......................................................Immagine

Marchino Negro.. Ufficiale

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
OspiteOspitoso

Re: Marchino Negro.. Ufficiale

Messaggio#76 » venerdì 16 giugno 2017, 10:36

Con Varela io farei quello che fecero i Gerbanelli con Savoldi: lo mandi un anno in prestito in categoria superiore e poi te lo riprendi piú maturo una volta su !
"... ho compiuto una scelta da professionista, e professionalmente non ho rilevato i presupposti per andare avanti”
(Gennaro Scognamiglio)

Pisalibero

Messaggio#77 » venerdì 16 giugno 2017, 10:38

io terrei tutti, se motivati. Anche Peralta, visto che è un under. Mannini può fare il Jolly. Secondo me masucci rende meglio a destra, ma soprattutto mi piacerebbe se prendessimo Caturano, perché avremmo 3 giocatori intercambiabili (Masucci, Caturano, Negro, destra, sinistra, centro) che potrebbero offrire soluzioni interessanti soprattutto con le difese chiuse.
In tre secondi possiamo fare grandi cose.
Antonio Toma

Pisalibero

Messaggio#78 » venerdì 16 giugno 2017, 10:40

OspiteOspitoso ha scritto:Con Varela io farei quello che fecero i Gerbanelli con Savoldi: lo mandi un anno in prestito in categoria superiore e poi te lo riprendi piú maturo una volta su !

Anche questa è un'idea. Comunque sono testimone diretto che a Pisa sta bene. Tutti i giorni è al Calypso con fidanzata, fratello e (imamgino) mamma. Fa proprio la vita da bimbo pisano normale, anzi, più tranquillo della media.. gioca a carte, gioca a pallone coi bimbi nella zona dei retoni da pallavvolo... Fin troppo modesto per sfondare, forse...
Antonio Toma

CalMa0

Messaggio#79 » venerdì 16 giugno 2017, 11:14

Pisalibero ha scritto:
OspiteOspitoso ha scritto:Con Varela io farei quello che fecero i Gerbanelli con Savoldi: lo mandi un anno in prestito in categoria superiore e poi te lo riprendi piú maturo una volta su !

Anche questa è un'idea. Comunque sono testimone diretto che a Pisa sta bene. Tutti i giorni è al Calypso con fidanzata, fratello e (imamgino) mamma. Fa proprio la vita da bimbo pisano normale, anzi, più tranquillo della media.. gioca a carte, gioca a pallone coi bimbi nella zona dei retoni da pallavvolo... Fin troppo modesto per sfondare, forse...

caa ci fai te tutti i giorni al calipso piuttosto?????
hovintoiohovintoiohovintoiohovintoio

https://youtu.be/PffS2lepYHg

Pisalibero

Messaggio#80 » venerdì 16 giugno 2017, 11:50

CalMa0 ha scritto:
Pisalibero ha scritto:

No, me l'ha detto la mi sorella che è in ferie... io ce l'ho visto domenica
Antonio Toma

fabbuio

Messaggio#81 » venerdì 16 giugno 2017, 12:53

Pisalibero ha scritto:
CalMa0 ha scritto:
Pisalibero ha scritto:

No, me l'ha detto la mi sorella che è in ferie... io ce l'ho visto domenica

cia la sorella bona?
forza pisa

Repubblicadpisa

Messaggio#82 » venerdì 16 giugno 2017, 12:54

c'ha la p.iva la sorella ?
Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

Repubblicadpisa

Messaggio#83 » venerdì 16 giugno 2017, 13:01

OspiteOspitoso ha scritto:li' sei minorenne e non puoi votare :
under 18

sto provando a postare la foto e mi dice che supero i Mb.
Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

Andrew

Messaggio#84 » venerdì 16 giugno 2017, 15:16

Per maikol un si pole vede e senti
C'è lo scivolo
Tifare Pisa è una continua lotta per non farsi pigliare per il culo con la certezza della sconfitta finale

SATOLLO

Messaggio#85 » venerdì 16 giugno 2017, 15:24

forse era mellio michelino
Ultima modifica di SATOLLO il sabato 17 giugno 2017, 8:43, modificato 1 volta in totale.
caato 0
C'è anche la topa

pisano77

Messaggio#86 » domenica 18 giugno 2017, 11:14

Si piglia la sorella di pisalibero? Ma cosa state dicendo??
COME GUIDA LA NORD*COME META LA GLORIA

Repubblicadpisa

Messaggio#87 » domenica 18 giugno 2017, 11:34

si ma non c'ha ancora risposto su com'è e se ha la p.iva

ospitefisso

Messaggio#88 » martedì 20 giugno 2017, 21:20

Diono di lui
"hanno preso Negro che è un calciatore che conosco molto bene per averci giocato insieme alla Nocerina. Gli piace mangiare, ma se tiene d’occhio la bilancia, in questa categoria fa la differenza"
Andrea Parola
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?

Meo76

Messaggio#89 » martedì 20 giugno 2017, 21:26

ospitefisso ha scritto:Diono di lui
"hanno preso Negro che è un calciatore che conosco molto bene per averci giocato insieme alla Nocerina. Gli piace mangiare, ma se tiene d’occhio la bilancia, in questa categoria fa la differenza"
Andrea Parola

Ho capito, potrebbe fa una bella coppia con Eusepi.

ale.pisa

Messaggio#90 » martedì 20 giugno 2017, 21:34

Mandiamoli a cena insieme
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)

Torna a “CALCIOMERCATO”