MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Pippolo77
Messaggi: 383
Iscritto il: domenica 23 aprile 2017, 10:31

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Pippolo77 »

Sto leggendo qualche commento random
A tanti , sulla fiducia, non gli va bene nemmeno Petrone. Avanti così !!!
Ma almeno la vostra moglie i vs figlioli, vi vanno bene ???
Un penso mia ar pallone, penso alle cose serie: il mio voto conta come il vostro.
Oibó.
Free Palestina
Avatar utente
Vito
Messaggi: 2941
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:32

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Vito »

Via dai petrone.. Mannini a sinistra, lisi a destra e negro dietro eusepi.
Avatar utente
gatto71
Messaggi: 1344
Iscritto il: martedì 28 luglio 2015, 21:51

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da gatto71 »

A sto giro Corrado mi sembra poter dire che ha fatto una cosa di calcio. Squadra ritiro e allenatore nuovo. Poi si perderanno tutte , vedremo ma a sto giro ha fatto bene
Avatar utente
rivallapiglianc
Messaggi: 24
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 17:08

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da rivallapiglianc »

Ciaone Taschinho..
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da simob69 »

djakomo ha scritto:
simob69 ha scritto:
PaulSnow ha scritto:
Io lo pigliavo per il culo anche quest'estate, ed è la terza volta che lo dico, e non ho problemi a dire che per me è un quasi allenatore. Felice comunque di essere smentito già da giovedì.

Comunque è sempre meglio un quasi allenatore, di un non allenatore.
Paul sereno, un mi riferivo a te...ma a tanta gente che gli piace moltissimooooo prende per ir culo la gente, ma quando poi si sentono toccati, diventano d’un permaloso ma d’un permaloso che ..od offendono o spariscono per un po’ :mrgreen:
Cioè SImo, ma parli te??
Te che nell'ultimo anno di Battini ripetevi ogni tre per due che il nostro unico dovere era di TIFARE e che invece sembravamo diventati tutti fan di Novella 2000 per il sentire voci di scricchiolii? Tu che ora improvvisamente dà per vere le voci di contratti con clausole ad hoc?

Te che non protestavi neanche con i Petroni al comando e che rivendicavi che se volevi vedere Pisa-Ascoli la vedevi?
Tu che ora sostieni con orgoglio che sia meglio non venire allo stadio come fai te?

Tu sostieni che gli altri spariscono... vogliamo parlare di quanta gente sparisce quando le profezie sembrano dargli torto? Vogliamo parlare di proprio tutti?

Questo è davvero il colmo... a me va bene cambiare idea, ma farlo addirittura rivendicando cosa pensano gli altri senza ricordare cosa scrivevi (più o meno venti volte al giorno) te fa alquanto strano. Rivendicando quale coerenza hai il coraggio di scrivere certe cose?
Vabbè, me ne farò una ragione, come tutto
Su dai, ti reputo, al contrario di me, una persona seria, colta ed intelligente...ti passo alcune variabili, ma non quelle sui Petroni ed affini..visto che mi vanto, del fatto di aver diffidato, sin da quando, comparvero per la prima volta sulla scena Pisa calcio, con i famosi 5 punti scritti, con tanto di 5 milioni sull’unghia da investire, di quest’ultimi. E ricordo invece quanti sbavavano su di loro, libolevano a tutti i costi, dicendo che farselo scappare sarebbe come aver perso un’occasione più unica che rara.
Tu non lo ricordi? Io si, benissimo...poi alla seconda loro apparizione troppo facile parlarne male, lo vedeva anche un ceo..più difficile diffidare quando Nonno Bat, rimandó al mittente l’offerta, ed io ne ero felicissimo. Forse perché difendevo nonno bat? No, solo perché mi sembravano cose poco affidabili quelle sentite.
Ma si sà, a Pisa abbiamo sia la memoria corta (quando si parla di noi stessi, mentre ricordiamo tutto di chi ci sta sur cazzo), che la capacità di fassi intortá per bene, basta che ci promettan qualcosa.
Anzi mi voglio allargà, non è cosa solo Pisana ma tipica italiana, altrimenti non si capirebbe del perché , prima la gente si lamenta di certi politici, ma poi come va a votà, li rivota tutta una vita..naturalmente continuando a lamentarsi perché un cambia mai una beata sega.
Detto questo, a me questo non ispirano fiducia non a livello economico, ma sul lato sportivo, dove prima ti promettono mari e monti, e poi non ti fanno manco una margherita ..ma importante è pensa allo stadio..io vi penso..e mi viene male da quanto è fatiscente..ad oggi vedo quello.
Te ti accontenti delle promesse? Io no, anche perché , certe promesse non gliele ho chiesto io, ma sono stati loro a spararle a zero, vantandosi di scoppià ir campionato e tutti i record annessi.
A me bastava sentirmi diri, siamo seri, abbiamo lempossibilota economiche..dateci tempo, siamo inesperti, vedrete che programmando, piano piano ci toglieremo delle soddisfazioni.
Lo hanno detto? No! Anzi si arrogano il diritto di mandarmi a vedere il Livorno..ed io mi arrogo il diritto di dire cosa penso..un ti piace? Amen, anche a me nella vita piacciono poche cose..figa compresa..essendo gay
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da simob69 »

