SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5585
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da fusillo »

Si berrà direttamente dalla fonte.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da dungao »

Infatti il problema è se nonno ghianda paga o no.
Se paga campagna acquisti per puntare alla promozione diretta.Se non paga campagna acquisti di basso profilo.

Ps dov'era quello che diceva che è inutile fargli uno striscione perché tanto il Bat è il passato ?
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da simob69 »

geppetto ha scritto:a me farebbe parecchio incazzare pensare che tra Savona-lupa e santarcangelo si sono fatti 2 punti su 9 perché poverini i giocatori erano sfavati dal poco pubblico presente..

A me invece fa incazzare sentire gente che si lamenta sempre ..di tutto..anche quando sono terzo in classifica quando sulla carta se un'arrivava Lucchesi ad ottobre ero già fallito! Eppure mi tocca
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da simob69 »

dungao ha scritto:Infatti il problema è se nonno ghianda paga o no.
Se paga campagna acquisti per puntare alla promozione diretta.Se non paga campagna acquisti di basso profilo.

Ps dov'era quello che diceva che è inutile fargli uno striscione perché tanto il Bat è il passato ?
A pensà al prossimo striscione su Lucchesi :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
easy
Messaggi: 9657
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da easy »

Io ho capito cosa vuol dire Geppetto e in un certo senso gli do anche ragione. La categoria è questa, gli stadi son questi, gli avversari son questi, gli stimoli se non li trovi te li fai venire. Sicuramente potevamo fare qualcosa in più, ma ATTENZIONE, potevamo fare anche qualcosa in meno. Essere dove siamo non era per niente scontato, ed effettivamente con un po' più di fortuna (penso agli infortuni, ai fuori forma o scarsi veri e ai portieri deficitari) potevamo avere qualche punto in più. Io di questa squadra sono stracontento, manca qualcosa ma ce ne fusse. Gatto mammone vedrai ci pensa lui. Calme e gesso.
Avatar utente
dungao
Messaggi: 1173
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 21:25

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da dungao »

simob69 ha scritto:
dungao ha scritto:Infatti il problema è se nonno ghianda paga o no.
Se paga campagna acquisti per puntare alla promozione diretta.Se non paga campagna acquisti di basso profilo.

Ps dov'era quello che diceva che è inutile fargli uno striscione perché tanto il Bat è il passato ?
A pensà al prossimo striscione su Lucchesi :mrgreen:

ahahahahahahahahahahahh

grande m'hai fatto schiantà
Avatar utente
geppetto
Messaggi: 805
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 16:52

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da geppetto »

easy ha scritto:Io ho capito cosa vuol dire Geppetto e in un certo senso gli do anche ragione. La categoria è questa, gli stadi son questi, gli avversari son questi, gli stimoli se non li trovi te li fai venire. Sicuramente potevamo fare qualcosa in più, ma ATTENZIONE, potevamo fare anche qualcosa in meno. Essere dove siamo non era per niente scontato, ed effettivamente con un po' più di fortuna (penso agli infortuni, ai fuori forma o scarsi veri e ai portieri deficitari) potevamo avere qualche punto in più. Io di questa squadra sono stracontento, manca qualcosa ma ce ne fusse. Gatto mammone vedrai ci pensa lui. Calme e gesso.
ma infatti credo che siamo tutti stracontenti..però ovviamente se si vuole vincere bisogna andare a fondo nel vedere quali sono le difficoltà vere che ha questa squadra senza stare dietro ipotetiche mancanze di stimoli nei campetti..poi è ovvio che lucchesi e gattuso tirino fuori quell'alibi piuttosto di dire che per esempio a santarcangelo s'era senza portiere..
Avatar utente
geppetto
Messaggi: 805
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 16:52

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da geppetto »

scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da ale.pisa »

Quarella ha scritto:toh... era già un po' che un sentivo di' che si fa caà

insieme alle poe critie a Rozzio, la cosa mi stava incominciando a fa sta' in penziero :D

Un volevo di semplicemente che si fa caa :)
Il senso del mi discorso è che viste tutte le problematiche va dato atto a questa squadra di essere terza in classifica. Io del valore dei giocatori ne ero consapevole dall'inizio ma con una squadra fatta dopo il 20 d'agosto pensavo che sarebbe stato impossibile vincere il campionato.. Quindi bravi ragazzi, bravo Gattuso e bravo gattone.
Però se si vole riva primi bisogna crescere e non poco in trasferta.. La miseria di punti raccolti fuori è quello che ci si merita viste le prestazioni.. A Ferrara e Pontedera abbiamo fatto un bel passo in avanti rispetto alle precedenti trasferte ieri siamo tornati indietro.
Nel girone di ritorno mi aspetto di più perché fuori questa squadra può e deve fare meglio
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da simob69 »

geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero

Il Lecce l'anno scorso aveva una gran squadra...fori asa un faceva un punto nemmeno a pregare..aveva il malditrasferta...o cosa cambierà mai tra gioà fori OD in casa se sei forte davvero? Boh, a me hanno insegnato che la testa e la psiche vor di tanto, sia nella vita privata che nei giochi di squadra! Poi oh, ci sta che un'ho mai capito un cazzo nella vita..anzi ora che ci ripenso..siuramente è così :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
geppetto
Messaggi: 805
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 16:52

Re: SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Messaggio da geppetto »

simob69 ha scritto:
geppetto ha scritto:scommetto tutto quello che ho che il gattone e ringhio del problema dei campetti di periferia sì ne parlano ma non ci credono ..sarebbe grave ci credessero per davvero

Il Lecce l'anno scorso aveva una gran squadra...fori asa un faceva un punto nemmeno a pregare..aveva il malditrasferta...o cosa cambierà mai tra gioà fori OD in casa se sei forte davvero? Boh, a me hanno insegnato che la testa e la psiche vor di tanto, sia nella vita privata che nei giochi di squadra! Poi oh, ci sta che un'ho mai capito un cazzo nella vita..anzi ora che ci ripenso..siuramente è così :mrgreen:
ok m'hai convinto..a gennaio invece di un portiere che para o di una punta da 15 gol compriamo uno psichiatra così si diventa la favorita per la promozione
Rispondi