Il Muro Musicale

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Odino »

Sempre stato. Però tecnicamente parlando Paolo Conte è di Asti :P
PISA xxxxx
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Marsan 2.0 »

Odino ha scritto:Sempre stato. Però tecnicamente parlando Paolo Conte è di Asti :P

sì, ma viene sempre associato alla "scuola" genovese...poi se voi fà polemi'a, che t'assista la dea benda'ha!!!
elwood

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da elwood »

ora come ora, dei fratelli Conte, escluso quello che allena la juve che un si può vedé, il meglio è Giorgio


https://www.youtube.com/watch?v=QrwWnxRDHbk
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Odino »

Marsan 2.0 ha scritto:
Odino ha scritto:Sempre stato. Però tecnicamente parlando Paolo Conte è di Asti :P

sì, ma viene sempre associato alla "scuola" genovese...poi se voi fà polemi'a, che t'assista la dea benda'ha!!!
Oh, se voi fa a picchi t'aspetto fori eh, ce la vediamo a stiaffi, eh, eh, così magari ti passa le ruzze, eh?!?!?!?!
O anche no :)
Comunque si, soprattutto il Paolo Conte degli inizi (Genova per noi e quelle robe li, che per me è anche la parte più pallosa anche se ha fatto dei pezzi notevoli) era decisamente sullo stile della scuola di genova, ma poi è cambiato assai:
https://www.youtube.com/watch?v=0s4DqJLotw0
PISA xxxxx
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Marsan 2.0 »

giusto perchè stai allestero (tuttattaccato), sennò ero già sotto 'asa tua!!

in realtà devo regalare il cd dell'ultimo suo album a mì pà, che me lo ha chiesto: non l'ho ancora ascoltato, ma in generale io son troppo fissato su uuuuoooyeeeeeaahhhhhh rock'n'rooooooooolllllllll, dio laido!!!! E Chopin
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14715
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da SATOLLO »

elwood ha scritto:ora come ora, dei fratelli Conte, escluso quello che allena la juve che un si può vedé, il meglio è Giorgio


https://www.youtube.com/watch?v=QrwWnxRDHbk
FORSE L'ITALIA
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Odino »

Marsan 2.0 ha scritto:giusto perchè stai allestero (tuttattaccato), sennò ero già sotto 'asa tua!!

in realtà devo regalare il cd dell'ultimo suo album a mì pà, che me lo ha chiesto: non l'ho ancora ascoltato, ma in generale io son troppo fissato su uuuuoooyeeeeeaahhhhhh rock'n'rooooooooolllllllll, dio laido!!!! E Chopin
L'ultimo cd l'ho ascoltato solo un paio di volte, sicché non è che possa esprimere un giudizio particolarmente sensato, però secondo me fa un po caà, c'ha 2-3 pezzi notevoli ma il resto m'è sembrato un po' appesantito. Però è difficile giudicare uno come Conte da due ascolti soli.
Per tornare un po' sul rock (ma con speacchiamenti jazz): https://www.youtube.com/watch?v=PnCgJFE ... e=youtu.be
PISA xxxxx
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Marsan 2.0 »

ma se siamo dù ghiozzi e basta (Odino, mi sento di parlà anche a tuo nome!)
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Odino »

Marsan 2.0 ha scritto:ma se siamo dù ghiozzi e basta (Odino, mi sento di parlà anche a tuo nome!)
Concesso e approvato
PISA xxxxx
elwood

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da elwood »

Quarella ha scritto:vedi cosa mi manca per esse una mente brillante come odino e marsan?
i passaggi estremi come se nulla fosse:
odino dalle fieslabbr... a musica di spessore
marsan dal rocchenroll a sciopen

ovvia, grazie per avermi aiutato a capire l'origine dei miei limiti :)

ma te gli dai retta?
è tutta fuffa, ben mi ricordo il poster di cristina d'avena nell'androne di marsan.
Su odino poi, non conoscendolo, non mi pronuncio...ma se piove di ver che tona capace è un pippofan di pupo.
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Odino »

elwood ha scritto:
Quarella ha scritto:vedi cosa mi manca per esse una mente brillante come odino e marsan?
i passaggi estremi come se nulla fosse:
odino dalle fieslabbr... a musica di spessore
marsan dal rocchenroll a sciopen

ovvia, grazie per avermi aiutato a capire l'origine dei miei limiti :)

ma te gli dai retta?
è tutta fuffa, ben mi ricordo il poster di cristina d'avena nell'androne di marsan.
Su odino poi, non conoscendolo, non mi pronuncio...ma se piove di ver che tona capace è un pippofan di pupo.
Un ti sbaglia, io sono un pippogufetto di pupo, è diverso.
PISA xxxxx
Rispondi