schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

camerati cascinesi a noi
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

il nulla cosmisco del cervello dei fasci rifugge spiegazioni scientifiche
PISA xxxxx
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Quarto podere »

Sarà anche la roccaforte della razza bianca , ma io qui in Corso Italo Balbo non ho ancora visto passare un ariano.
Solo per la paglia.
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Marsan 2.0 »

Odino, sei il solito radical-chic che sostiene che i fascisti siano delle merde, senza capire che l'animo italiano, dei cittadini "veri" è innervato da profondi valori retrivi, provinciali, opportunistici, iper-individualistici, anti-istituzionali: fascisti per l'appunto! Così facendo continui a far perdere la sinistra, che dovrebbe diventare fascista se volesse davvero venire incontro agli italiani. Purtroppo neppure Mussolini riuscì ad avere la meglio sullo spirito italico, neppure quando cercò di costruire un "italiano nuovo" (tra il 36 e il 39), ma vedrai che Salvini e la Ceccardi riusciranno nell'intento di sconfiggere il tempo e i fenomeni contemporanei! La rivoluzione comincia da Cascina!
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

cascina caput mundi
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

io vo in culo a voi, sto a Vienna tra i Nazi e bona
PISA xxxxx
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Quarto podere »

De, e se la Toscana fosse rimasta nell’orbita di Vienna ci s’era guadagnato poino.....
Solo per la paglia.
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Odino »

Facciamo uno scambio Vienna-Firenze. Ci si guadagnerebbe bao
PISA xxxxx
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Garu »

Marsan 2.0 ha scritto:Odino, sei il solito radical-chic che sostiene che i fascisti siano delle merde, senza capire che l'animo italiano, dei cittadini "veri" è innervato da profondi valori retrivi, provinciali, opportunistici, iper-individualistici, anti-istituzionali: fascisti per l'appunto! Così facendo continui a far perdere la sinistra, che dovrebbe diventare fascista se volesse davvero venire incontro agli italiani. Purtroppo neppure Mussolini riuscì ad avere la meglio sullo spirito italico, neppure quando cercò di costruire un "italiano nuovo" (tra il 36 e il 39), ma vedrai che Salvini e la Ceccardi riusciranno nell'intento di sconfiggere il tempo e i fenomeni contemporanei! La rivoluzione comincia da Cascina!
Detto da un toscano nella totalmente rossa (a parte Cascina) Toscana un po' stona... ;)
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Quarto podere »

A parte cascina Livorno Lucca Pistoia (continua)
Solo per la paglia.
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: schedina valida o no?

Messaggio da Garu »

Mah... premesso che io considero il m5s una frangia di estrema sinistra (opinione mia eh), penso sia innegabile che negli ultimi 30 anni (per non dire 50) la Toscana sia stata la regione più rossa d'Italia.
E non mi pare di vedere qui "cittadini innervati da profondi valori legati al progresso culturale, non provinciali, non opportunistici, non iper-individualistici, amanti e rispettosi delle istituzioni" (citando al contrario Marsan).

Comunque io ero per schedina-pound, ma il mio dux odino non mi rispose sulle dimissioni, per cui sono diventato contestatore di tutto e tutti per ripicca
Pisa Sporting Club
Rispondi