Daspo

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: COMUNICATI

Messaggio da simob69 »

Ma un bel chi se ne frega,tifare bene e fino a domenia tanto poi , la verità viene fori no è? Troppo difficile..macché ...ci piace così tanto novella2000! Poi dice come mai prendono sempre più voga le soap o le stronzate come uomini e donne! E ci redo, sanno cosa vole la gente...con me schiatterebbero tutti entro 3 ore
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: COMUNICATI

Messaggio da simob69 »

ale.pisa ha scritto:Poi il discorso un è che lucchesi ha intortato la gente coi discorsi, Lucchesi era l'unica alternativa a un fallimento sicuro. Un fallimento ad anno in corso.
1) Nel caso in cui si riesca a fare un fallimento pilotato.. con battini a metà stagione eri retrocesso o quasi, quindi il prossim'anno facevi la D, se il fallimento pilotato lo fai dopo lucchesi il prossim'anno male che vada rifai la C
2) nel caso in cui siamo l'unica piazza in Italia a non riuscire a fare un fallimento pilotato, battini o lucchesi cambia un cazzo il prossim'anno siamo in D
3) nel caso in cui lucchesi abbia detto la verità, le differenze tra quest'anno e gli anni prima mi sembrano evidenti

Quindi c'era poo da sceglie, un è che uno ha scelto perché s'è fatto intortà.. Era l'unica scelta possibile
No ma sai, la gente è sempre lì che spera che si fallisca in corsa e che come per l'ascoli, ci compri varcuno a metá anno (Ruggeri?) e ci porti in Champion league in 6 mesi! De voi mette? Lucchesi è un parolaio..invece la gente che aspetta che accada vesto..se gli dici che i ciui volano ti rispondono ""a che altezza?"" :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
vujadin pisano
Messaggi: 884
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 14:32

Re: COMUNICATI

Messaggio da vujadin pisano »

Ah ah ah.....lo sapevano anche in Siria che il Pisa aveva i debiti come facevano a non saperlo i possibili investitori? In tanti hanno preso posizione (magari anche sbagliando) in questi 3 mesi ma nessuno ha mai fatto il professore come stai facendo te.
Altra cosa, il comunicato non spiega una sega nulla perche i pagamenti di Battini non si sa se sono precedenti o antecedenti al 30.06 percui potrebbe non andare ad abbassare il debito di 3,6 milioni....lo stesso comunicato usa la parola PRESUMIBILMENTE
Leghorn mierda
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5618
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: COMUNICATI

Messaggio da fusillo »

Magari il contenzioso é un oroblems di date.
Il bilncio é al 30/06/15 o al 31/12/14? Perché nel secondo caso la bua in sei mesi sarebbe maggiore.
Poi come ha pagato Battini i famosi 1,7 mln? Facendo indebitare ulteriormente il Pisa?
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: COMUNICATI

Messaggio da simob69 »

Vabbè dai un posso di una cosa che mi ha detto una persona addentro in tribuna sennò mi prendo un querela al volo da qualcuno...vedremo chi ha ragione! Ma se è come mi è stato detto vai sereno che anche io cor cazzo che vorrei pagà una cosa del genere ! Io tifo e mi godo sta squadrina, tanto la soluzione la trovano e secondo me ir contenzioso sta dietro a quello che si diceva in tribuna!
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
vujadin pisano
Messaggi: 884
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 14:32

Re: COMUNICATI

Messaggio da vujadin pisano »

Stessa mia sensazione....situazione complessa ma in qualche maniera risolvono
Leghorn mierda
Avatar utente
PaulSnow
Messaggi: 1847
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 18:44

Re: COMUNICATI

Messaggio da PaulSnow »

Quelli del comitato vecchio cuore neroazzurro dovrebbero posa' il fiasco...i debiti sono 3.6 e battini ha versato nel corso dell'anno 1,7 che secondo loro, parere personale loro, andranno a coprire parte dei 3.6. Che botta c'hanno...il debito non è 3.6-1.7...bensì 3.6+1.7, ovvero 5.3. L'1.7 (versato) sono probabilmente le spese per gli stipendi dello scorso anno che andavano pagati ad ogni costo (tra cui la buona uscita di Pierino).
Questo vuol dire che il vecchio deve tirare fuori ancora 1.8 mln di eurini.
Avatar utente
ziobrown
Messaggi: 4331
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 18:27
Località: Pisa

Re: COMUNICATI

Messaggio da ziobrown »

PaulSnow ha scritto:Quelli del comitato vecchio cuore neroazzurro dovrebbero posa' il fiasco...i debiti sono 3.6 e battini ha versato nel corso dell'anno 1,7 che secondo loro, parere personale loro, andranno a coprire parte dei 3.6. Che botta c'hanno...il debito non è 3.6-1.7...bensì 3.6+1.7, ovvero 5.3. L'1.7 (versato) sono probabilmente le spese per gli stipendi dello scorso anno che andavano pagati ad ogni costo (tra cui la buona uscita di Pierino).
Questo vuol dire che il vecchio deve tirare fuori ancora 1.8 mln di eurini.
No....gli stipendi non c' entrano sennò c'avevi la cosovic a rompere il cazzo....e punti di penalizzazione...i debiti sono con i fornitori...
Avatar utente
PaulSnow
Messaggi: 1847
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 18:44

