Le elezioni di ITP

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Marsan 2.0 »

potrei cercare di fare un commento semi-serio...alla fine è il mio lavoro...però lo farò, forse, quando mi apparirà nel sonno la figura di Norberto Bobbio, ammesso che non faccia il face-palm anche lui (il che non mi stupirebbe), dicendomi: "vai Marsan 2.0, cerca di mettere ordine nel caos, di spazzare le foglie col Ghibli, di agevolare l'acquisto del Pisa da parte del magnate"...
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Vittu »

Ok, la sinistra si è sucidata, avanti con Grillo e Berlusconi per il prossimo ventennio... ora ho un unico problemino... non ricordo dove ho messo la valgia...
PETRONI VATTENE
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Marsan 2.0 »

io voglio papafrancesco primo ministro, il sù discorso sulla famiglia mi sta facendo impazzì!
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Vittu »

Brace ha scritto:
Vittu ha scritto:Ok, la sinistra si è sucidata, avanti con Grillo e Berlusconi per il prossimo ventennio... ora ho un unico problemino... non ricordo dove ho messo la valgia...
l'hai lasciata sul pullmann della terravision... e loro te l'hanno inculata... io v'avevo avvertito :mrgreen:
vabbè, ho fatto pari... il biglietto gliel'avevo pagato con una fidejussione :D
PETRONI VATTENE
Avatar utente
GOMMA
Messaggi: 420
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:42

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da GOMMA »

anche qui voglio esse ottimista, nonostante tutto.. forse alla fine dei giochi finalmente in Italia si potrà riavere un vero partito di sinistra, perché quello che c'è calerà la maschera e mostrerà a tutti il suo volto di centro e anche destra (vincendo le elezioni)..
certo che il povero elettore di sinistra ha dovuto vedere di tutto un po come il tifoso del Pisa.. li manca solo il Battini candidato e poi siamo a posto
ogni riferimento a cose fatti e persone è da ritenersi assolutamente casuale.. un siamo seri..
elwood

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da elwood »

grande matteo

http://www.repubblica.it/politica/2014/ ... ef=HRER1-1

ah, ma non è quello della birra? ah è quello della strage di viareggio per cui il governo presieduto da tuo predecessore non ha fatto costituire lo stato come parte civile? bene io boia facciamolo ministro!
Avatar utente
Marsan 2.0
Messaggi: 7070
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 15:04

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Marsan 2.0 »

ma insomma Giorgione cosa decide di fare?
ma perché non lo fa direttamente lui, il primo ministro!? tanto oh, voglio dì, pi0 forzature istituzionali di così....in confronto cossiga era il più fermo dei garanti della Costituzione
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Vittu »

Marsan 2.0 ha scritto:ma insomma Giorgione cosa decide di fare?
ma perché non lo fa direttamente lui, il primo ministro!? tanto oh, voglio dì, pi0 forzature istituzionali di così....in confronto cossiga era il più fermo dei garanti della Costituzione
ma infatti... io non sono tanto incline a dare ascolto alla campana grillina, ma deh... al terzo governo del presidente di fila, dopo che sei già stato rieletto... la cosa comincia a stuccare abbastanza... piuttosto... renzi è finito (e evidentemente non aspettava altro) in un bel trappolone... ma se penso che ci sia lo zampino di baffetto eccedo di complottismo?...
PETRONI VATTENE
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Vittu »

GOMMA ha scritto:anche qui voglio esse ottimista, nonostante tutto.. forse alla fine dei giochi finalmente in Italia si potrà riavere un vero partito di sinistra, perché quello che c'è calerà la maschera e mostrerà a tutti il suo volto di centro e anche destra (vincendo le elezioni)..
certo che il povero elettore di sinistra ha dovuto vedere di tutto un po come il tifoso del Pisa.. li manca solo il Battini candidato e poi siamo a posto
ecco no, ma cosa intendi per "di sinistra?"... apparte la forma eh... perché che renzi è un coglione c'è arrivato chiunque... ma un mi vorrai mia dì che uno come il "giovane" cuperlo laureato al dams che blatera di "deriva liberale" è di sinistra... spero...
PETRONI VATTENE
elwood

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da elwood »

Vittu ha scritto:
Marsan 2.0 ha scritto:ma insomma Giorgione cosa decide di fare?
ma perché non lo fa direttamente lui, il primo ministro!? tanto oh, voglio dì, pi0 forzature istituzionali di così....in confronto cossiga era il più fermo dei garanti della Costituzione
ma infatti... io non sono tanto incline a dare ascolto alla campana grillina, ma deh... al terzo governo del presidente di fila, dopo che sei già stato rieletto... la cosa comincia a stuccare abbastanza... piuttosto... renzi è finito (e evidentemente non aspettava altro) in un bel trappolone... ma se penso che ci sia lo zampino di baffetto eccedo di complottismo?...
la bòtta finale la fa quando verrà fuori che ha chiesto a verdini ( :arrow: ) i voti per la fiducia pugnalando, dolo letta, anche al fano e facendo l'ennesimo favore a testa d'asfalto.
Ah, è già venuto fuori?
Vittu
Messaggi: 2076
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2014, 19:37

Re: Le elezioni di ITP

Messaggio da Vittu »

elwood ha scritto:
Vittu ha scritto:
Marsan 2.0 ha scritto:ma insomma Giorgione cosa decide di fare?
ma perché non lo fa direttamente lui, il primo ministro!? tanto oh, voglio dì, pi0 forzature istituzionali di così....in confronto cossiga era il più fermo dei garanti della Costituzione
ma infatti... io non sono tanto incline a dare ascolto alla campana grillina, ma deh... al terzo governo del presidente di fila, dopo che sei già stato rieletto... la cosa comincia a stuccare abbastanza... piuttosto... renzi è finito (e evidentemente non aspettava altro) in un bel trappolone... ma se penso che ci sia lo zampino di baffetto eccedo di complottismo?...
la bòtta finale la fa quando verrà fuori che ha chiesto a verdini ( :arrow: ) i voti per la fiducia pugnalando, dolo letta, anche al fano e facendo l'ennesimo favore a testa d'asfalto.
Ah, è già venuto fuori?
poi quando uno dice che quelli son tutti una razzaccia... si sente rispondé che ragiona per pregiudizi :o
PETRONI VATTENE
Rispondi