Daspo

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
simone70
Messaggi: 250
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 8:45

Re: COMUNICATI

Messaggio da simone70 »

Quarella ha scritto:
Uguccione ha scritto:Anche io sono della stessa opinione.
Per me, nei limiti della legge, può parlare chiunque.
L'epoca del "parli solo se ti autorizzo io" è figlia di periodi molto diversi e molto tristi per tutti in questo paese.
Se poi i Daspo fossero nati da quattro pete fatte ai Leghisti di sicuro chi lo ha subito ha tutta la mia solidarietà; primo perchè cosa c'entra lo stadio con piazza della Berilna, secondo perchè anche il contestare (civile) deve essere libero.
Però intendiamoci ragazzi, libertà per tutti eh non a senso unico girato verso sinistra, sennò si predica bene e si razzola malissimo....
È chiaro che se nessuno avesse considerato quelle 4 caate nessuno si sarebbe accorto della loro manifestazione. Come do per scontato, così come fai te, che OGNUNO, NEI TERMINI DI LEGGE, HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LIBERAMENTE LE PROPRIE OPINIONI.
A Pisa c'abbiamo un po' il vizio di decidere chi sta dalla parte giusta e chi da quella sbagliata. La cosa bella è che poi uno fa il giro su Facebook e gli viene da gottà per opinioni molto "peggiori" di quelle dei legaioli espresse da persone "insospettabili".
Anche lì, ci sarebbe da mettersi d'accordo con se stessi.
Detto questo, questa intervista di questa signora mi rafforza ancora di più sulla mia opinione.
Non credo che questa signora sia andata a manifestare col bazooka e questo articolo, anche se fatto da un portale "di parte", mi fa pensare.
http://www.riscattopisa.it/vi-racconto- ... llo-stadio

1) perché daspo e non denuncia?
2) perché questa associazione tifosi-manifestanti?

Io non sto assolutamente dalla parte di chi vuol decidere chi può manifestare e chi no, ma l'articolo del Tirreno che parla di daspo usato come strumento politico pericoloso non mi pare lontano dal vero.
Sembra un primo passo verso cose peggiori, che coinvolgono tutti a discrezione di pochi.
Ribadisco per l'ultima volta che le leggi vanno rispettate, da tutti.
Ma magari anche la costituzione, ogni tanto.
Superquotone
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Daspo

Messaggio da ca.scio. »

_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Daspo

Messaggio da ca.scio. »

riporto questa cosa letta su una pagina fb

"Brutte novità sul fronte sicurezza allo stadio Olimpico di Roma per il campionato. Già dalla 1/a giornata, Roma-Udinese sabato 20, i tornelli d’ingresso saranno dotati di nuovi sistemi di lettura dei biglietti con rilevatori di impronte digitali. È una delle misure adottate, oggi in Prefettura, dal Comitato per l’ordine e la sicurezza. Anche la prossima stagione, inoltre, resteranno le barriere nelle curve, come già annunciato dal questore D’Angelo, a febbraio quando fu firmato col Coni il nuovo accordo sulla sicurezza all’Olimpico."

assurdo
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Daspo

Messaggio da Cholo »

Senza parole

Anzi, una sì: regime
ADELANTE PISA
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Daspo

Messaggio da ca.scio. »

boia cholo allora c'è ancora qualcuno che viene a leggere su questa sezione, si comunque anche io la trovo una cosa gravissima
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8472
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Daspo

Messaggio da ale.pisa »

Non sapevo dove metterlo, lo metto qui

http://www.gonews.it/2017/01/20/pisa-br ... urva-nord/
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Rispondi