Re: COMUNICATI

Messaggio da PaulSnow »

ziobrown ha scritto:
PaulSnow ha scritto:Quelli del comitato vecchio cuore neroazzurro dovrebbero posa' il fiasco...i debiti sono 3.6 e battini ha versato nel corso dell'anno 1,7 che secondo loro, parere personale loro, andranno a coprire parte dei 3.6. Che botta c'hanno...il debito non è 3.6-1.7...bensì 3.6+1.7, ovvero 5.3. L'1.7 (versato) sono probabilmente le spese per gli stipendi dello scorso anno che andavano pagati ad ogni costo (tra cui la buona uscita di Pierino).
Questo vuol dire che il vecchio deve tirare fuori ancora 1.8 mln di eurini.
No....gli stipendi non c' entrano sennò c'avevi la cosovic a rompere il cazzo....e punti di penalizzazione...i debiti sono con i fornitori...
Ma infatti gli stipendi sono stati pagati. Sono sotto la voce di quei 1.7 versati. Tolti quelli (stipendi, tasse, iscrizione cazzi e mazzi tutto pagato), rimangono 3.6. Il comunicato è scritto ad arte per creare confusione e per puntare la pistola contro Lucchesi.

Sul bilancio le uscite ci sono tutte! E se 3.6 sono scoperti, e 1.7 sono versati, vuol dire che le spese per l'anno sono 5.3, di cui 1.7 coperte e il restante annoverato tra i debiti.
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: COMUNICATI

Messaggio da simob69 »

PaulSnow ha scritto:
ziobrown ha scritto:
PaulSnow ha scritto:Quelli del comitato vecchio cuore neroazzurro dovrebbero posa' il fiasco...i debiti sono 3.6 e battini ha versato nel corso dell'anno 1,7 che secondo loro, parere personale loro, andranno a coprire parte dei 3.6. Che botta c'hanno...il debito non è 3.6-1.7...bensì 3.6+1.7, ovvero 5.3. L'1.7 (versato) sono probabilmente le spese per gli stipendi dello scorso anno che andavano pagati ad ogni costo (tra cui la buona uscita di Pierino).
Questo vuol dire che il vecchio deve tirare fuori ancora 1.8 mln di eurini.
No....gli stipendi non c' entrano sennò c'avevi la cosovic a rompere il cazzo....e punti di penalizzazione...i debiti sono con i fornitori...
Ma infatti gli stipendi sono stati pagati. Sono sotto la voce di quei 1.7 versati. Tolti quelli (stipendi, tasse, iscrizione cazzi e mazzi tutto pagato), rimangono 3.6. Il comunicato è scritto ad arte per creare confusione e per puntare la pistola contro Lucchesi.

Sul bilancio le uscite ci sono tutte! E se 3.6 sono scoperti, e 1.7 sono versati, vuol dire che le spese per l'anno sono 5.3, di cui 1.7 coperte e il restante annoverato tra i debiti.
Ripeto, NN posso scrivere una cosa detta per certa in tribuna da gente dentro al mondo del calcio sennò do la palla al balzo a qualcuno per farmi una bella querela e visto che ho sempre osservato la legge e fatta osservare ..vado un bel pezzo in culo a tutto questo! Comunque proprio per questo sono stra sereno , e un giorno sicuramente verrà fori a livello pubblico La verità vera e NN le cazzate
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
elwood

Re: COMUNICATI

Messaggio da elwood »

simob69 ha scritto:
PaulSnow ha scritto:
ziobrown ha scritto: No....gli stipendi non c' entrano sennò c'avevi la cosovic a rompere il cazzo....e punti di penalizzazione...i debiti sono con i fornitori...
Ma infatti gli stipendi sono stati pagati. Sono sotto la voce di quei 1.7 versati. Tolti quelli (stipendi, tasse, iscrizione cazzi e mazzi tutto pagato), rimangono 3.6. Il comunicato è scritto ad arte per creare confusione e per puntare la pistola contro Lucchesi.

Sul bilancio le uscite ci sono tutte! E se 3.6 sono scoperti, e 1.7 sono versati, vuol dire che le spese per l'anno sono 5.3, di cui 1.7 coperte e il restante annoverato tra i debiti.
Ripeto, NN posso scrivere una cosa detta per certa in tribuna da gente dentro al mondo del calcio sennò do la palla al balzo a qualcuno per farmi una bella querela e visto che ho sempre osservato la legge e fatta osservare ..vado un bel pezzo in culo a tutto questo! Comunque proprio per questo sono stra sereno , e un giorno sicuramente verrà fori a livello pubblico La verità vera e NN le cazzate

Se è quello che hanno detto anche a me, mi sembra una gran cazzata.
Via, sù, non è credibile che Carlo sia il nipote di Mubarak.
Rispondi