Londra

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3407
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Londra

Messaggio da djakomo »

Dè, ha fatto bene... vuoi mettere vedere il vecchio Highbury invece di vella caata dell'Emirates??
:)
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
brace
Messaggi: 232
Iscritto il: martedì 22 marzo 2016, 8:36
Località: Pontedellera

Re: Londra

Messaggio da brace »

Infatti io un capisco come mai la Roma vole fa lo stadio novo, c'è il Colosseo che è tanto bello
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3407
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Londra

Messaggio da djakomo »

emissario ha scritto:fosse per djack il pisa giocherebbe ner piazzale della stazione di campiglia
O gente, è in vendita il bar sul primo binario, quello con la pergola di glicine e la statua di Lampo.
Non ho avuto il coraggio di chiedergli quanto costa (più che il coraggio mi mancherebbero i soldi) ma sarebbe una meraviglia, quel bar.
Accidenti alle FS che hanno tolto quasi tutti i treni per Piombino per rimpiazzarli coi bus
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
OspiteOspitoso
Messaggi: 3668
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 19:52

Re: Londra

Messaggio da OspiteOspitoso »

djakomo ha scritto:
emissario ha scritto:fosse per djack il pisa giocherebbe ner piazzale della stazione di campiglia
O gente, è in vendita il bar sul primo binario, quello con la pergola di glicine e la statua di Lampo.
Non ho avuto il coraggio di chiedergli quanto costa (più che il coraggio mi mancherebbero i soldi) ma sarebbe una meraviglia, quel bar.
Accidenti alle FS che hanno tolto quasi tutti i treni per Piombino per rimpiazzarli coi bus

in quel bar penso ci entrino 3 persone all'anno ...
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3407
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Londra

Messaggio da djakomo »

OspiteOspitoso ha scritto:
djakomo ha scritto:
emissario ha scritto:fosse per djack il pisa giocherebbe ner piazzale della stazione di campiglia
O gente, è in vendita il bar sul primo binario, quello con la pergola di glicine e la statua di Lampo.
Non ho avuto il coraggio di chiedergli quanto costa (più che il coraggio mi mancherebbero i soldi) ma sarebbe una meraviglia, quel bar.
Accidenti alle FS che hanno tolto quasi tutti i treni per Piombino per rimpiazzarli coi bus

in quel bar penso ci entrino 3 persone all'anno ...
"Uno per me vale diecimila, se è il migliore", Eraclito, Frammento 49

E' anche vero che Eraclito è morto caandosi addosso, ma erano altri tempi :D

Comunque 3 persone all'anno no davvero. E poi oh, con me al bar vuoi che non aumenti la clientela???
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Londra

Messaggio da Quarto podere »

Anche voi quando andate a Londra non sapete resistere al richiamo del British Museum, eh?
Solo per la paglia.
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Londra

Messaggio da Cholo »

Io piuccheartro ai negozietti di musica
ADELANTE PISA
Avatar utente
Pietrino
Site Admin
Messaggi: 1386
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 16:17
Località: London
Contatta:

Re: Londra

Messaggio da Pietrino »

lubo ha scritto:Ciao,
mi sembra di ricordare che qualche pezzo grosso :P del forum stia a Londra (Pietrino?) e comunque cerco qualcuno che possa darmi delle indicazioni utili.
Il weekend del 27 agosto (tanto noi la prima si gioa fori) sarò a Londra e volevo vedermi una partita casalinga di una delle due squadre di Londra preferite Arsenal o West Ham, ovviamente quel weekend giocano in casa Chelsea e Crystal Palace.... Ho visto però che l'Arsenal gioca a Watford e quindi ci stavo facendo un pensierino. Sapete per caso se, come in Italia, occorre presentare anche l'esami del sangue per entrare o basta avere un documento per acquistare un biglietto? E consigli per l'acquisto (direttamente allo stadio o in prevendita magari online)

Grazie in anticipo e Forza Pisa
ahhh oioia ....ho visto solo ora questo topic..ci sto attento vai :D

mi dispiace. Mi fa sempre molto piacere quando viene qualcuno qui. La cosa migliore e' mandarmi un messaggio privato
perché di solito nn esco mai dalla sezione del Pisa

Sei riuscito a vedere qualcosa?
Avatar utente
Pietrino
Site Admin
Messaggi: 1386
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 16:17
Località: London
Contatta:

Re: Londra

Messaggio da Pietrino »

cmq e' vero Arsenal fa caa. Il muoversi allo stadio nuovo, e sopratutto la morte di The Bear (Dainton Connell) ha distrutti come tifoseria. The Bear era il leader della tifoseria degli gunners, purtroppo mori a mosca mentre faceva il servizio d'ordine ai Pet Shop Boys nel 2007.

Ora come ora se si vuole respirare atmosfera del vero calcio inglese bisogna uscire da londra. Ultimo baluardo il WestHam e' finito con la chiusura del mitico Boleyn Ground..che peccaato
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Londra

Messaggio da ca.scio. »

Pietrino ha scritto:
lubo ha scritto:Ciao,
mi sembra di ricordare che qualche pezzo grosso :P del forum stia a Londra (Pietrino?) e comunque cerco qualcuno che possa darmi delle indicazioni utili.
Il weekend del 27 agosto (tanto noi la prima si gioa fori) sarò a Londra e volevo vedermi una partita casalinga di una delle due squadre di Londra preferite Arsenal o West Ham, ovviamente quel weekend giocano in casa Chelsea e Crystal Palace.... Ho visto però che l'Arsenal gioca a Watford e quindi ci stavo facendo un pensierino. Sapete per caso se, come in Italia, occorre presentare anche l'esami del sangue per entrare o basta avere un documento per acquistare un biglietto? E consigli per l'acquisto (direttamente allo stadio o in prevendita magari online)

Grazie in anticipo e Forza Pisa
ahhh oioia ....ho visto solo ora questo topic..ci sto attento vai :D

mi dispiace. Mi fa sempre molto piacere quando viene qualcuno qui. La cosa migliore e' mandarmi un messaggio privato
perché di solito nn esco mai dalla sezione del Pisa

Sei riuscito a vedere qualcosa?
:lol: :lol:
_____________________________________________________________________________
Rispondi