Daspo

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: COMUNICATI

Messaggio da clau »

"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: COMUNICATI

Messaggio da ca.scio. »

:arrow: :arrow: :arrow:
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: COMUNICATI

Messaggio da clau »

Pietrino ha scritto:ora vado a offerderla

https://www.facebook.com/pisacalcio/
Pietrino condivido tutto, però correggi il congiuntivo :D
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: COMUNICATI

Messaggio da ale.pisa »

:D :D :D
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: COMUNICATI

Messaggio da ale.pisa »

Ok allora questi ragazzi il ricorso anche se un lo fanno è uguale, la questura gli ha dato il daspo perché glielo poteva dare secondo le leggi attuali..ennesimo capolavoro di Alfano
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: COMUNICATI

Messaggio da ca.scio. »

allora è vero che all'italiano gli poi fa tutto e noi muti
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: COMUNICATI

Messaggio da Randellatore2.0 »

"L'eroina pisana" è convinta che gli sia stato dato il DASPO per Manifestazioni politiche e poi esteso allo Stadio perché "evidentemente frequentano la curva e possono essere nocivi anche in quel contesto" (cit. lei)

chi glielo spiega che DASPO è l'acronimo di : Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive e che il DAMPO, proposto dal suo Mentore Matteo non esiste ?! ...
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: COMUNICATI

Messaggio da ca.scio. »

Randellatore2.0 ha scritto:"L'eroina pisana" è convinta che gli sia stato dato il DASPO per Manifestazioni politiche e poi esteso allo Stadio perché "evidentemente frequentano la curva e possono essere nocivi anche in quel contesto" (cit. lei)

chi glielo spiega che DASPO è l'acronimo di : Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive e che il DAMPO, proposto dal suo Mentore Matteo non esiste ?! ...
porella cosa gli voi spiegà
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: COMUNICATI

Messaggio da SATOLLO »

Purtroppo si ci sono video del lancio del petardo
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: COMUNICATI

Messaggio da ca.scio. »

Brace ha scritto:premetto che non ero presente nè alla manifestazione (la lega mi fa caà) nè alla contro-manifestazione (sostengo la libertà di manifestare anche di quelli che mi fanno caà, a patto che lo facciano pacificamente), quindi tutto ciò che so di quel giorno è quello che ho letto sulle varie testate e quindi da prendere con le molle vista la qualità giornalistica delle stesse.
Chiedo magari a chi era presente in prima persona: è vero che c'è stato un tentativo di irrompere nella manifestazione e un successivo scontro con le forze dell'ordine con conseguente lancio di oggetti e gente ferita? Perchè nel caso che la risposta sia "si", e solo in quel caso, il punto di vista cambia e anche di parecchio.
ognuno può vedere le cose come vuole, ad esempio per mia personalissima opinione in quel contesto hanno fatto bene a provare a sfondare per raggiungere quei 4 scemotti e farli tornare da dove venivano, ma detto questo che è del tutto irrilevante in quanto solo una mia idea, la cosa assurda che rimane è che per un azione compiuta in un contesto che non c'entra nulla con lo stadio uno si possa ritrovare daspato (oltre che denunciato e processato cosa che quando fai determinate azioni ovviamente metti in conto che ti possa succedere)
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: COMUNICATI

Messaggio da ale.pisa »

Brace ha scritto:premetto che non ero presente nè alla manifestazione (la lega mi fa caà) nè alla contro-manifestazione (sostengo la libertà di manifestare anche di quelli che mi fanno caà, a patto che lo facciano pacificamente), quindi tutto ciò che so di quel giorno è quello che ho letto sulle varie testate e quindi da prendere con le molle vista la qualità giornalistica delle stesse.
Chiedo magari a chi era presente in prima persona: è vero che c'è stato un tentativo di irrompere nella manifestazione e un successivo scontro con le forze dell'ordine con conseguente lancio di oggetti e gente ferita? Perchè nel caso che la risposta sia "si", e solo in quel caso, il punto di vista cambia e anche di parecchio.

Quel giorno ci sono stati problemi con le fdo lancio di petardi ecc.. per quel che mi riguarda chi è colpevole deve pagare in altra maniera, la diffida un c'entra nulla..casomai andrebbero fatti smettere di andà alle manifestazioni visto che le loro intenzioni non sono certo quelle di manifestare
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Rispondi