Away Card

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Oscar
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 21:47

Away Card

Messaggio da Oscar »

Notizia bomba!!!! Sembra che gli ultras del Livorno hanno deciso di sottoscrivere l'Away Card, cioè la tessera per andare in trasferta.
Apro la discussione, cosa ne pensate?
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: Away Card

Messaggio da IlRandellatore »

che bastava aprirne una ...

e poi: ultras Livorno ?! ... Una volta li avevano ed erano ridicoli, adesso non li hanno proprio ..
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Avatar utente
marco 86
Messaggi: 557
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 13:56

Re: Away Card

Messaggio da marco 86 »

tanto non ci illudiamo sono tutte baggianate perchè quando c'è una qualche partita sentita da noi tifoseria e quindi considerata a rischio medio o alto trovano il verso per non fartici andare.........e per noi ce ne sono tante non solo le solite firenze e Livorno ma tante altre..........cmq ieri derby umbro perugia-ternana per gli ospiti è stata concessa l'apertura del settore ospiti per i soli possessori di tessera ( niente auei card o similari ) e per un max di 850 biglietti quando tutti sappiamo che la cuva ospiti di perugia ha due settori che contengono fino ad un max totale di circa 4500 persone.......quindi come diceva il mai dimenticato riposi in pace pompini "ma de ghe stamo a parlà "...........perugia stadio in cui dieci anni fa facevano entrare 15mila romanisti......ieri 850 ternani......come è cambiato il calcio o per meglio dire la gestione degli stadi e delle tifoserie negli ultimi 10 anni da parte di lor signori.....a mio parere personale in Peggio con la P maiuscola..poi ognuno pensi ciò che vuole....ma secondo me sono solo illusioni...ripeto secondo me........in certi stadi non ci tornerai mai mai mai piu' con tutta la tifoseria organizzata.....gli esodi dei tempi belli alè alè al momento non credo possano tornare.....ecco perchè personalmente sono orgoglioso di essere rappresentato da una curva che non si tessera...........
Avatar utente
marco 86
Messaggi: 557
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2014, 13:56

Re: Away Card

Messaggio da marco 86 »

anche perchè decidono se e dove farti andare quando fartici andare......tutto questo non bastava....ora decidono anche in quanti......mi piacerebbe sapere per pura curiosità perchè hanno deciso che potevano andare 850 ternani e non 600 o 1152........in 850 li controlano bene in 911 no??????850 ternani sono controllabili, 1000 no pero' se invece ci vanno 2mila baresi si??siamo all'assurdo degli assurdi via.......
Rispondi