Il Muro

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
OspiteOspitoso
Messaggi: 3668
Iscritto il: lunedì 13 giugno 2016, 19:52

Re: Il Muro

Messaggio da OspiteOspitoso »

Quarto podere ha scritto:
djakomo ha scritto:
Quarto podere ha scritto:Tornando a Nizza.
I francesi comunque dormono come ghiri.
La sera della festa sulla promenade des anglais arriva uno con un camion enorme , ti dice che deve consegnare i gelati. A quell'ora. E con quel camion . TUNISINO. E te non gli punti un'arma carica alla tempia e gli dici fammi vedè la fattura e apri il portellone?
Sì però che fai, controlli TUTTE le attività condotte da magrebini? Come fai a essere sicuro che l'autista di un bus con 50 persone non decida di buttarsi giù da un dirupo come fece Lubitz con l'aereo, e che invece non stia davvero consegnando roba al negozio dietro l'angolo? O a me di farmi esplodere a teatro?
Il fatto è che questi eventi sono semplicemente incontrollabili, a meno che tu non decida di militarizzare qualsiasi occasione di assembramento umano... ma è questo quel che vogliamo?
Purtroppo siamo strutturalmente attaccabili, perché di fronte a follie disumane (ora l'Isis l'ha rivendicato ma per me questo era uno squilibrato drogato al di là delle sue dubbie convinzioni) non ti puoi difendere. Anni fa a Milano un ucraino con problemi mentali prese a pugni e uccise la prima persona che incontrò per la via (una cinese se non sbaglio): come fai a impedire tutto questo? E' la testa e il cuore delle persone che son partiti per la tangente
D'accordo su tutto, ma te, vigile urbano, che sei alle barriere per la luminaria di S.Ranieri, vedi arrivà un camion da consegne all'ingrosso, no un furgone, di sera mentre la festa è iniziata , e il marocchino alla guida ti dice che deve andà a consegnà i gelati dal Cutelli, te lo fai passà?
Poi mi sbaglierò io, e le cose sono andate in un altro modo, ma da quel che ho letto non mi torna.
penso che sia anche questioni di strade .... a Pisa centro per la luminara sara' difficile che un camion si avvicini ... quella strada lungomare di Nizza è una strada a sei corsie dove, nei giorni normali, ci passano camion che arrivano da Ventimiglia e vanna a Cannes e viceversa ...
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)
Avatar utente
brace
Messaggi: 232
Iscritto il: martedì 22 marzo 2016, 8:36
Località: Pontedellera

Re: Il Muro

Messaggio da brace »

Era il mio stesso dubbio ma pare che il camion abbia eluso il blocco saltando lo spartitraffico
Avatar utente
brace
Messaggi: 232
Iscritto il: martedì 22 marzo 2016, 8:36
Località: Pontedellera

Re: Il Muro

Messaggio da brace »

Comunque anche secondo me qui l'isis c'entra marginalmente. Questo era uno psicopatico che ha preferito morire da "eroe" anziché che suicida sotto un treno come fanno in tanti. L'isis vive di propaganda incitando l'emulazione, non aspettano altro che poter rivendicare gesti come questo per prendere sempre più consensi e potere.
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro

Messaggio da Marsan 2.0 »

Che dice il Califfo, Brace? Sta bene?
Avatar utente
brace
Messaggi: 232
Iscritto il: martedì 22 marzo 2016, 8:36
Località: Pontedellera

Re: Il Muro

Messaggio da brace »

Non saprei, ci discussi quando lo invitai a cena e mi rifiutò la rostinciana. Da allora buongiorno e buonasera e finita lì.
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il Muro

Messaggio da ale.pisa »

Li potevi tirà du noccioline
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il Muro

Messaggio da Quarto podere »

Solo per la paglia.
Avatar utente
ale.pisa
Messaggi: 8474
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 18:44
Località: Pontedera

Re: Il Muro

Messaggio da ale.pisa »

Che schifo
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Il Muro

Messaggio da Marsan 2.0 »

Quarto podere ha scritto:Che gente orrenda c'è in giro....
http://video.corriere.it/disabile-picch ... 54c90f07ee

un allegrone?
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il Muro

Messaggio da SATOLLO »

anche qui dentro cè chi picchierebbe un disabile di qui dentro
elwood

Re: Il Muro

Messaggio da elwood »

milano.repubblica.it/cronaca/2016/07/24/news/profughi_mamme_centro_estivo-144713360/?ref=HREC1-2
Rispondi