MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
damrak
Messaggi: 5986
Iscritto il: martedì 2 febbraio 2016, 2:15
Contatta:

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da damrak »

easy ha scritto:Secondo me invece non tutto è buttato, nel senso, hai voglia se abbiamo buttato via un altro anno accidenti a loro e a chi ni oce 'r pane, ma comunque ci sono dei playoff da giocare (forse) e partire ora con un nuovo allenatore (ALLENATORE STAVOLTA) sarebbe un enorme vantaggio per la stagione prossima, Spal docet. Poi facciano il cazzo che vogliono, tanto ormai mi sono scesi dai coglioni e per farmeceli risalire mi devono prima portare in A, sennò se ne vadano in c.ulo loro lo stadio i loro vaini e le loro mamme.
:lol: ...Ma Petrone. o ullovoleva già allora er sor fabietto da rebibbia? :arrow:
Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da simob69 »

Petrone? Evviva Petrone...però voglio vedè come fa ad andà d’accordo con quelli (lo ricordo bene) , che po pigliavano per il culo quando era ad Ascoli, e che dicevano che senza di lui, la squadra marchigiana avrebbe vinto a mani basse il campionato. E di gente qua ce ne era a bizzeffe. A me va benissimo invece , tanto la stagione è compromessa e forse dico forse, mi sembra sia una al quale sia più difficile imporre una formazione da mandare in campo. Poi de, ad Ascoli dicevano che la faceva il Presidente e non lo potevano vedè, ma queste sono altre dicerie. Aspetto comunque invece gli esperti del forum che ai tempi dei bianconeri lo pigliavano per il culo, per sapere se nel frattempo hanno cambiato opinione in merito
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
Pisa & Love
Messaggi: 204
Iscritto il: domenica 30 agosto 2015, 12:59

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Pisa & Love »

Coerenza ad oltranza.
Solo prime scelte....
Avatar utente
neroblu63
Messaggi: 632
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2015, 12:14

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da neroblu63 »

Intanto le iniziali son le stesse :lol: ........ speriamo cambi la sostanza.
Avatar utente
PaulSnow
Messaggi: 1847
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 18:44

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da PaulSnow »

simob69 ha scritto:Petrone? Evviva Petrone...però voglio vedè come fa ad andà d’accordo con quelli (lo ricordo bene) , che po pigliavano per il culo quando era ad Ascoli, e che dicevano che senza di lui, la squadra marchigiana avrebbe vinto a mani basse il campionato. E di gente qua ce ne era a bizzeffe. A me va benissimo invece , tanto la stagione è compromessa e forse dico forse, mi sembra sia una al quale sia più difficile imporre una formazione da mandare in campo. Poi de, ad Ascoli dicevano che la faceva il Presidente e non lo potevano vedè, ma queste sono altre dicerie. Aspetto comunque invece gli esperti del forum che ai tempi dei bianconeri lo pigliavano per il culo, per sapere se nel frattempo hanno cambiato opinione in merito
Io lo pigliavo per il culo anche quest'estate, ed è la terza volta che lo dico, e non ho problemi a dire che per me è un quasi allenatore. Felice comunque di essere smentito già da giovedì.

Comunque è sempre meglio un quasi allenatore, di un non allenatore.
Avatar utente
PaulSnow
Messaggi: 1847
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 18:44

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da PaulSnow »

Commento di un ascolano su un loro portale dopo aver appreso questa notizia:

Poveri Pisani!!!

XD

Ecco mi piacerebbe un intervento di Smart per capire meglio in che mani siamo finiti.
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da simob69 »

PaulSnow ha scritto:
simob69 ha scritto:Petrone? Evviva Petrone...però voglio vedè come fa ad andà d’accordo con quelli (lo ricordo bene) , che po pigliavano per il culo quando era ad Ascoli, e che dicevano che senza di lui, la squadra marchigiana avrebbe vinto a mani basse il campionato. E di gente qua ce ne era a bizzeffe. A me va benissimo invece , tanto la stagione è compromessa e forse dico forse, mi sembra sia una al quale sia più difficile imporre una formazione da mandare in campo. Poi de, ad Ascoli dicevano che la faceva il Presidente e non lo potevano vedè, ma queste sono altre dicerie. Aspetto comunque invece gli esperti del forum che ai tempi dei bianconeri lo pigliavano per il culo, per sapere se nel frattempo hanno cambiato opinione in merito
Io lo pigliavo per il culo anche quest'estate, ed è la terza volta che lo dico, e non ho problemi a dire che per me è un quasi allenatore. Felice comunque di essere smentito già da giovedì.

Comunque è sempre meglio un quasi allenatore, di un non allenatore.
Paul sereno, un mi riferivo a te...ma a tanta gente che gli piace moltissimooooo prende per ir culo la gente, ma quando poi si sentono toccati, diventano d’un permaloso ma d’un permaloso che ..od offendono o spariscono per un po’ :mrgreen:
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
Vito
Messaggi: 2941
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:32

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Vito »

PaulSnow ha scritto:
simob69 ha scritto:Petrone? Evviva Petrone...però voglio vedè come fa ad andà d’accordo con quelli (lo ricordo bene) , che po pigliavano per il culo quando era ad Ascoli, e che dicevano che senza di lui, la squadra marchigiana avrebbe vinto a mani basse il campionato. E di gente qua ce ne era a bizzeffe. A me va benissimo invece , tanto la stagione è compromessa e forse dico forse, mi sembra sia una al quale sia più difficile imporre una formazione da mandare in campo. Poi de, ad Ascoli dicevano che la faceva il Presidente e non lo potevano vedè, ma queste sono altre dicerie. Aspetto comunque invece gli esperti del forum che ai tempi dei bianconeri lo pigliavano per il culo, per sapere se nel frattempo hanno cambiato opinione in merito
Io lo pigliavo per il culo anche quest'estate, ed è la terza volta che lo dico, e non ho problemi a dire che per me è un quasi allenatore. Felice comunque di essere smentito già da giovedì.

Comunque è sempre meglio un quasi allenatore, di un non allenatore.
Scusa ma quasi allenatore per quale motivo?
Chiedo perché io non lo conosco, se non di nome..ma vedo che ha vinto due campionati di c2 ed anche ad ascoli arrivò secondo.
Poi che in giro ci sia di meglio siamo d'accordo, ma in questo momento la possibilità di scelta era poca.
Avatar utente
simob69
Messaggi: 6156
Iscritto il: sabato 18 luglio 2015, 13:49
Località: La California-Bibbona

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da simob69 »

PaulSnow ha scritto:Commento di un ascolano su un loro portale dopo aver appreso questa notizia:

Poveri Pisani!!!

XD

Ecco mi piacerebbe un intervento di Smart per capire meglio in che mani siamo finiti.

Smart oltre ad esser un amico è anche una persona equilibrata che apprezzo. In B , quando scrivevo sul loro portale, così come nell’anno dell C comune, i commenti su Petrone erano svariati..chi lo difendeva ad oltranza e chi un lo poteva vedè peggio di Pazienza. Un suo commento, sarebbe sicuramente più equilibrato rispetto alle idee comuni altrui
Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen:
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da SATOLLO »

anche quando ringhio è andato in prima squadra da qui dentro qualcuno scriveva poveri rossonegri
Avatar utente
Vito
Messaggi: 2941
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:32

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Vito »

SATOLLO ha scritto:anche quando ringhio è andato in prima squadra da qui dentro qualcuno scriveva poveri rossonegri
Ecco appunto.
Se magari si chiede di petrone ai tifosi del Bassano ti dicono che è dio sceso in terra.
Rispondi