Daspo

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8472
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: COMUNICATI

Messaggio da ale.pisa »

Via ci si può sta
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
Vito
Messaggi: 2938
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:32

Re: COMUNICATI

Messaggio da Vito »

Briciole.
Avatar utente
vujadin pisano
Messaggi: 884
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 14:32

Re: COMUNICATI

Messaggio da vujadin pisano »

Son duro io o il comunicato non fa capire un cazzo?
Leghorn mierda
Avatar utente
gandalf
Messaggi: 2784
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 16:17

Re: COMUNICATI

Messaggio da gandalf »

Tutto sto patimento per meno di 2 mil di bua..?
Pensavo fossero almeno ir doppio...
Via via .. Se fanno fallì ir pisino per queste briciole devono ma andà tutti in culo ..
A comincià da mastroghianda .
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: COMUNICATI

Messaggio da Randellatore2.0 »

Siccome la mattina esco di casa e mando a fanculo la gente,
vado a lavoro e mando a fanculo la gente,
parlo in famiglia e mando a fanculo la gente ...

...quando rientro a casa e accendo il pc vorrei non farlo, per questo ho evitato accuratamente di aprire il forum l'ultimi dieci giorni (comunque sulla scaramanzia dei post vorrei ricordare che io ho aperto : Spal-Pisa; Pisa-Lucchese e Pontedera-Pisa .... fate vobis! ;) ) ...

rientro solo per dirvi che con il comunicato di oggi emerge una piccola cosa :

Lucchesi, nella famosa assemblea dove ha intortato molti di voi disse che aveva trovato l'accordo per l'acquisto del Pisa con l'accollamento di metà dei debiti che eran piu' di 4 milioni, quindi per una cifra di poco superiore ai 2 milioni ... circa 2 milioni e 200 ("piu' del doppio dell'offerta di Ruggeri" disse gongolandosi, visto che molta gente tirava il carro al bergamasco)

ad oggi quello che non ha ancora pagato i debiti è LUI ! ... Lungi da me difendere il Battini (al quale auguro tutto il male da qui fin quando campa) ma sarà sempre bene ragionare un pochino prima di eleggere a sovrano il primo coglione che a microfono in mano sa mette' du' bei discorsi in fila ... e hanno ragione pure i soci che gli rispondono che non vogliono pagare i debiti altrui, visto che il buon Fabrizio, a mia precisa domanda su "ma chi ce li mette questi soldi?" rispose indiavolato : "IOOO, con tutti quelli che mi son messo da parte in 30 anni di carriera" ....

tra l'altro tra i 2 milioni e 200 previsti e il 1,8/1,9 dichiarati oggi c'avanzano anche quei 300/400 mila euro con cui ci puoi pagare due bei stipendi a giocatori che possono fare la differenza ...

Basta parole, fuori i soldi !

Ah, avevate ragione anche a dire che lo striscione per Pisa-Lucchese era inadeguato : dovevan scriverci FUORI I SOLDI, non fuori la verita' ...

Non sto a tira' fuori la mia previsione sull'esito del campionato del Pisa che feci a di fine agosto, tanto Simo se la ricorda bene !

Mi eclisso di nuovo, adios !
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: COMUNICATI

Messaggio da lulliotravallio »

Randellatore2.0 ha scritto:Siccome la mattina esco di casa e mando a fanculo la gente,
vado a lavoro e mando a fanculo la gente,
parlo in famiglia e mando a fanculo la gente ...

...quando rientro a casa e accendo il pc vorrei non farlo, per questo ho evitato accuratamente di aprire il forum l'ultimi dieci giorni (comunque sulla scaramanzia dei post vorrei ricordare che io ho aperto : Spal-Pisa; Pisa-Lucchese e Pontedera-Pisa .... fate vobis! ;) ) ...

rientro solo per dirvi che con il comunicato di oggi emerge una piccola cosa :

Lucchesi, nella famosa assemblea dove ha intortato molti di voi disse che aveva trovato l'accordo per l'acquisto del Pisa con l'accollamento di metà dei debiti che eran piu' di 4 milioni, quindi per una cifra di poco superiore ai 2 milioni ... circa 2 milioni e 200 ("piu' del doppio dell'offerta di Ruggeri" disse gongolandosi, visto che molta gente tirava il carro al bergamasco)

ad oggi quello che non ha ancora pagato i debiti è LUI ! ... Lungi da me difendere il Battini (al quale auguro tutto il male da qui fin quando campa) ma sarà sempre bene ragionare un pochino prima di eleggere a sovrano il primo coglione che a microfono in mano sa mette' du' bei discorsi in fila ... e hanno ragione pure i soci che gli rispondono che non vogliono pagare i debiti altrui, visto che il buon Fabrizio, a mia precisa domanda su "ma chi ce li mette questi soldi?" rispose indiavolato : "IOOO, con tutti quelli che mi son messo da parte in 30 anni di carriera" ....

tra l'altro tra i 2 milioni e 200 previsti e il 1,8/1,9 dichiarati oggi c'avanzano anche quei 300/400 mila euro con cui ci puoi pagare due bei stipendi a giocatori che possono fare la differenza ...

