EURO 2016

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: EURO 2016

Messaggio da Cholo »

Brann ha scritto:Comunque ricordiamoci che, se non era per Boateng, noi non ci saremmo arrivati ai rigori. Loro tecnicamente superiori. Noi abbiamo sopperito con tanta corsa, Giaccherinho ed Eder incomiabili, e grinta. Per la prima volta mi sento veramente orgoglioso di questa nazionale :)
Boateng :arrow:

Nemmeno al Tabois nell'amatori ho visto sarta' così a bischero...
ADELANTE PISA
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: EURO 2016

Messaggio da SATOLLO »

Hai detto pio... il tabois
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: EURO 2016

Messaggio da Odino »

rigori tirati con onesta e secca fucilata: tutti dentro.
rigori tirati per fa le fighette a cercare angolini cazzi e mazzi: un n'è entrato uno.

zan zan

Comunque Zaza cosa cazzo l'hai fatto entrare a fare, che i rigori l'ha sempre tirati di xxxxx e gli tocca pure tirarlo a freddo, non si sa. Vero che chiellini c'ha due roncole al posto dei piedi, ma de. Pace.
PISA xxxxx
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: EURO 2016

Messaggio da SATOLLO »

Comunque me ne sono fatto una ragione 17 secondi dopo la fine
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: EURO 2016

Messaggio da Odino »

ma anche 17 prima della fine, alla fine fottesega, calcisticamente mi dispiace perché l'Italia è forse quella che aveva fatto vedere, tatticamente, qualcosa di più interessante nel torne, insieme al Galles. Ri-pace.
PISA xxxxx
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: EURO 2016

Messaggio da Quarto podere »

Che la Germania fosse molto più forte è pacifico, il fatto è che comunque ce l'avevano messa tutta per andà fori anche a questo giro, e l'Italia ha fatto il massimo e i rigori si possano sbaglià ci mancherebbe, ma danzacci la morte del cigno prima di tirà e quell'artro briao che ci fa anche lo sbruffone un si possan vedè.
Ai mondiali 5 rigori 5 sassate 5 gol, no macchè.
Solo per la paglia.
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: EURO 2016

Messaggio da Marsan 2.0 »

Ma infatti i tedeschi si stavano caando nuovamente nelle mutande, peccato: il peggiroe è stato Pellé, non solo per il gesto prima di tirare, ma proprio per l'esecuzione, roba che nemmeno io lo avrei tirato così a culo. A me dell'Italia me ne è sempre fregato il giusto, però perdere dai tedeschi mi dà fastidio, più passa il tempo più mi stanno sul kaiser, specie quelle facce alla Muller, ma lo stesso allenatore - bravo eh, però arrogante: è vero che ha vinto un mondiale..., ma insomma mi sta su lcazzo
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5680
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: EURO 2016

Messaggio da Andrew »

Quarto podere ha scritto:Che la Germania fosse molto più forte è pacifico, il fatto è che comunque ce l'avevano messa tutta per andà fori anche a questo giro, e l'Italia ha fatto il massimo e i rigori si possano sbaglià ci mancherebbe, ma danzacci la morte del cigno prima di tirà e quell'artro briao che ci fa anche lo sbruffone un si possan vedè.
Ai mondiali 5 rigori 5 sassate 5 gol, no macchè.
Ma infatti ieri erano europei :-)
Bastava tirasse tutti centrale ..
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
fusillo
Messaggi: 5585
Iscritto il: martedì 11 agosto 2015, 15:13

Re: EURO 2016

Messaggio da fusillo »

A me mi rode e parecchio, i tedeschi sono spocchiosi come i foggiani.
Andare fuori ci stava, ma mandarli a casa ieri sarebbe stato il capolavoro di una squadra creduta morta prima di partire.
La delusione però passa subito a pensare al 12 giugno cioè il massimo che potevamo chiedere calcisticamente parlando.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: EURO 2016

Messaggio da Vittu »

A me m'importava solo di rispettare la tradizione: non s'è perso, l'onore è salvo. Con la nazionale più scarsa contro la loro più forte si sono costretti al nono rigore. Detto questo: fai entrare De Rossi. E' rotto, ma almeno un cazzo di rigore sarà in grado di tirarlo no? Cazzo c'entra mettere uno che nella su vita ha fatto gol giusto nell'ascoli?
PETRONI VATTENE
Avatar utente
brace
Messaggi: 232
Iscritto il: martedì 22 marzo 2016, 8:36
Località: Pontedellera

Re: EURO 2016

Messaggio da brace »

premetto che non avevo visto nessuna partita dell'islanda fino a ieri sera, ho voluto vedere il primo tempo per vedere questa fantastica sorpresa che aveva stupito il mondo :arrow: :arrow:
roba da gatti governati a bucce di coomero :arrow: :arrow: :arrow:
Rispondi