è nemmeno la volevo fare.
Volevo solo farti capire il mio punto di vista.
Il paradosso che dici l'ho sempre avuto presente così come quello di Vittu.
E ne ho già parlato altre volte
ahahahahahahah la paranoia della polemia :lol:
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: carnet di biglietti

Messaggio da clau »

Il problema sono le vie di fuga
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8472
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: carnet di biglietti

Messaggio da ale.pisa »

clau ha scritto:Il problema sono le vie di fuga
Ma c'è modo di farle e quindi riaumentare la capienza?
Oppure un c'è proprio lo spazio per farle e quindi s'ha in culo?
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: carnet di biglietti

Messaggio da clau »

La seconda che hai detto
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: carnet di biglietti

Messaggio da ca.scio. »

ale.pisa ha scritto:
clau ha scritto:Il problema sono le vie di fuga
Ma c'è modo di farle e quindi riaumentare la capienza?
Oppure un c'è proprio lo spazio per farle e quindi s'ha in culo?
e se ipoteticamente alle vetrate ci fai tre aperture, una al centro e due laterali, tipo cancelli (sempre di vetro) che si aprono solo da fori e ci tieni tre stewaeds fissi davanti pronti ad aprire nel caso ci sia bisogno di evaquare la curva? fantascienza?
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: carnet di biglietti

Messaggio da clau »

Se t'atterrano gli ufo in campo voglio vedé cosa fai
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8472
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: carnet di biglietti

Messaggio da ale.pisa »

Se le cose stanno così la meglio sarebbe lascia solo la tribuna buttà giù il resto dello stadio e rifare i settori attaccati al campo..ma de a trovalli i soldi, certo che se si salisse di categoria/e e lo stadio rimanesse cosi sarebbe ridiolo
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: carnet di biglietti

Messaggio da ca.scio. »

comunque l'ufo ci evitano accuratamente da almeno 2000 anni
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: carnet di biglietti

Messaggio da ca.scio. »

ale.pisa ha scritto:Se le cose stanno così la meglio sarebbe lascia solo la tribuna buttà giù il resto dello stadio e rifare i settori attaccati al campo..ma de a trovalli i soldi, certo che se si salisse di categoria/e e lo stadio rimanesse cosi sarebbe ridiolo
ce li mette battini i vaini :arrow:
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8472
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: carnet di biglietti

Messaggio da ale.pisa »

ca.scio. ha scritto:
ale.pisa ha scritto:Se le cose stanno così la meglio sarebbe lascia solo la tribuna buttà giù il resto dello stadio e rifare i settori attaccati al campo..ma de a trovalli i soldi, certo che se si salisse di categoria/e e lo stadio rimanesse cosi sarebbe ridiolo
ce li mette battini i vaini :arrow:
Prima c'ha da finire la cittadella dello sport.. :arrow: :arrow:
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Rispondi