......................................................Immagine

Daspo

Tutto su la mitica curva Nord
TT80

Re: COMUNICATI

Messaggio#301 » martedì 29 dicembre 2015, 12:17

ziobrown ha scritto:
TT80 ha scritto:Ma i finanziamenti fatti da battini non erano - a leggere il precedente comunicato - 1,7 milioni? Perche' da questo sarebbero 2,3... Ma che non si riesce a sapere le cifre nemmeno a bilancio approvato???

...credo ne abbia raccattati altri 500mila , e il rinvio per un tecnicismo .....la parola " straordinaria" non inserita volutamente per dare tempo al vecchio di aggiungerne ancora ....in modo da arrivare ad un accordo che gli permetta di non andare in tribunale.
Erano 1,8 comunque....

Certo che chiarezza a questo punto zero, e non mi riferisco (solo) al comitato, ma proprio a tutti: stampa, televisioni, e gli stessi battini (normale) e lucchesi (un po meno). Perche' se fosse vero che negli ultimi venti giorni battini ha "prestato" altri 500.000€: 1) fatecelo sapere; 2) non avrebbe senso temere che li possa rivolere indietro, perche' va bene che l' uomo e' bizzoso, ma non penso al punto da darti 500.000euro il 20 dicembre e richiederteli indietro il 30. Se invece negli ultimi mesi non ha sganciato un euro, allora i due comunicati si contraddicono. E si torna al punto di partenza: chiarezza zero!
"L' attaccante e' come un tubetto di ketchup"

Vito

Messaggio#302 » martedì 5 gennaio 2016, 20:41

clau

Messaggio#303 » martedì 5 gennaio 2016, 20:43

Cioè... Hanno diffidato dallo stadio delle persone che erano a manifestare contro la Lega Nord?
Mi sembra un tantino grave questo fatto...
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"

Repubblicadpisa

Messaggio#304 » martedì 5 gennaio 2016, 20:47

no ma come sapevano che frequentano lo stadio?
https://www.youtube.com/watch?v=lif0vZTwxFU&t=113s da 1:14
"stavate in mezzo alla xxxxx.. "
https://www.youtube.com/watch?v=_k2awOuYzv4
0:44 "amici sportivi per rivivere questi momenti c'è bisogna della vostra presenza, ABBONATOVI.

Randellatore2.0

Messaggio#305 » martedì 5 gennaio 2016, 20:54

Repubblicadpisa ha scritto:no ma come sapevano che frequentano lo stadio?

va beh, quello lo sanno ... i digossini son sempre i soliti e la gente di Pisa la conosce ... comunque è una cosa assurda, senza logica ... sempre peggio !

ale.pisa

Messaggio#306 » martedì 5 gennaio 2016, 21:08

Pur di levá chi vogliono loro dallo stadio va bene qualunque cosa, un c'è limite al peggio..voglio vedere per il futuro cosa si inventeranno, arriveranno a diffidà la gente perché magari s'è picchiata il venerdì sera in vettovaglie??
Vergogna
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

ca.scio.

Messaggio#307 » martedì 5 gennaio 2016, 21:19

fori dal mondo, inconcepibile

lele73

Messaggio#308 » martedì 5 gennaio 2016, 21:34

Si ma non esiste, io non sono un legale, ma questa cosa giuridicamente non può aver senso secondo me. Qualsiasi avvocato questa cosa la smonta ...

curtis

Messaggio#309 » martedì 5 gennaio 2016, 21:36

Qui siamo veramente all'assurdo!
Voglio sperare che facciano ricorso e questa misura venga cancellata alla svelta!

ca.scio.

Messaggio#310 » martedì 5 gennaio 2016, 21:42

lele73 ha scritto:Si ma non esiste, io non sono un legale, ma questa cosa giuridicamente non può aver senso secondo me. Qualsiasi avvocato questa cosa la smonta ...

anche secondo me se fanno ricorso, siuro lo fanno, lo vincono, però intanto ti hanno rotto i coglioni t'hanno fatto spende vaini t'hanno stressato, t'hanno fatto perde tempo etc etc e questo è quello che li interessa, mettrerti in difficoltà, punirti perché hai osato andare contro le fdo

ale.pisa

Messaggio#311 » martedì 5 gennaio 2016, 21:47

Quando danno una diffida anche se ingiusta è molto difficile che poi la tolgano anche se auguro a questi ragazzi di vincere il ricorso è di tornare presto all'arena
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

ca.scio.

Messaggio#312 » martedì 5 gennaio 2016, 21:57

ale.pisa ha scritto:Quando danno una diffida anche se ingiusta è molto difficile che poi la tolgano anche se auguro a questi ragazzi di vincere il ricorso è di tornare presto all'arena

si infatti son stato troppo ottimista, in ogni caso questa cosa crea un precedente gravissimo, io una cosa così è la prima volta che la sento

mattepisa

Messaggio#313 » martedì 5 gennaio 2016, 22:03

Invece di leva la delinguenza nelle strade di pisa e i tunisini spacciatori vanno a fa questi troiai senza parole ma dove siamo arrivati?????
dilettanti!!!!!!!!!!! petroni vattene!!!!!!!!!!

FedeC87

Messaggio#314 » martedì 5 gennaio 2016, 22:11

ca.scio. ha scritto:
ale.pisa ha scritto:Quando danno una diffida anche se ingiusta è molto difficile che poi la tolgano anche se auguro a questi ragazzi di vincere il ricorso è di tornare presto all'arena

si infatti son stato troppo ottimista, in ogni caso questa cosa crea un precedente gravissimo, io una cosa così è la prima volta che la sento

È successo anche con i tifosi della lazio che protestarono questa estate contro l arrivo degli immigrati
Comunque vada, potrà sempre andare peggio....

ca.scio.

Messaggio#315 » martedì 5 gennaio 2016, 22:14

FedeC87 ha scritto:
ca.scio. ha scritto:

È successo anche con i tifosi della lazio che protestarono questa estate contro l arrivo degli immigrati

ho capito non lo sapevo

Torna a “CURVA NORD”