Basta parole, fuori i soldi !

Ah, avevate ragione anche a dire che lo striscione per Pisa-Lucchese era inadeguato : dovevan scriverci FUORI I SOLDI, non fuori la verita' ...

Non sto a tira' fuori la mia previsione sull'esito del campionato del Pisa che feci a di fine agosto, tanto Simo se la ricorda bene !

Mi eclisso di nuovo, adios !
Ok, e allora mi chiedo: cosa c'è venuto a fa Lucchesi a Pisa?
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
ziobrown
Messaggi: 4331
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 18:27
Località: Pisa

Re: COMUNICATI

Messaggio da ziobrown »

Ciao MAX....ma lo hai scritto te il comunicato...dì la verità ...ahahahahahah
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: COMUNICATI

Messaggio da Randellatore2.0 »

lulliotravallio ha scritto:
Randellatore2.0 ha scritto:Siccome la mattina esco di casa e mando a fanculo la gente,
vado a lavoro e mando a fanculo la gente,
parlo in famiglia e mando a fanculo la gente ...

...quando rientro a casa e accendo il pc vorrei non farlo, per questo ho evitato accuratamente di aprire il forum l'ultimi dieci giorni (comunque sulla scaramanzia dei post vorrei ricordare che io ho aperto : Spal-Pisa; Pisa-Lucchese e Pontedera-Pisa .... fate vobis! ;) ) ...

rientro solo per dirvi che con il comunicato di oggi emerge una piccola cosa :

Lucchesi, nella famosa assemblea dove ha intortato molti di voi disse che aveva trovato l'accordo per l'acquisto del Pisa con l'accollamento di metà dei debiti che eran piu' di 4 milioni, quindi per una cifra di poco superiore ai 2 milioni ... circa 2 milioni e 200 ("piu' del doppio dell'offerta di Ruggeri" disse gongolandosi, visto che molta gente tirava il carro al bergamasco)

ad oggi quello che non ha ancora pagato i debiti è LUI ! ... Lungi da me difendere il Battini (al quale auguro tutto il male da qui fin quando campa) ma sarà sempre bene ragionare un pochino prima di eleggere a sovrano il primo coglione che a microfono in mano sa mette' du' bei discorsi in fila ... e hanno ragione pure i soci che gli rispondono che non vogliono pagare i debiti altrui, visto che il buon Fabrizio, a mia precisa domanda su "ma chi ce li mette questi soldi?" rispose indiavolato : "IOOO, con tutti quelli che mi son messo da parte in 30 anni di carriera" ....

tra l'altro tra i 2 milioni e 200 previsti e il 1,8/1,9 dichiarati oggi c'avanzano anche quei 300/400 mila euro con cui ci puoi pagare due bei stipendi a giocatori che possono fare la differenza ...

Basta parole, fuori i soldi !

Ah, avevate ragione anche a dire che lo striscione per Pisa-Lucchese era inadeguato : dovevan scriverci FUORI I SOLDI, non fuori la verita' ...

Non sto a tira' fuori la mia previsione sull'esito del campionato del Pisa che feci a di fine agosto, tanto Simo se la ricorda bene !

Mi eclisso di nuovo, adios !
Ok, e allora mi chiedo: cosa c'è venuto a fa Lucchesi a Pisa?

"A lavorare!" (l'ha detto lui) ...

evidentemente ha trovato qualcuno con i soldi che s'e' fatto intortare dai suoi discorsi e gli ha detto " Si bello, ci fidiamo di te come Dirigente Sportivo, vogliamo investire nel calcio!" ...

lui conosce Pisa, s'e' buttato su questa piazza sapendo che qua si puo' fare calcio ed ha voluto comprare questa societa' senza dire ai soci che c'erano dei debiti da pagare !
Tanto che ad agosto disse che l'avrebbe pagati lui , come scritto sopra, a meta' con Battini ...
Se c'e' qualcuno che ha sbagliato (sul piano strettamente economico-amministrativo) è FABRIZIO LUCCHESI, non certo i suoi soci (se esistono, ancora nessuno sa nulla) ...

Ha promesso davanti alla citta' che pagava meta' debito, lo faccia ... FINE !
elwood

Re: COMUNICATI

Messaggio da elwood »

Dai randello....che c'erano i debiti e tanti da pagare lo sapevano anche i muri. Lucchesi sarà un buon oratore ma dé....
elwood

Re: COMUNICATI

Messaggio da elwood »

Comunque, vedi di torná a casa. Bubu non è più lo stesso....
TT80
Messaggi: 1987
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 19:46

Re: COMUNICATI

Messaggio da TT80 »

Quindi sulla base di un comunicato scritto in esperanto, si arriva alla conclusione che i debiti son 4, battini ha gia' pagato 2 e inadempiente e' lucchesi, che nell' accordo con battini aveva pattuito che avrebbero fatto a mezzo. Ci sta tutto eh... ma fosse cosi battini sarebbe diventato addirittura un benefattore: ha gia pagato la sua quota e non lo dice. Non avrei mai detto..
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Rispondi