......................................................Immagine

GATTUSO AL MILAN

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.
francesca472

Re: GATTUSO AL MILAN

Messaggio#46 » mercoledì 27 dicembre 2017, 23:56

Era scontato che vincesse il derby: queste sono le classiche partite di Gattuso, i classici "big match". Il problema sono tutte le altre, come noi quando si vinceva con la Spal e poi si pareggiava con la Lupa Roma. Infatti parlano di crisi superata ma ci credo poco.

Marsan 2.0

Messaggio#47 » giovedì 28 dicembre 2017, 9:49

Continua l'epopea eroica.
Milan retrocesso?

lulliotravallio

Messaggio#48 » giovedì 28 dicembre 2017, 17:21

Partita oscena, da Lega Pro direi.
Il Milan l'ha vinta perché l'ha giocata come se fosse una finale, ha corso di più, picchiato di più, e ci ha creduto di più. Ha giocato un pó come il Pontedera col Pisa, in stile partita dell'anno. Non mi sorprenderei se alla prossima di campionato rifacessero una figuretta.
L'Inter ha fatto ridere i polli, fisicamente sono in calo dopo una partenza sprint, e nonostante questo ha avuto diverse occasioni per vincere.
Gattuso inquadrato dalla RAI ogni 10 secondi.
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

Quarto podere

Messaggio#49 » giovedì 28 dicembre 2017, 19:13

Bella fia...
"La vita è una metafora della vita" (Q.Podere)

Odino

Messaggio#50 » lunedì 8 gennaio 2018, 11:52

IL RETROSCENA DEL 2006 "Nel 2016 avevo firmato un precontratto con la nazionale del Kazakistan ma nelle precedenti esperienze a Creta e Sion la mia famiglia non si era trovata bene, quindi ho portato Monica ad Astana, ha provato le temperature rigide e ho capito che era meglio fare un passo indietro. Decisione giusta? Sicuramente sbaglia lei meno di me, io non sono un calcolatore".

Garu2015

Messaggio#51 » lunedì 8 gennaio 2018, 13:14

Si, me lo ricordo. La notizia la tirò fori la Gazzetta a aprile nel periodo in cui erano iniziati i dissapori con Petroni.

Come scelta di carriera (soldi a parte) all'epoca mi sembrava una pazzia. Col senno di poi e tutto quello che è successo dopo avrebbe fatto di morto bene a andare
Pisa Sporting Club

martino pisano

Messaggio#52 » martedì 9 gennaio 2018, 21:01

Ma l'auguri non gli si fanno? Glieli fanno tutti . . . via su auguri guerriero . . .
Non può sempre piovere (cit.)

damrak

Messaggio#53 » mercoledì 24 gennaio 2018, 19:08

:o ohimmena :arrow:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

B950V

Messaggio#54 » sabato 10 febbraio 2018, 21:54

E così Rino...

pisano1969

Messaggio#55 » domenica 25 febbraio 2018, 23:07

Grande Rino persona vera in un mondo falso come il calcio.... Ma se c'era pazienza ci si salvava Corrado spartane altre mi raccomando ormai non ti crede piu' nessuno

Leonida

Messaggio#56 » mercoledì 28 febbraio 2018, 23:32

Sono felice per lui in finale di coppa Italia. La differenza tra lui e quel ciocco che c'e ora al Pisa è abissale.

pisano1969

Messaggio#57 » mercoledì 28 febbraio 2018, 23:37

E'un grandissimo qualcuno pretendeva ti salvasse con manay e zonta..... I e bugie hanno le gambe corte e il campo parla sempre caro Corrado

Andrew

Messaggio#58 » giovedì 1 marzo 2018, 13:12

Grande Rino. Quell' omo c ha e dà una carica emotiva incredibile. Tutti rendono più del 100%.
C'è lo scivolo
Tifare Pisa è una continua lotta per non farsi pigliare per il culo con la certezza della sconfitta finale

djakomo

Messaggio#59 » giovedì 1 marzo 2018, 22:07

Ciao Pisano1969, ti sei ripreso da quel raffreddore improvviso di cui ci parlava Garu? Lo avete preso poi un caffè insieme?
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

Torna a “RESTO DEL CALCIO E ALTRI SPORT”