coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
easy
Messaggi: 9659
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: coronavirus

Messaggio da easy »

https://www.cnbc.com/2020/06/08/asympto ... -says.html

Ecco, io non so che è più coglione tra quelli dell'oms, tra i virologi/epidemiologi italiani che gli vanno pure dietro e chi crede a tutto quello che gli viene propinato senza un minimo di senso critico. Una banda di delinquenti, un baronato mondiale di intoccabili, una casta di uomini di scienza che hanno fallito nella scienza e si son buttati in politica/burocrazia, gente che non è bona nemmeno a fare una O col bicchiere o allacciarsi un paio di scarpe. Poi si dice dei complottisti. Questi son pure peggio.
Avatar utente
MetatoGroup
Messaggi: 1459
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2016, 23:25

Re: coronavirus

Messaggio da MetatoGroup »

Il Virus era in Cina già da Agosto... fonte: ansa.it
(Va a finire che aveva ragione Trump a chiedere i danni...)

https://www.ansa.it/canale_saluteebenes ... 226f4.html
Avatar utente
curtis
Messaggi: 2221
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 17:45

Re: coronavirus

Messaggio da curtis »

Dopo solo 6 mesi l'oms è giunta alla conclusione che i guanti sono più dannosi che utili...
In che mani siamo :arrow: :arrow: :arrow:
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5680
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: coronavirus

Messaggio da Andrew »

Altra perla oms
Ieri hanno detto che gli asintomatici non contagiano
Oggi c hanno ripensato
Sono dei cialtroni
Pisa pesa il pepe al papa
Avatar utente
easy
Messaggi: 9659
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 20:38

Re: coronavirus

Messaggio da easy »

Siamo stati fraintesi (cit.)
Avatar utente
B950V
Messaggi: 1454
Iscritto il: martedì 9 maggio 2017, 17:42

Re: coronavirus

Messaggio da B950V »

Immagine
Bastava pòò :mrgreen:
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5073
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: coronavirus

Messaggio da claudio71 »

Sentivo il notiziario su Sky 24,dove dicevano che in Italia ci sarebbe la possibilità di fare 90 mila tamponi giornalieri (parole di Arcuri)ma stranamente ne fanno poco più della metà (oggi poco più di 50mila).Sara mica perché oggi 379 nuovi casi,che presumibilmente sarebbero il doppio se venissero fatti il doppio dei tamponi,e quindi ripartirebbero gli allarmismi?Comunque sono più che convinto che il virus è mutato davvero perché i positivi giornalieri sono sicuramente molti di più di quelli reali,ma nonostante tutto calano sia i ricoveri che i pazienti in terapia intensiva,quindi il virus probabilmente non è più aggressivo come due mesi fa.
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: coronavirus

Messaggio da Garu »

Però i tamponi vengono fatti a chi ha sintomi e a chi è venuto in contatto con un positivo. Se ci sono meno sintomatici e meno positivi con cui si può venire in contatto mi sembra normale che ci siano anche meno tamponi...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5073
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: coronavirus

Messaggio da claudio71 »

Garu ha scritto: giovedì 11 giugno 2020, 19:32 Però i tamponi vengono fatti a chi ha sintomi e a chi è venuto in contatto con un positivo. Se ci sono meno sintomatici e meno positivi con cui si può venire in contatto mi sembra normale che ci siano anche meno tamponi...
Potrebbe essere come dici te,ma nel dibattito su tg Sky 24 questa opportunità non è stata presa in considerazione
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9835
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: coronavirus

Messaggio da Garu »

Io non sono uno esperto e se gli esperti non ne hanno parlato vuol dire che molto probabilmente la mia ipotesi è sbagliata... però, considerato il tutto e contrario di tutto che abbiamo sentito in questi mesi proprio dagli esperti, non mi stupirei che non avessero pensato a questa cosa, che almeno a me pare ovvia...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7630
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: coronavirus

Messaggio da sirjodic »

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... P2-S1.8-T1
Chi arrivava primo vinceva la bambolina???
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Rispondi