NBA

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Libero 90
Messaggi: 342
Iscritto il: giovedì 28 agosto 2014, 8:54

Re: NBA

Messaggio da Libero 90 »

Odino ha scritto:
Libero 90 ha scritto:io simpatizzo Lakers, ma ancor di più Knicks (aihmè un po' come tifare Pisa :arrow: ), chiaramente se c'è una outsider nella lotta per il Larry O'brien Trophy tifo per quella a prescindere :mrgreen:
tifare knicks è anche peggio che tifare Pisa, è 40 anni che ci provano e non ci van mai nemmen vicini :) Cmq per me farebbero bene a spedire Melo (che è il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni) e rifondare seriamente.
sì davvero dovrebbero fare come qualche anno fa Oklahoma o Golden State, qualche giovane di prospettiva da affiancare a vecchi volponi; riguardo al tifo: che ci vuoi fa, mi affeziono sempre alle squadre più deboli, ho questo difetto
:|
Giocatori viziati non meritate neanche di esse considerati
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: NBA

Messaggio da Odino »

A casa i Thunder, nemmeno i Play Offs! No, ma tenetelo dell'altro Brooks, che è l'unico allenatore al mondo più incapace di Braglia!
PISA xxxxx
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: NBA

Messaggio da clau »

Career high per Giogione Datome :D
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: NBA

Messaggio da Odino »

Per ora è stato abbastanza bravo ad approfittare dei garbage times in cui è stato schierato (in cui rientra anche tutta sta partita, visto che i Celtics era 7° di sicuro). E' quello che deve fare, d'altra parte, speriam per lui che riesca a guadagnare qualche minuto, anche se ai P/O mi sa che il campo lo vedrà poo. Ma poo poo.
Comunque, visti gli accoppiamenti saltati fuori: ad ovest in semi vanno Golden State, Houston, SA e Memphis, finalissima GS contro SA (tanta roba), ad est semi Atlanta-Washington e Cleveland-Chicago, ed oltre a qui non mi azzardo a pronostici. Cleveland-Chicago molto interessante.
PISA xxxxx
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: NBA

Messaggio da clau »

Io dico Toronto al posto di Washington e Dallas al posto di Houston
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: NBA

Messaggio da Odino »

Dallas Houston in effetti è forse la più indecisa tra le serie, anche io ero tentato di dire Dallas, ma il Barba è il Barba, voglio tifare per lui :) Toronto mi sembra messa assai male fisicamente, Washington è una squadra strana, se è in giornata è una noia per chiunque. Cmq anche li dico Washington ma è una serie quasi da 50 e 50.
PISA xxxxx
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: NBA

Messaggio da Odino »

Per ora tutto secondo previsioni. Ho visto GS-NO, partita strana...quando giocano i GS sono nettamente i più forti di tutti, però c'han delle fasi in cui scompaiono dal campo che quando finisci ad avere contro gente un po' più forte fai una finaccia.
BTW: Davis rischia di diventare uno dei giocatori più dominanti della storia. Pazzesco.
PISA xxxxx
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: NBA

Messaggio da clau »

Kobe a Pisa!!!

Immagine
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: NBA

Messaggio da Marsan 2.0 »

ma un lo vedi è Cossu!!!
elwood

Re: NBA

Messaggio da elwood »

bello sport la pallacanestro.
Ben mi riordo le partite al liceo durante l'ora di ginnastia
Combattutissime.
Spesso finivano 0-0.
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: NBA

Messaggio da clau »

Tra l'altro indovinate a chi ha dedicato i suoi 5 anelli?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Rispondi