MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
OspiteOspitoso
Messaggi: 3668
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 19:52

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da OspiteOspitoso »

rik69 ha scritto:Se ci mette le mani Pectovicce sono guai

ha detto che vorrebbe giocare con due portieri, e anche Gucher a centrocampo vuole piu' aiuti, quindi si profila questa formazione :

Petkovic-Reinholds
Ingrosso-Lisuzzo-Carillo
Birindelli-Di Quinzio-Gucher-De Vitis-Filippini
Mannini-Eusepi-Masucci-Negro
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
Avatar utente
rik69
Messaggi: 1817
Iscritto il: venerdì 14 novembre 2014, 9:59

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da rik69 »

Speriamo di creare qualche palla gol
Mantenere la categoria e primeggiare
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10525
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Repubblicadpisa »

Speriamo in una ventata
TT80
Messaggi: 1987
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 19:46

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da TT80 »

"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Avatar utente
pisano1969
Messaggi: 979
Iscritto il: venerdì 14 agosto 2015, 16:30

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da pisano1969 »

Poco intensi =mosci come gautieri che cazzo do allenamenti faceva con. La camomilla? L'intensità e' l'abc del calcio moderno devi correre e mordere più' degli altri e lo fai allenandoti a mille....invece di passeggiare....bel mi Rino....comunque bravo pazienza hai capito dove deve lavorare questa sqiadra
Avatar utente
IVANO69
Messaggi: 15010
Iscritto il: mercoledì 9 agosto 2017, 13:40

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da IVANO69 »

pisano1969 ha scritto:....bel mi Rino..
Se mi garbava scommette, a maggio c avrei giocato la casa è ora sarei ricco sfondato. O forse no.
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Avatar utente
stefano
Messaggi: 2231
Iscritto il: sabato 1 marzo 2014, 8:21

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da stefano »

Pisa, Corrado: "Volevo da subito Pazienza in prima squadra"
04.11.2017 22:48 di Alessandra Stefanelli articolo letto 2733 volte
Pisa, Corrado: "Volevo da subito Pazienza in prima squadra"
Nel giorno della presentazione di mister Pazienza, in casa Pisa, nella conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio all'Arena Garibaldi, è intervenuto anche Giovanni Corrado, consigliere dell'area sportiva nerazzurra: "Quando in estate ci siamo incontrati con Pazienza io avevo subito avuto l’idea di portarlo in prima squadra, ma poi avevamo contatti avanzati con un altro mister e abbiamo quindi proseguito su quella strada, ma dopo la doppia trasferta abbiamo deciso di annunciarlo: era comunque una decisione già presa. Quando una società cambia allenatore a ottobre crede di non aver fatto la scelta corretta, se fossimo stati soddisfatti di tutto saremmo andati avanti: è chiaro che il discorso va ampliato a 360°, non solo ai risultati, serve che il mister rispecchi anche gli ideali e le ambizioni della società, esattamente come la squadra. Solo così si può parlare di risultati a lungo termine", riporta TuttoC.com
Se c'è una giustizia divina si pareggia al 96
TT80
Messaggi: 1987
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 19:46

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da TT80 »

stefano ha scritto: 04.11.2017 22:48 di Alessandra Stefanelli articolo letto 2733 volte
Pisa, Corrado: "Volevo da subito Pazienza in prima squadra"
Nel giorno della presentazione di mister Pazienza, in casa Pisa, nella conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio all'Arena Garibaldi, è intervenuto anche Giovanni Corrado, consigliere dell'area sportiva nerazzurra: "Quando in estate ci siamo incontrati con Pazienza io avevo subito avuto l’idea di portarlo in prima squadra, ma poi avevamo contatti avanzati con un altro mister e abbiamo quindi proseguito su quella strada
E sicche Lui non ha sbagliato nemmeno stavolta via... ;) (ammesso che Pazienza faccia bene, senno' avremo un altro gustosissimo scaricabarile :lol: ) ...
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Avatar utente
Pisalibero
Messaggi: 2104
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2015, 10:09

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Pisalibero »

TT80 ha scritto:
stefano ha scritto: 04.11.2017 22:48 di Alessandra Stefanelli articolo letto 2733 volte
Pisa, Corrado: "Volevo da subito Pazienza in prima squadra"
Nel giorno della presentazione di mister Pazienza, in casa Pisa, nella conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio all'Arena Garibaldi, è intervenuto anche Giovanni Corrado, consigliere dell'area sportiva nerazzurra: "Quando in estate ci siamo incontrati con Pazienza io avevo subito avuto l’idea di portarlo in prima squadra, ma poi avevamo contatti avanzati con un altro mister e abbiamo quindi proseguito su quella strada
E sicche Lui non ha sbagliato nemmeno stavolta via... ;) (ammesso che Pazienza faccia bene, senno' avremo un altro gustosissimo scaricabarile :lol: ) ...

Veramente ha detto che la scelta di Gautieri è stata sbagliata
In tre secondi possiamo fare grandi cose.
Antonio Toma
TT80
Messaggi: 1987
Iscritto il: domenica 6 settembre 2015, 19:46

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da TT80 »

Pisalibero ha scritto:
TT80 ha scritto:
stefano ha scritto: 04.11.2017 22:48 di Alessandra Stefanelli articolo letto 2733 volte
Pisa, Corrado: "Volevo da subito Pazienza in prima squadra"
Nel giorno della presentazione di mister Pazienza, in casa Pisa, nella conferenza stampa che si è tenuta questo pomeriggio all'Arena Garibaldi, è intervenuto anche Giovanni Corrado, consigliere dell'area sportiva nerazzurra: "Quando in estate ci siamo incontrati con Pazienza io avevo subito avuto l’idea di portarlo in prima squadra, ma poi avevamo contatti avanzati con un altro mister e abbiamo quindi proseguito su quella strada
E sicche Lui non ha sbagliato nemmeno stavolta via... ;) (ammesso che Pazienza faccia bene, senno' avremo un altro gustosissimo scaricabarile :lol: ) ...
Veramente ha detto che la scelta di Gautieri è stata sbagliata
La conferenza non l ho vista. Ho letto il virgolettato postato da stefano.
Se e' inventato si parla di niente.
Se e' vero, ci vedo un altro tentativo di scaricare su altri le responsabilita', perche' dire "volevo da subito Pazienza in prima squadra" e' come dire che Gautieri non l ha scelto lui, e allora se "la scelta di Gautieri e' stata sbagliata", l errore come al solito non l ha fatto lui. Sia mai.
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Avatar utente
OspiteOspitoso
Messaggi: 3668
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 19:52

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da OspiteOspitoso »

io non l'ho sentito dire che voleva da subito Pazienza in prima squadra (forse mi è sfuggito col video di Pisachannel via fb) ma avevo capito che l'avevano preso in ottica futura per la prima squadra, poi per forza di cose ci s'e' ritrovato adesso ....
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
Rispondi