Allora vi svelo la storia Odino .
Di colpo un giorno ha sparato una cazzata su Calciomercato su... un giocatore che sarebbe arrivato nel giro di pochi giorni da una squadra rossoblu'
di Serie A .
Era palese che lui prendesse per il culo, puntando su Favilli, ma il fato l'ha aiutato ed ha fatto veni' ASENCIO .
Da li' utenti con cui mi sento da ANNI privatamente, con cui discutiamo di calciomercato mi hanno messo la pulce nell'orecchio e m'hanno detto :
"ma vai a sape' questo Odino sa qualcosa davvero, ci son state diverse coincidenze con quello che ha detto, proviamo a tirargli fuori qualcosa!"
Alché son andato ad indagare privatamente con lui che ha fatto quel che gli riesce meglio : la xxxxxx .
"So, non so ... forse" ... "non posso dire" , "vi farò soffrire fino all'ultimo sopratutto a te e Satollo"
la sua stupidità però l'ha fregato perché uno di quegli utenti fissatissimi col calciomercato con cui mi sentivo è andato lui stesso a contattare Odino
che gli ha confessato senza giri di parole :
"non so un cazzo, li prendo per il culo!" , smerdandosi subito con uno di quelli che a sua insaputa c'era dietro .
Indi per cui non merita la Targa Baraka, perché non è stato capace di tenere duro la sua linea con tutti, ma fregandosi subito !
ADESSO punizione corporale,
scegliete voi fino a domani alle 13 quale merita di più.
E per terminare la cosa direi di organizzare una cena, sulla falsariga di quella estiva, per FESTEGGIARE la sua punizione prima che riprenda il campionato dalla pausa !