antonio obbedio ha scritto:
djakomo ha scritto:
simob69 ha scritto:
Paul sereno, un mi riferivo a te...ma a tanta gente che gli piace moltissimooooo prende per ir culo la gente, ma quando poi si sentono toccati, diventano d’un permaloso ma d’un permaloso che ..od offendono o spariscono per un po’ :mrgreen:
Cioè SImo, ma parli te??
Te che nell'ultimo anno di Battini ripetevi ogni tre per due che il nostro unico dovere era di TIFARE e che invece sembravamo diventati tutti fan di Novella 2000 per il sentire voci di scricchiolii? Tu che ora improvvisamente dà per vere le voci di contratti con clausole ad hoc?

Te che non protestavi neanche con i Petroni al comando e che rivendicavi che se volevi vedere Pisa-Ascoli la vedevi?
Tu che ora sostieni con orgoglio che sia meglio non venire allo stadio come fai te?

Tu sostieni che gli altri spariscono... vogliamo parlare di quanta gente sparisce quando le profezie sembrano dargli torto? Vogliamo parlare di proprio tutti?

Questo è davvero il colmo... a me va bene cambiare idea, ma farlo addirittura rivendicando cosa pensano gli altri senza ricordare cosa scrivevi (più o meno venti volte al giorno) te fa alquanto strano. Rivendicando quale coerenza hai il coraggio di scrivere certe cose?
Vabbè, me ne farò una ragione, come tutto
Sennò non era un caramba...
E ci puoi giurà ! Ma come sarà bello vederti scrivere a te non troppo tempo fa, che avevo ragione? Vedè uno che odia le forze dell’ordine come te darmi ragione non ha prezzo, per il resto c’e MasterCard :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da simob69 »

Pippolo77 ha scritto:Sto leggendo qualche commento random
A tanti , sulla fiducia, non gli va bene nemmeno Petrone. Avanti così !!!
Ma almeno la vostra moglie i vs figlioli, vi vanno bene ???
Un penso mia ar pallone, penso alle cose serie: il mio voto conta come il vostro.
Oibó.
Se mi andava bene un divorziavo...però ci sono rimasto in ottimi rapporti, ed ora siamo più amici di prima ..vedi alle vorte come è strana la vita? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Marsan 2.0 »

Ci sono utenti, del resto, che per difendere questa società negherebbero l'evidenza. Pazienza non andava promosso e basta, il resto son cazzate
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10525
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Repubblicadpisa »

a me piaceva e stasera son dimorto dispiaciuto
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Quarto podere »

Petone
Solo per la paglia.
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da lulliotravallio »

MP sono le iniziali del PADSDP (peggior allenatore della storia del Peesa) e dell'utente per ir quale le cose erano fatte per bene.
Fossi in Caravanpetrone mi sarei già dimesso...
Il Calciomercato non è ancora finito
Rispondi