......................................................Immagine

EURO 2016

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.
Randazzo

Re: EURO 2016

Messaggio#166 » giovedì 7 luglio 2016, 9:31

Stasera finale dell'Europeo. Dico Francia ai supplementari
56045

djakomo

Messaggio#167 » giovedì 7 luglio 2016, 23:20

djakomo ha scritto:Io ad Europei e Mondiali tendo a guardare tutte le partite o quasi... però non ho mai tifato per nessuna, Italia compresa.
Diciamo che finora la Germania mi è parsa la più forte ma senza entusiasmarmi (con la Polonia non hanno dominato anche se i polacchi sono molto quadrati eh).
Quasi quasi come finale a sorpresa pronostico Francia-Portogallo ;)

Gold no, ma una silver card me la potreste dare anche a me eh...
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

ale.pisa

Messaggio#168 » venerdì 8 luglio 2016, 9:08

Bene tedeschi di merd.a
Forza Portogallo
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

Quarto podere

Messaggio#169 » venerdì 8 luglio 2016, 16:30

Bisogna ribadì che Conte è davvero bravo.
Tutto sommato, cor una squadra di raccattati lo poteva anche vince' quest'europeo.
Bastava batte' i rigori meno a foggiani e più a pisani.
"La vita è una metafora della vita" (Q.Podere)

vujadin pisano

Messaggio#170 » venerdì 8 luglio 2016, 17:01

Che poi zaza e pelle' non sono nati tanto lontani da Foggia....
Leghorn mierda

Quarto podere

Messaggio#171 » lunedì 11 luglio 2016, 2:10

Obrigado Portugal.
"La vita è una metafora della vita" (Q.Podere)

ale.pisa

Messaggio#172 » lunedì 11 luglio 2016, 9:31

Che finocchi che sono stati in tutto l'europeo
Comunque bene così, francesi a casa
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

SATOLLO

Messaggio#173 » lunedì 11 luglio 2016, 9:32

livornomerda
caato 0
C'è anche la topa

Odino

Messaggio#174 » lunedì 11 luglio 2016, 9:45

secondo me l'europei li vince il Portogallo

SATOLLO

Messaggio#175 » lunedì 11 luglio 2016, 9:50

secondo me anche
caato 0
C'è anche la topa

djakomo

Messaggio#176 » lunedì 11 luglio 2016, 12:23

Giusto così.
Il Portogallo è stato perculeggiato per anni perché giocava bene a centrocampo e poi ovo...
Ora un tiro un gol e campioni. L'esatto contrario della loro tradizione, ma era un'ingiustizia che una delle nazionali storiche del calcio europeo non avesse mai vinto nulla
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

OspiteOspitoso

Messaggio#177 » martedì 12 luglio 2016, 1:17

djakomo ha scritto:Giusto così.
Il Portogallo è stato perculeggiato per anni perché giocava bene a centrocampo e poi ovo...
Ora un tiro un gol e campioni. L'esatto contrario della loro tradizione, ma era un'ingiustizia che una delle nazionali storiche del calcio europeo non avesse mai vinto nulla

se non sbaglio era tua la frase :

"io con le donne sono come i portoghesi a calcio : bellini a vedersi fino alla trequarti, poi quando si tratta di concludere arriva un altro che si porta via la coppa" :D

peccato, era carina come frase, ora non posso piu' usarla :D
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

lulliotravallio

Messaggio#178 » martedì 12 luglio 2016, 18:49

Ir Portogallo a questo Europeo ha fatto ir solito percorso dell'Italia Campione der Mondo ner 2006.
A proposito -scusate la parentesi- ma possibile che ner 2016 vada ancora di moda ir popopopopooooopo?
Basta, dai.
Dicevo, ir Portogallo come l'Italia.
Girone passato a buo con squadre rediole, poi da lì cammino piuttosto agevole, complicato solo dalla pochezza tecnica di questa formazione, fino alla finale: la modesta Croazia ed il Galles, che invece a me è parso non una meteora e non una squadra lì per caso, ma i gioatori sono ver che sono, e cor Portogallo ni mancava Ramsey, che è mezza squadra (l'altra mezza è Bale).
Finale con la Nazione/ale più presuntuosa der Mondo, i foggiani d'Europa oserei dire, quelli che avevano già fatto ir purma colla scritta Campioni d'Europa 2016. Vederli frignare al termine dell'incontro mi ha fatto stare bene.
Comunque è stato un Europeo osceno.
E' vero che in anni passati questa manifestazione l'hanno vinta anche squadre brutte come ir majale, tipo Danimarca e Grecia, ma la povertà tecnica di questa edizione è stata allarmante.
Davvero, non c'è più un gioatore per ir verso, a vedelli gioà sembrano tutti uguali e alla fine l'Italia, con tutti i su difetti, un era nemmeno una squadraccia.
Tra i gioatori, l'unìo che m'è garbato davvero è stato Ronaldo dopo l'infortunio. E, posto che mi stanno sul c.azzo entrambi, lui a differenza di Piangino Messi (che unè bono a vince un ca.zzo pur avendo a fianco Higuain, Aguero, Banega, DiMaria) ha dimostrato di essere un leader vero e no una pottina incipriata, perché la grinta e la fiducia che ha trasmesso ai compagni quando è rientrato colla gamba fasciata son cose che valgono tanto quanto un gol...
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

brace

Messaggio#179 » martedì 12 luglio 2016, 22:01

io mi scuso per aver, nei giorni scorsi, raccontato un episodio di deragliamento di un treno.

lulliotravallio

Messaggio#180 » martedì 12 luglio 2016, 22:37

brace ha scritto:io mi scuso per aver, nei giorni scorsi, raccontato un episodio di deragliamento di un treno.

No vabbé
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

Torna a “RESTO DEL CALCIO E ALTRI SPORT”