GATTUSO AL MILAN

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
oldass
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: GATTUSO AL MILAN

Messaggio da oldass »

Del Milan non me ne po' frega' di meno...ma anch'io a Ringhio auguro tutto il bene possibile per la sua carriera di allenatore...o bene bene o male male...o si brucia definitamente o diventa un allenatore top...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: GATTUSO AL MILAN

Messaggio da Garu »

B950V ha scritto:Ma che nella sua prima gara da allenatore in Serie A incontrerà subito De Zerbi ne vogliamo parlare?
:lol:
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Bluzz
Messaggi: 1885
Iscritto il: martedì 7 giugno 2016, 1:33

Re: GATTUSO AL MILAN

Messaggio da Bluzz »

Garu2015 ha scritto:
B950V ha scritto:Ma che nella sua prima gara da allenatore in Serie A incontrerà subito De Zerbi ne vogliamo parlare?
:lol:
ahahaha
però tiferò Benevento :D ... e c'ho anche Iemmello al fantacalcio! :mrgreen:
Com'è strano ir pallone!
L'orgoglio dorcione non si piega
Avatar utente
ziobrown
Messaggi: 4331
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 18:27
Località: Pisa

Re: GATTUSO AL MILAN

Messaggio da ziobrown »

gabry1980 ha scritto:(Eliminate se doppione)

Ebbene si , esonerato Montella il Milan affidato a Gattuso.
In bocca a lupo caro mister e buona fortuna!
Questo topic andava aperto in “resto del calcio”....col Pisa Gattuso non ci incastra più nulla
Avatar utente
stefano
Messaggi: 2231
Iscritto il: sabato 1 marzo 2014, 8:21

Re: GATTUSO AL MILAN

Messaggio da stefano »

Davvero... com'è strano il destino .... domenica Benevento Milan .... si stringeranno la mano o continueranno la discussione interrotta verso la fine di pisa foggwla ?
Se c'è una giustizia divina si pareggia al 96
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: GATTUSO AL MILAN

Messaggio da Quarto podere »

In bocca al lupo Rino.
Sempre in società incasinate, mi raccomando.
Solo per la paglia.
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: GATTUSO AL MILAN

Messaggio da Odino »

In bocca al lupo e fammi gioa Calhanoglou che l'ho al fantacalcio e per ora m'ha regalato solo bestemmie
PISA xxxxx
Avatar utente
PaulSnow
Messaggi: 1847
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 18:44

Re: GATTUSO AL MILAN

Messaggio da PaulSnow »

Ora voglio gioa contro il Milan solo per sentire Gattuso che fa ai microfoni del canile "No Aldo, te non hai capito nulla."

Quindi guardiamo dinda in coppa italia, e restare dentro fino al Milan, sperando in un sorteggio fortunoso e che Gattuso resti in panca.

Auguri Rino!
Avatar utente
lulliotravallio
Messaggi: 5850
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2014, 18:30
Località: All'uscita di saint Cross in Fi-Pi-Li, con la carabona in mano

Re: GATTUSO AL MILAN

Messaggio da lulliotravallio »

In bocca al lupo innanzitutto.
Io sono uno di quelli che ni farebbe la statua accanto all'Arena, perché se è vero che in questi due anni ha fatto qualche errore, è anche vero che se il Pisa esiste ancora il merito è innanzitutto suo.
Mi dispiace però avere grossi dubbi su questa scelta: rischia di bruciarsi una volta per tutte.
Scegliere di fare un passo indietro partendo dalla Primavera mi sembrava il modo migliore per rimediare alle lacune che ha palesato sin dalla sua prima esperienza di mister.
Lacune tattiche, ma sopratutto comportamentali.
Lo ha detto anche Lucchesi, Gattuso da il meglio di sé in situazioni estreme, disperate, quando ha per le mani delle Armate Brancaleone, quando lo circondano personaggi che sono completamente opposti a lui e che diventano il nemico da sconfiggere, quando tutto sembra perso e solo un miracolo può salvarlo.
Ora, il Milan come situazione societaria non pare così messo bene, ma è pur sempre il Milan.
I giocatori è tutta gente costata milioni, qualcuno sarà sopravvalutato, ma non ce ne sono di Golubovic e di Ricci.
Voglio dire, non mi sembrano situazioni estreme tipo Sion, Creta o Pisa.
Poi oh, capisco che se ti promuovono allenatore della prima squadra è difficile dire di no, ma Gattuso ha tanto da perdere in questa avventura....
Il Calciomercato non è ancora finito
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5497
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: GATTUSO AL MILAN

Messaggio da martino pisano »

Condivido in parte il post di lulliotravallio, però se fallisce farà come Inzaghi, ripartirà dalla lega pro . . . certo in due anni passare dal campo sportivo di Filettole a Milanello, al Milan Lab non è male . . .
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5680
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: GATTUSO AL MILAN

Messaggio da Andrew »

Io spero esordisca con una testata a dzrb visto il passato su cui il citrullo è tornato ieri sera dopo l nesima sconfitta
Pisa pesa il pepe al papa
Rispondi