Russia 2018

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Russia 2018

Messaggio da lulliotravallio »

Ma stasera un lo fa ir coglione ir fenomeno brasiliano??
Accasaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pallone gonfiato di m.erdaaaaaaaaaa.
Ora ci manca l'ultima squadra più antepatìa e poi sono i mondiali perfetti....
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: Russia 2018

Messaggio da oldass »

Odino ha scritto:Ma pee me passava la Francia, ma la speranza l'avevo. Poi Belgio Brasile non c'è scozzo
...in che senso ?? :) ...nell'azione del 2-0 del Belgio, ho rivisto Cerci, Kutuzov e Castillo :) ...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Russia 2018

Messaggio da Garu »

lulliotravallio ha scritto: Ora ci manca l'ultima squadra più antepatìa e poi sono i mondiali perfetti....
M'hai levato le parole di bocca... :D
Pisa Sporting Club
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: Russia 2018

Messaggio da lulliotravallio »

Garu2015 ha scritto:
lulliotravallio ha scritto: Ora ci manca l'ultima squadra più antepatìa e poi sono i mondiali perfetti....
M'hai levato le parole di bocca... :D
Sì ma se pensi alla Francia ti sbagli.
A me la Francia non mi fa nè caldo nè freddo, anche se i francesi sono brutti come la m.erda.
Io parlo dell'Inghilterra.
Semplicemente non sopporto la prosopopea romanzesca sul calcio inglese, fatto passare come un evento popolare unico, sui generis, ma poi alla fin fine gestito da potenze miliardarie che buttano vaini a rondemà (vedi favola Leicester, squadra di proprietà di un multimiliardario)....
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Russia 2018

Messaggio da Garu »

Si, avevo capito male. Per me è peggio la Francia per la loro supposta grandeur...

Dopo di loro anch'io non amo molto gli inglesi. Però loro non li odio, semplicemente mi fanno pena. Siccome si ritengono gli inventori del calcio pensano di essere i meglio e invece in 120 anni di calcio hanno vinto un solo mondiale in casa con un gol fantasma....
Poveracci......
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Russia 2018

Messaggio da Garu »

In poche parole una finale Belgio-Croazia sarebbe da seghe
Pisa Sporting Club
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Russia 2018

Messaggio da Odino »

oldass ha scritto:
Odino ha scritto:Ma pee me passava la Francia, ma la speranza l'avevo. Poi Belgio Brasile non c'è scozzo
...in che senso ?? :) ...nell'azione del 2-0 del Belgio, ho rivisto Cerci, Kutuzov e Castillo :) ...
Il Belgio è nettamente più forte. La stava per buttare via l'allenatore con un secondo tempo folle, primo cambio all'85
PISA xxxxx
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Russia 2018

Messaggio da Garu »

Io godo per l'eliminazione del Brasile, ma Belgio "nettamente" più forte mi sembra un po' eccessivo. Che se la giocava assolutamente si, perché il Belgio è una grande nazionale. Ma "nettamente" più forte mi sembra esagerato.... Curtois ha fatto tante tante paratone...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3409
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Russia 2018

Messaggio da djakomo »

Ah bene dè!!
Al di là del coglione Neymar (guarda come ha giocato e lottato Hazard, che pure non mi garba granchè)... qui è stata punita la classica spocchia brasiliana.
Avrebbero avuto TUTTE le possibilità di vincere bene, perché se il Brasile corre non ce n'è per nessuno. Invece no, fermi a fare le fintine e controfintine ai difensori... a provare in continuazione la giocata funambolica... e traaaaa! Un bel missile di De Bruyne nel culo.
Che poi alla fine meritassero il pareggio è un altro discorso. Gli fa bene invece che abbiano perso non meritandolo, e che si debbano mangiare le mani per aver buttato via una superiorità potenziale dietro la loro ennesima presunzione (dopo il 1950, il 1982 e il 2014). A casa.

Invece purtroppo senza Cavani l'Uruguay si è dimostrato impalpabile, eccetto la prima mezzora. Francia-Belgio sarà interessante: senza la squalifica di Meunier avrei detto Belgio, ora non saprei
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Russia 2018

Messaggio da Odino »

Garu2015 ha scritto:Io godo per l'eliminazione del Brasile, ma Belgio "nettamente" più forte mi sembra un po' eccessivo. Che se la giocava assolutamente si, perché il Belgio è una grande nazionale. Ma "nettamente" più forte mi sembra esagerato.... Curtois ha fatto tante tante paratone...
C'è stata partita nel secondo tempo solo per scelte a cazzo di Martinez (che invece aveva giocato il primo tempo nella maniera ovvia, ma non ha saputo leggere nemmeno per il cazzo la partita dopo). Perché tatticamente e fisicamente non c'era storia. Il Brasile non capisco come potesse essere dato tra le favorite, dietro c'aveva delle bue che nemmeno il Vecchianello all'Estero al torneo dei rioni a Vecchiano. Pensare di fare risultato contro una squadra quadrata giocando come gioca il brasile è follia, e infatti alla prima squadra forte incontrata vanno a casa (sarebbe bastato meno del Belgio a buttarli fuori).
Sarebbe bastato guardare Svizzera-Brasile per capire che non avevano speranze. Shaqiri (no, voglio di, SHAQIRI) dietro li pigliava di infilata ogni volta che voleva, non puoi vincere NIENTE giocando con una fascia Marcelo-Neymar che non viene coperta da nessuno.
PISA xxxxx
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Russia 2018

Messaggio da Odino »

Dell'Uruguay mi è dispiaciuto perché con Cavani sarebbe stata un'altra partita, perché è perfetto per il loro modo di giocare (che va ben oltre all'essere fortissimo, è proprio adatto al sistema). Stuani de...che lavori.
Ma la Francia è la più forte, lo posson perdere solo loro.
PISA xxxxx
Rispondi