U.s. Open !

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

U.s. Open !

Messaggio da Randellatore2.0 »

Ormai danni non ne possiamo piu' fare ...

o le squalificano entrambe per doping o vince un'italiana !

E complimenti alla Vinci: molti uomini con Serena Williams non vincerebbero nemmeno a chi ce l'ha piu' lungo !
Avatar utente
PISANODALONTANO
Messaggi: 567
Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 14:19

Re: U.s. Open !

Messaggio da PISANODALONTANO »

La Vinci restera` nella storia.... ha battuto Serena, forse la piu` forte di tutti i tempi ad un passo da fare il Grande Slam sul centrale degli Us Open davanti a 20000 persone che le tifavano contro

Per chi non ha Sky la finale la danno in chiaro in diretta su Deejay tv.....
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: U.s. Open !

Messaggio da Odino »

Battere la Williams ora come ora, soprattutto sul cemento, è davvero un'impresa sportiva, questa è un paio d'anni che asfalta chiunque si trovi davanti...boia, complimenti
PISA xxxxx
Avatar utente
PISANODALONTANO
Messaggi: 567
Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 14:19

Re: U.s. Open !

Messaggio da PISANODALONTANO »

Prima della semifinale Williams ultime 56 partite 51 vinte e 5 perse........
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Avatar utente
PISANODALONTANO
Messaggi: 567
Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 14:19

Re: U.s. Open !

Messaggio da PISANODALONTANO »

Boia Brace Lendl era uno spaccamaroni, tra lui e Wilander ci potevi mori a vedere una partita sulla terra battuta......

L estro di Gianluca Pozzi era inimitabile!!! :-)
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Ospite

Re: U.s. Open !

Messaggio da Ospite »

A me in genere il tennis ha sempre fatto caà, per tutti quegli scambi interminabili da fondo... bum bum bum pam, punto.
Però proprio per questo quando vedevo Edberg mi divertivo da morire. E al di là di cosa succederà stasera, Federer è uno spettacolo anche quando perde.
Da bimbetto McEnroe mi stava sul cazzo, però a rivedere le cose che faceva mi pento.... ecco, questi tre sono per me i grandi del tennis moderno
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3409
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: U.s. Open !

Messaggio da djakomo »

Questo Ospite sono io... avevo dimenticato di loggarmi
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
PISANODALONTANO
Messaggi: 567
Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 14:19

Re: U.s. Open !

Messaggio da PISANODALONTANO »

Per me se fai il rovescio ad una mano gia` sei una spanna superiore.

Federer raggiunge livelli fuori dal comune, per me il migliore da quando ho memoria diretta di tennis......

Chiaramente un Edberg, Becker non puoi non apprezzarli.....
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Avatar utente
Randellatore2.0
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 19:13

Re: U.s. Open !

Messaggio da Randellatore2.0 »

Quarella ha scritto:mr bean de noantri non poteva mancare

mi fa passare la voglia di seguire la partita ! ... tanto comunque vada vincera' un'italiana ...

luili' ha preso è partito per vedersela rinunciando ad un paio di impegni istituzionali deh, sei strego ... non era meglio candidarsi a presidente del Coni a 'sto punto ? ...

sai 'osa se mi veniva a mente a me di farlo :

volo per new york last minute non meno di 800 € e ci aggiungi il ritorno e raddoppi ... diciamo , se son fortunato 1500€ tra andata e ritorno .... biglietto per la finale altri 100 € .... albergo un paio di notti, cene ed eventuali altri 500 € .... diciamo che almeno 2000€ per un paio di giorni ed una partita mi partivano ...

luili' rinuncia agli impegni "lavorativi" del giorno, volo di stato, si gode la partita, fa i complimenti alle ragazze con du' supercazzole e via ... 'un poteva guardarsela alla tv come tutti noi ? ...
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: U.s. Open !

Messaggio da Vittu »

Randellatore2.0 ha scritto:
Quarella ha scritto:mr bean de noantri non poteva mancare

mi fa passare la voglia di seguire la partita ! ... tanto comunque vada vincera' un'italiana ...

luili' ha preso è partito per vedersela rinunciando ad un paio di impegni istituzionali deh, sei strego ... non era meglio candidarsi a presidente del Coni a 'sto punto ? ...

sai 'osa se mi veniva a mente a me di farlo :

volo per new york last minute non meno di 800 € e ci aggiungi il ritorno e raddoppi ... diciamo , se son fortunato 1500€ tra andata e ritorno .... biglietto per la finale altri 100 € .... albergo un paio di notti, cene ed eventuali altri 500 € .... diciamo che almeno 2000€ per un paio di giorni ed una partita mi partivano ...

luili' rinuncia agli impegni "lavorativi" del giorno, volo di stato, si gode la partita, fa i complimenti alle ragazze con du' supercazzole e via ... 'un poteva guardarsela alla tv come tutti noi ? ...
poraccio deh, s'è dovuto sorbì una partita intera di tennis femminile per orgoLLio nazionale
PETRONI VATTENE
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: U.s. Open !

Messaggio da SATOLLO »

Solo 150.000 euro ci costa questa gita

Andassenculoluietuttafirenze
Rispondi