......................................................Immagine

L'odio non ha confini

argomenti liberi e off topic a volontà
clau

Re: L'odio non ha confini

Messaggio#46 » venerdì 24 luglio 2015, 17:00

Via m'è toccato cambià avatar
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"

Marsan 2.0

Messaggio#47 » venerdì 24 luglio 2015, 17:44

Grandissimo!

Marsan 2.0

Messaggio#48 » venerdì 24 luglio 2015, 18:02

era meraviglioso!
specie quando apparivano gli esotici "gialli" (di maglia)...molto affascinante anche il sottofondo

Odino

Messaggio#49 » venerdì 24 luglio 2015, 18:08

c'era praticamente uguale anche al nintendo. l'original one.
Del nintendo mi garbava a bestia il gioino delle tartarughe ninja http://www.megalab.it/images/contents/22069/normal.jpg

Cholo

Messaggio#50 » venerdì 24 luglio 2015, 18:22

Splendido! Ce l'avevo al C64, peccato m'inchiodavo sempre al solito punto e un riuscivo mai a anda' avanti...
ADELANTE PISA

kiffe72

Messaggio#51 » venerdì 24 luglio 2015, 19:05

Ma il gioino del calcio Dell intelevision chi se lo ricorda??? Ai tempi mi sembrava il massimo della grafica :arrow: :arrow:

lulliotravallio

Messaggio#52 » venerdì 24 luglio 2015, 19:34

Marsan 2.0 ha scritto:Vieni "intenditore", costì: io ho agganghito anni col C64 a cassette (no, te lo ridi'o: a cassette), che per cari'à i gio'ini migliori dovevi aspettà quei 25 minuti abbondanti. Quando comprai l'Amiga500 - che aveva da sempre il mì migliore ami'o - mi pareva di viaggià veloce come ir vento, comprai pure l'espansione (senti là) a 1000...lascia fà, Atari costì, proprio da bimbetti!!!
L'Amiga la rivendetti a 14 anni e mezzo per comprare la chitarra elettri'a, che nel complesso mi ha dato meno soddisfazioni.

Vieni Satriani....
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

kiffe72

Messaggio#53 » venerdì 24 luglio 2015, 19:39

lulliotravallio ha scritto:
Marsan 2.0 ha scritto:Vieni "intenditore", costì: io ho agganghito anni col C64 a cassette (no, te lo ridi'o: a cassette), che per cari'à i gio'ini migliori dovevi aspettà quei 25 minuti abbondanti. Quando comprai l'Amiga500 - che aveva da sempre il mì migliore ami'o - mi pareva di viaggià veloce come ir vento, comprai pure l'espansione (senti là) a 1000...lascia fà, Atari costì, proprio da bimbetti!!!
L'Amiga la rivendetti a 14 anni e mezzo per comprare la chitarra elettri'a, che nel complesso mi ha dato meno soddisfazioni.

Vieni Satriani....

Azz...... Soni anche te la chitarra??? Vieni a fa quarchepezzo con la mi band???

lulliotravallio

Messaggio#54 » venerdì 24 luglio 2015, 19:44

No se...mai preso uno strumento in mano...a parte ir pipo.

Io cantavo in un gruppo che si chiamava BreeHive....(la r non è un errore)
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

lulliotravallio

Messaggio#55 » venerdì 24 luglio 2015, 22:34

Yingwie non l'abrei mai paragonato a Marsan

Marsan 2.0

Messaggio#56 » domenica 26 luglio 2015, 11:29

Dé, diciamo che la mi carriera di chitarrista è stata più ricca di soddisfazioni di quella di Pillon alla guida del Pisa, ma in definitiva meno diginitosa dell'annata di DI Cuonzo

Marsan 2.0

Messaggio#57 » lunedì 27 luglio 2015, 9:11

Brace ha scritto:
Marsan 2.0 ha scritto:Dé, diciamo che la mi carriera di chitarrista è stata più ricca di soddisfazioni di quella di Pillon alla guida del Pisa, ma in definitiva meno diginitosa dell'annata di DI Cuonzo

ma eri il chitarrista frontmen, quello per intendisi che fà l'assoli inginocchiato in terra, o il ritmico che sta bono bono vicino alle 'asse?

ero vello che doveva fà e doveva cnatà e poi alla fine vedeva và e vedeva cantà gli altri

Marsan 2.0

Messaggio#58 » lunedì 27 luglio 2015, 9:11

Brace ha scritto:
Marsan 2.0 ha scritto:Dé, diciamo che la mi carriera di chitarrista è stata più ricca di soddisfazioni di quella di Pillon alla guida del Pisa, ma in definitiva meno diginitosa dell'annata di DI Cuonzo

ma eri il chitarrista frontmen, quello per intendisi che fà l'assoli inginocchiato in terra, o il ritmico che sta bono bono vicino alle 'asse?

ero vello che doveva fà e doveva cantà e poi alla fine vedeva và e vedeva cantà gli altri.

scusa, ma mi ci vedevi alla ritmica??? via dai, lo sai sono il trascinatore :)

Marsan 2.0

Messaggio#59 » lunedì 27 luglio 2015, 10:14

Brace ha scritto:l'angus young di san martino, via.

ormai solo un angus, e nemmen tenero

Vittu

Messaggio#60 » lunedì 24 agosto 2015, 23:14

PETRONI VATTENE

Torna a “ALTRO.”