Le elezioni di ITP

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Vittu »

Ma come, finalmente in italia abbiamo un gingillo come la lista tsipras, e te, proprio ora, mi rinunci al voto? :arrow:

Io comunque ho deciso di votare l'unico candidato di Rivoluzione Liberale: tal Giuseppe Bozzi. Tiè! Andamanculo il PD e la Spinelli.
PETRONI VATTENE
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Vittu »

Marsan 2.0 ha scritto:io direi la 5 è la migliore, fai mettere a verbale che rinunci a esercitare il tuo diritto e non ritiri la scheda...le altre non le contemplerei...comunque ti capisco: anche io, come te, avevo creduto in Scajola e ora sono rimasto di xxxxx!
http://www.ilpost.it/2014/05/10/selfie- ... hic/koala/

Immagine
PETRONI VATTENE
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Marsan 2.0 »

boia, m'hai messo la tele'amera in casa!!!
elwood

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da elwood »

Immagine
Avatar utente
GOMMA
Messaggi: 420
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:42

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da GOMMA »

elwood ha scritto:Immagine
io l'ho sempre detto che le droghe fanno male.. sopratutto a chi un le regge.. boia che legnata ha preso luilì..
ogni riferimento a cose fatti e persone è da ritenersi assolutamente casuale.. un siamo seri..
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da clau »

Complotto!!!
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
Andrew
Messaggi: 5709
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 12:01

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Andrew »

ok. abbiamo stabilito che va bene avere gli ultimi 3 presidenti del consiglio non eletti .... con inciuci vari tra parti politiche che fino al giorno prima si sputavano addosso ... ma poi per il BENE del PAESE ...... oioi ... via meglio smette anche qui ....
Pisa pesa il pepe al papa
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Vittu »

Sono l'unico che gode? Grillo ha preso un bello schiaffo (3 milioni di voti in meno in un anno), sirvio è definitivamente finito... la sinistra tutta insieme è al 46%... al resto ci si penserà...
PETRONI VATTENE
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Marsan 2.0 »

Vittu ha scritto:Sono l'unico che gode? Grillo ha preso un bello schiaffo (3 milioni di voti in meno in un anno), sirvio è definitivamente finito... la sinistra tutta insieme è al 46%... al resto ci si penserà...
attenzione...c'è un fottio di astenuti...mica per silvio eh, lui ormai mi pare andato...ma in generale questo e èun paese di destra...per cui w l'astensionismo (lo sostengo da sempre, in culo a quelle minchia te sulla "partecipazione" e pitipim e pitipum....a casa la gente, è meglio!)
Avatar utente
clau
Messaggi: 3543
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da clau »

Vittu ha scritto:Sono l'unico che gode?
No
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Vittu »

Marsan 2.0 ha scritto:
Vittu ha scritto:Sono l'unico che gode? Grillo ha preso un bello schiaffo (3 milioni di voti in meno in un anno), sirvio è definitivamente finito... la sinistra tutta insieme è al 46%... al resto ci si penserà...
attenzione...c'è un fottio di astenuti...mica per silvio eh, lui ormai mi pare andato...ma in generale questo e èun paese di destra...per cui w l'astensionismo (lo sostengo da sempre, in culo a quelle minchia te sulla "partecipazione" e pitipim e pitipum....a casa la gente, è meglio!)
Infatti se vai a vedé, in termini assoluti Renzi ha preso 100mila voti più di Veltroni. Miglior risultato del PD ma nemmeno chissà cosa... per cui mi associo: W l'astensionismo!!
PETRONI VATTENE
Rispondi