Daspo

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8472
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: COMUNICATI

Messaggio da ale.pisa »

Quando danno una diffida anche se ingiusta è molto difficile che poi la tolgano anche se auguro a questi ragazzi di vincere il ricorso è di tornare presto all'arena
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: COMUNICATI

Messaggio da ca.scio. »

ale.pisa ha scritto:Quando danno una diffida anche se ingiusta è molto difficile che poi la tolgano anche se auguro a questi ragazzi di vincere il ricorso è di tornare presto all'arena
si infatti son stato troppo ottimista, in ogni caso questa cosa crea un precedente gravissimo, io una cosa così è la prima volta che la sento
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
mattepisa
Messaggi: 8807
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 9:55

Re: COMUNICATI

Messaggio da mattepisa »

Invece di leva la delinguenza nelle strade di pisa e i tunisini spacciatori vanno a fa questi troiai senza parole ma dove siamo arrivati?????
Tanto si fa caaa cit.
Avatar utente
FedeC87
Messaggi: 2108
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 16:00
Località: Navacchio

Re: COMUNICATI

Messaggio da FedeC87 »

ca.scio. ha scritto:
ale.pisa ha scritto:Quando danno una diffida anche se ingiusta è molto difficile che poi la tolgano anche se auguro a questi ragazzi di vincere il ricorso è di tornare presto all'arena
si infatti son stato troppo ottimista, in ogni caso questa cosa crea un precedente gravissimo, io una cosa così è la prima volta che la sento
È successo anche con i tifosi della lazio che protestarono questa estate contro l arrivo degli immigrati
Comunque vada, potrà sempre andare peggio....
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: COMUNICATI

Messaggio da ca.scio. »

FedeC87 ha scritto:
ca.scio. ha scritto:
ale.pisa ha scritto:Quando danno una diffida anche se ingiusta è molto difficile che poi la tolgano anche se auguro a questi ragazzi di vincere il ricorso è di tornare presto all'arena
si infatti son stato troppo ottimista, in ogni caso questa cosa crea un precedente gravissimo, io una cosa così è la prima volta che la sento
È successo anche con i tifosi della lazio che protestarono questa estate contro l arrivo degli immigrati
ho capito non lo sapevo
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
citrohan
Messaggi: 2557
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 12:03

Re: COMUNICATI

Messaggio da citrohan »

Assurdo
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
Avatar utente
simone70
Messaggi: 250
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 8:45

Re: COMUNICATI

Messaggio da simone70 »

ca.scio. ha scritto:
lele73 ha scritto:Si ma non esiste, io non sono un legale, ma questa cosa giuridicamente non può aver senso secondo me. Qualsiasi avvocato questa cosa la smonta ...
anche secondo me se fanno ricorso, siuro lo fanno, lo vincono, però intanto ti hanno rotto i coglioni t'hanno fatto spende vaini t'hanno stressato, t'hanno fatto perde tempo etc etc e questo è quello che li interessa, mettrerti in difficoltà, punirti perché hai osato andare contro le fdo
Purtroppo é così.

Il problema del nostro paese é il solito. Un sistema di Milioni di leggi e leggiucole la cui "interpretazione" può avere molteplici risultati. Ognuno, in base alla propria posizione, può sfruttarle a proprio piacimento (basta ricordare il tentativo di appioppare l'accusa di "terrorismo" per chi era a Terni) senza poi, ovviamente, pagarne le conseguenze......se si tocca poi l'ambiente del tifo organizzato, oltretutto, l'opinione pubblica sarà sempre dalla loro parte anche quando si é palesemente esagerato.

Mi piacerebbe leggere la motivazione del daspo.
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: COMUNICATI

Messaggio da Randellatore2.0 »

mi pare che in passato sia gia' successo ad altre tifoserie e, tempo dopo, ovviamente la posizione venne stralciata.... il fatto è che ci vorra' del tempo ...

Il perché di questa decisione è solo ripicca : quel giorno ci son state diverse colluttazioni con feriti ... si vede dare il DASPO era l'unica arma a disposizione che avevano ... in tutto questo poi va a "vincere" quella ragazzina che da diverso tempo fa a Pisa politica in maniera becera, arrogante e condita da tanta ignoranza ! .... (e son stato il più equilibrato ed educato possibile, perché conoscendo il soggetto se legge una minima cosa è pronta a denunciare)
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: COMUNICATI

Messaggio da clau »

"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: COMUNICATI

Messaggio da ca.scio. »

:arrow: :arrow: :arrow:
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: COMUNICATI

Messaggio da clau »

Pietrino ha scritto:ora vado a offerderla

https://www.facebook.com/pisacalcio/
Pietrino condivido tutto, però correggi il congiuntivo :D
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Rispondi