SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da MUCCO »

O ma poi lo striscione a lucchesi mi raccomando é stato fatto?
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da ca.scio. »

"...ahi quant'è bella pisa mia, divisa dall'arno come uno stiappo di fia."

tratto da "lo zibaldone" di daniene mannini
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
crisos
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 19:50

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da crisos »

simob69 ha scritto:
crisos ha scritto:
simob69 ha scritto:A proposito di ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI"", alla trasmissione AlèNerazzurri è intervenuto Lucchesi in diretta e parlando di mercato, ha detto di aver già concluso la prima operazione di mercato anche se naturalmente a norma di regolamento NN può esser annunciato , mentre per le altre 3 operazione si faranno a gennaio! A domanda specifica , ha detto che il mercato NN si farà in base a quello in uscita...nel senso che si possono prende anche prima i 4 giocatori e poi mandarne a giocare gli altri 4, importante la lista chiusa a 24 a fine mercato!PS: naturalmente ha anche confermato che il mercato sarà aggressivo a seconda se il vecchio proprietario metterà tutto ciò che deve, in base a quello ci sará più o meno moneta sonante da usare ...ma questo appunto si sapeva già
Farebbe meglio invece di blablabla di trovare i vaini per coprire i buffi del nonno che ormai ha finito tutto.
O Chris, forse sarà perché sei lontano da Pisa...ma i soldi sono già stati trovati ed il Piss NN rischia nulla! Unica cosa, più ne mette per coprire la bua der nonno, meno ce ne è per il mercato..che verrà fatto lo stesso! Quindi NN ho capito sinceramente cosa tu volessi dire ! Di bla bla bla ce ne sono pochi..stipendi già pagati con un giorno in anticipo, irpef idem, soldi per saldare il buco idem e primo giocatore già acquisito che verrà già presentato il primo giorno dell'apertura del mercato! Ha detto solo che il mercato sarà aggressivo in base a quanto tirerà fuori il nonno! Cosa ha detto di male? Cosa c'entra con quello che hai detto tu? Ti davo ragione se il Pisa , NN fosse stato pagato, o NN fossero stati pagati gli stipendi ..ma così NN è..quindi perdonami, con il bene che ti voglio, ma c'entra poo quello che hai scritto
Via su allora mi tranquillizzo....

cmq leva quella "h" cris è meglio ;)

Se riesci a parlà cor gattone falli presente che nn si va in B senza portiere e che quindi si movessero in tal senso!
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da simob69 »

WlaTrippa ha scritto:
Brace ha scritto:ma di preciso, simo, con tutte le O che risparmi omettendole tra le NN, 'sa ci fai?
Le tira a Mastro Ghianda dalla tribuna
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
MUCCO
Messaggi: 2728
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:29

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da MUCCO »

Una domanda per l'attento clau: per caso é stato già detto che "se il battini non mette la sua parte, il gattone dovrà coprire la sua bua e quindi fare un mercato di più basso profilo ma comunque non bassissimo"?
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da Marsan 2.0 »

MUCCO ha scritto:Una domanda per l'attento clau: per caso é stato già detto che "se il battini non mette la sua parte, il gattone dovrà coprire la sua bua e quindi fare un mercato di più basso profilo ma comunque non bassissimo"?

mi giunge nuova
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da clau »

Non lo so, ma spero che pisano77 ci aiuti a fare chiarezza anche su questo, credo che abbia dei buoni agganci
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da ale.pisa »

Battini paga e compra anche dell'altri led
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da simob69 »

MUCCO ha scritto:Una domanda per l'attento clau: per caso é stato già detto che "se il battini non mette la sua parte, il gattone dovrà coprire la sua bua e quindi fare un mercato di più basso profilo ma comunque non bassissimo"?

Uff, te la prendi sempre con me e mi prendi sempre in giro perché sono piccolo, nero ..e con le bande rosse :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: uffi uffi uffi...NN si fà ...NN si...cattivone ...ecco...io con te un ci sto più ..bene ..luci luci
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da Marsan 2.0 »

per l'anno che viene, dopo lo scambio alla pari Varela-Pasqualoni, sogno un 4-3-3 di tal fatta:

Bacci (che dopo le feste tornerà carico e voglioso di dimostrare quanto vale)

Dicuonzo-Crescenzi-Polverini-Pasqualoni

Provenzano-Di Tacchio-Sanseverino

Starita-Frugoli-Peralta
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da SATOLLO »

allenatore simonelli
Rispondi