Le elezioni di ITP

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Marsan 2.0 »

meno la gente partecipa, meglio funziona il sistema: lo dimostrano gli studi empirici fin dai primi anni '60...ma la sinistra sessantottina ci s'è riempita la bocca, con la partecipazione, poi è diventata la democrazia deliberativa e tutte queste minchiate...a casaaaaaaaaaaaa, tanto sennò non si raggiunge mai nulla!
Avatar utente
ca.scio.
Messaggi: 4553
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 21:56

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da ca.scio. »

gente che si fa il selfie con renzi :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
_____________________________________________________________________________
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Marsan 2.0 »

Se a Livorno vince il M5S non mi sconvolgo...ma rido, tanto...ah ah ah ah...ma mi'a per il PD, che voglio dì...ma perché adesso bisogna schierassi: o sono "oltre", davanti a noi, precorrono i tempi...oppure, come ho sempre pensato, sono il nulla fatta chiacchere...chissà...per il momento rido...
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Vittu »

Marsan 2.0 ha scritto:Se a Livorno vince il M5S non mi sconvolgo...ma rido, tanto...ah ah ah ah...ma mi'a per il PD, che voglio dì...ma perché adesso bisogna schierassi: o sono "oltre", davanti a noi, precorrono i tempi...oppure, come ho sempre pensato, sono il nulla fatta chiacchere...chissà...per il momento rido...
Sono solo tornati alle origini. Hanno intravisto il nuovo Ciano, e ci hanno scommesso. Non si sa mai che al prossimo regime, visto che con Renzi, Firenze è ormai compromessa, diventino capoluogo di regione.
PETRONI VATTENE
Rispondi