SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Rispondi
TT80
Messaggi: 1987
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 19:46

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da TT80 »

geppetto ha scritto:l'ultima domanda..come avrà fatto la spal a vincere a santarcangelo e Savona pur avendo meno tifosi in trasferta di noi? mistero..
Che discorsi ragazzi...
E allora come avra' fatto la Spal a perdere contro di noi? Mistero...
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da dungao »

O Geppetto ma perché non te ne torni a ragioná con polentina e mastro ciliegia ?
elwood

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da elwood »

geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero
e sai osa...l'ultima volta che t'ho visto, per scaldatti c'avevi un camino disegnato sulla parete....
Avatar utente
geppetto
Messaggi: 805
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 16:52

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da geppetto »

dungao ha scritto:O Geppetto ma perché non te ne torni a ragioná con polentina e mastro ciliegia ?
m'hanno lasciato da solo..sono andati a trombarsi la fata turchina ;)
Avatar utente
geppetto
Messaggi: 805
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 16:52

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da geppetto »

elwood ha scritto:
geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero
e sai osa...l'ultima volta che t'ho visto, per scaldatti c'avevi un camino disegnato sulla parete....
ho fatto i soldi nel frattempo..ora sono uno dei soci fantasma dietro al gattone
elwood

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da elwood »

geppetto ha scritto:
elwood ha scritto:
geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero
e sai osa...l'ultima volta che t'ho visto, per scaldatti c'avevi un camino disegnato sulla parete....
ho fatto i soldi nel frattempo..ora sono uno dei soci fantasma dietro al gattone
l'importante è che non porti i libri di pinocchio in tribunale
TT80
Messaggi: 1987
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 19:46

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da TT80 »

geppetto ha scritto:
elwood ha scritto:
geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero
e sai osa...l'ultima volta che t'ho visto, per scaldatti c'avevi un camino disegnato sulla parete....
ho fatto i soldi nel frattempo..ora sono uno dei soci fantasma dietro al gattone
Grandissimo!!! Allora li hai pagati te gli stipendi! Grazie infinite <3
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da simob69 »

A proposito di ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI"", alla trasmissione AlèNerazzurri è intervenuto Lucchesi in diretta e parlando di mercato, ha detto di aver già concluso la prima operazione di mercato anche se naturalmente a norma di regolamento NN può esser annunciato , mentre per le altre 3 operazione si faranno a gennaio! A domanda specifica , ha detto che il mercato NN si farà in base a quello in uscita...nel senso che si possono prende anche prima i 4 giocatori e poi mandarne a giocare gli altri 4, importante la lista chiusa a 24 a fine mercato!PS: naturalmente ha anche confermato che il mercato sarà aggressivo a seconda se il vecchio proprietario metterà tutto ciò che deve, in base a quello ci sará più o meno moneta sonante da usare ...ma questo appunto si sapeva già
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
elwood

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da elwood »

Garlo, smentirà tutti. Pagherà, lascerà una cospicua mancia e, con passo ogollioso e deciso, si leverà dal cazzo.
Finale scontato alla vogliamosi bene, come nei migliori firm di ollivud.
Avatar utente
PacoTramontana
Messaggi: 3450
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2015, 19:16

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da PacoTramontana »

elwood ha scritto:Garlo, smentirà tutti. Pagherà, lascerà una cospicua mancia e, con passo ogollioso e deciso, si leverà dal cazzo.
Finale scontato alla vogliamosi bene, come nei migliori firm di ollivud.

semmai nei meglio film di elwood :lol:
Avatar utente
crisos
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 19:50

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da crisos »

simob69 ha scritto:A proposito di ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI"", alla trasmissione AlèNerazzurri è intervenuto Lucchesi in diretta e parlando di mercato, ha detto di aver già concluso la prima operazione di mercato anche se naturalmente a norma di regolamento NN può esser annunciato , mentre per le altre 3 operazione si faranno a gennaio! A domanda specifica , ha detto che il mercato NN si farà in base a quello in uscita...nel senso che si possono prende anche prima i 4 giocatori e poi mandarne a giocare gli altri 4, importante la lista chiusa a 24 a fine mercato!PS: naturalmente ha anche confermato che il mercato sarà aggressivo a seconda se il vecchio proprietario metterà tutto ciò che deve, in base a quello ci sará più o meno moneta sonante da usare ...ma questo appunto si sapeva già
Farebbe meglio invece di blablabla di trovare i vaini per coprire i buffi del nonno che ormai ha finito tutto.
Rispondi