Il Muro Musicale

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
elwood

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da elwood »

come dare torto a marsan?
chi non si sarebbe arrazzato di fronte a una topa simile?

Immagine


piuttosto, qui è prima o dopo la droga? durante?
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Marsan 2.0 »

ma te la devi contestualizzare nel decennio in quistione, che c'entra: ora, non sarà stata una federica moro (occomecazzo si chiamava lelì di college), ma quel fascino del proletariato che si affacciava al consumismo perdendo completamente di vista il concetto di appartenenza di classe dove lo metti!!?? e poi una bella mantrugiata sulle gote, no!?
elwood

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da elwood »

Marsan 2.0 ha scritto:ma te la devi contestualizzare nel decennio in quistione, che c'entra: ora, non sarà stata una federica moro (occomecazzo si chiamava lelì di college), ma quel fascino del proletariato che si affacciava al consumismo perdendo completamente di vista il concetto di appartenenza di classe dove lo metti!!?? e poi una bella mantrugiata sulle gote, no!?

ecco fatto.
Contestualizzata con i suoi amici gufetti durante una manifestazione della CGIL a Paperopoli

Immagine

faceva caà uguale.
Avatar utente
PISANODALONTANO
Messaggi: 567
Iscritto il: sabato 2 agosto 2014, 14:19

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da PISANODALONTANO »

mio limite sia chiaro.... ma la musica jazz in ogni sua forma mi fa schifo al c***o......

mi portarono in un locale qui a Roma a sentire un gruppo. 2 ore , solo strumentale.... avrei preferito farmi un bidet con un rostro arrugginito.......
Aiutiamo la figlia di Mariella....
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3407
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da djakomo »

PIANOMALONTANO ha scritto:mio limite sia chiaro.... ma la musica jazz in ogni sua forma mi fa schifo al c***o......

mi portarono in un locale qui a Roma a sentire un gruppo. 2 ore , solo strumentale.... avrei preferito farmi un bidet con un rostro arrugginito.......
Avresti trovato posto come menbro degli Einsturzende Neubauten.
Fra l'altro, invito caldamente chi vuole e può ad andare al loro concerto domani sera a Roma... è una roba imperdibile, se vi fa caà vi rimborso io il biglietto di persona.

Comunque quoto sul jazz... dopo un quarto d'ora vorrei cadere nelle braccia di Simon Le Bon
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
Cholo
Messaggi: 1487
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2014, 23:10
Località: Boadilla del Monte, Madrid

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Cholo »

djakomo ha scritto:Comunque quoto sul jazz... dopo un quarto d'ora vorrei cadere nelle braccia di Simon Le Bon
Sto cercando di finire la maledetta tesi del Master: subito dopo la definizione di Lakoff, sarebbe da riporta' questo come esempio lampante di metafora concettuale, a leggello ho fatto gira' mezza biblioteca dalle risate!
ADELANTE PISA
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3407
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da djakomo »

Sto andando veramente oltre....
"Chi c'era sa..." che io- pur nel contesto di un forum che porta xxxxx di suo - son riuscito a far affondare una nave sei ore dopo aver scritto la frase "Costa crociere".
Ecco, ho parlato in qualche post degli Einsturzende Neubauten, e ieri sera Blixa Bargeld casca dal palco a Roma percui ricovero in ospedale e tour sospeso!

A questo punto voglio provare... che succede se scrivo tre volte "Marsan"??
:mrgreen:
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
elwood

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da elwood »

djakomo ha scritto:Sto andando veramente oltre....
"Chi c'era sa..." che io- pur nel contesto di un forum che porta xxxxx di suo - son riuscito a far affondare una nave sei ore dopo aver scritto la frase "Costa crociere".
Ecco, ho parlato in qualche post degli Einsturzende Neubauten, e ieri sera Blixa Bargeld casca dal palco a Roma percui ricovero in ospedale e tour sospeso!

A questo punto voglio provare... che succede se scrivo tre volte "Marsan"??
:mrgreen:

Io ci andrei cauto.
Prima proverei con "televisore di Marsan". Del resto ha già detto tante volte che lo vole cambiare ma non si decide.
Decidiamo per lui.....
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3407
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da djakomo »

Insomma ieri sul televisore c'era un combattimento fra un gatto e un koala... così, tanto per condividerlo con tutti voi
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da Marsan 2.0 »

djakomo ha scritto:Sto andando veramente oltre....
"Chi c'era sa..." che io- pur nel contesto di un forum che porta xxxxx di suo - son riuscito a far affondare una nave sei ore dopo aver scritto la frase "Costa crociere".
Ecco, ho parlato in qualche post degli Einsturzende Neubauten, e ieri sera Blixa Bargeld casca dal palco a Roma percui ricovero in ospedale e tour sospeso!

A questo punto voglio provare... che succede se scrivo tre volte "Marsan"??
:mrgreen:
io domani prendo un aereo: un di'o nulla, ma se un dovessi fà ritorno chiederei ai mastini del forum di trucidà questo orrido personaggio!
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3407
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: Il Muro Musicale

Messaggio da djakomo »

Insomma via, stavo giusto pensando... o come sarà brutta la nuova musichina che mette su la Ryanair quando atterrano in orario?!
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Rispondi