......................................................Immagine

CALCIOMERCATO 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Odino

Re: CALCIOMERCATO 2017/18

Messaggio#6721 » venerdì 12 gennaio 2018, 21:06

Umanamente forse Pagliari è il mio allenatore del Pisa preferito.
Tatticamente mamma mia. Ottimo per subentrare, ma un'altra stagione dall'inizio non ce la farei nemmeno pagato.

Carlosofo1

Messaggio#6722 » venerdì 12 gennaio 2018, 21:14

Pagliari grande uomo, secondo solo a Gattuso e come allentatore scarso come lui. Cmq il lancione lungo a scavalcare il centrocampo per Perez era molto piu' efficace del non gioco dei moderni Guardiola

Odino

Messaggio#6723 » venerdì 12 gennaio 2018, 21:20

Era il gioco perfetto per quella squadra. È l'anno dopo che mamma mia

ultra dimidium

Messaggio#6724 » venerdì 12 gennaio 2018, 21:25

Quarella ha scritto:Pagliari lecchino e dopo questa l'ho sentite tutte.
Ma è una legittima opinione eh, come tutte.

è la mia opinione...per me era uno che ci capiva molto molto poco..e la sua carriera infatti lo dimostra..e che faceva di tutto per fare il paraculo con i tifosi...il secondo anno fu imbarazzante..in un contesto societario ovviamente ridicolo

fabbuio

Messaggio#6725 » venerdì 12 gennaio 2018, 21:27

Carlosofo1 ha scritto:Pagliari grande uomo, secondo solo a Gattuso e come allentatore scarso come lui. Cmq il lancione lungo a scavalcare il centrocampo per Perez era molto piu' efficace del non gioco dei moderni Guardiola

E le ripartenze erano discrete.....basti pensare al 2-2 col Perugia......il tempo di mettere le palla al centro e via..... ed ecco il pari di favasilli..........velocità certo ma anche il crederci fino all’ultimo respiro questo era il credo di pagliati oltre ai lancioni....che comunque ci fruttarono molte vittorie mi sembra 7 di seguito.....

Pagliati per me resta uno dei migliori in lega pro.....certo per vincere un campionato forse non è adatto....ma ad esempio una piazza come Pistoia prato Pontedera Carrara...la su sporca figura la fa....no macché!,,,detto questo ora ci abbiamo manintasca e con lui si deve arrivare fino in fondo ai pleioxffe quindi incrociamo le dita e speriamo in bene

Forza pisa sempre..... : ;)
forza pisa

ultra dimidium

Messaggio#6726 » venerdì 12 gennaio 2018, 21:36

è il bello delle opinioni...se per voi pagliari è uno dei migliori in lega pro alzo le mani, per me è un allenatore mediocre e ripeto la sua carriera lo dimostra ampiamente....ps non vedo cosa ci incastri ora il paragone con pazienza...che ha iniziato ieri l'altro e non mi sento per ora di giudicarlo...magari sarà il peggiore allenatore del mondo..lo dirà il tempo..sicuramente non farà bene a pisa perchè ha le mani in tasca..sapete al grande pubblico le mani in tasca non piacciono

Repubblicadpisa

Messaggio#6727 » venerdì 12 gennaio 2018, 21:45

Certo detto da te che è il bello delle opinioni.
Suona come Mannini terzino
Nella foto Agenore sbatacchia il tavolino dopo Ischia-Cosenza 1-1 "stavate in mezzo alla m.e.r.d.a dio cristo"

Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

claudio71

Messaggio#6728 » venerdì 12 gennaio 2018, 21:57

Lo dissi qualche giorno fa e ora lo confermo:se deve arrivare qualcuno dei nomi accostati a noi in questi giorni meglio rimane' con quelli che siamo,poi a giugno se il progetto stadio va avanti regolarmente,investire pesantemente su giocatori che in C fanno la differenza e schiantiamo il campionato.Se poi con una botta di culo si vincesse i play off con quelli che siamo ora tanto di guadagnato
Bella mi' Pisa!

ultra dimidium

Messaggio#6729 » venerdì 12 gennaio 2018, 22:02

Repubblicadpisa ha scritto:Certo detto da te che è il bello delle opinioni.

Le opinioni se dette non a presa per il culo in continuazione non vedo che problemi possano dare..io posso avere le mie o devo chiedere i permessi?

Repubblicadpisa

Messaggio#6730 » venerdì 12 gennaio 2018, 22:12

ultra dimidium ha scritto:

Le opinioni se dette non a presa per il culo in continuazione non vedo che problemi possano dare..io posso avere le mie o devo chiedere i permessi?

anche le opinioni dette a presa di culo, sarcasmo, polemica sono opinioni del resto siamo in un forum ed è proprio questo il bello, ciascuno esprime una propria opinione su cui si può essere d accordo o meno ma nessuno ha diritto di fare il censore o di riprendere individualmente e reieratamente gli altri.
Nella foto Agenore sbatacchia il tavolino dopo Ischia-Cosenza 1-1 "stavate in mezzo alla m.e.r.d.a dio cristo"

Info in privato su Telefonia&Energia aziendale/privata e Noleggio auto a lungo termine

djakomo

Messaggio#6731 » venerdì 12 gennaio 2018, 22:17

Io a Pagliari e Gattuso farei un monumento in OGNI piazza da Pisa.
Scarsi tatticamente.. forse.
Però è grazie a loro che ho avuto le più grandi emozioni calcistiche del 21simo secolo.
A me basta e avanza
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

Leonida

Messaggio#6732 » venerdì 12 gennaio 2018, 22:32

djakomo ha scritto:Io a Pagliari e Gattuso farei un monumento in OGNI piazza da Pisa.
Scarsi tatticamente.. forse.
Però è grazie a loro che ho avuto le più grandi emozioni calcistiche del 21simo secolo.
A me basta e avanza

Quoto alla grande! Infatti il calcio è sopratutto emozione, passione, gettare il cuore oltre la barricata.
Quello che manca ora. Partite piatte, senza nerbo, il solito refrain ripetitivo senza un guizzo, senza una emozione e i protagonisti sempre prevedibili finanche nelle interviste pre-post partita e settimanali. Speriamo che il girone di ritorno sia più dinamico e si esca da questo piattume.

ultra dimidium

Messaggio#6733 » venerdì 12 gennaio 2018, 22:33

Repubblicadpisa ha scritto:

anche le opinioni dette a presa di culo, sarcasmo, polemica sono opinioni del resto siamo in un forum ed è proprio questo il bello, ciascuno esprime una propria opinione su cui si può essere d accordo o meno ma nessuno ha diritto di fare il censore o di riprendere individualmente e reieratamente gli altri.

Certo e come.sei libero te di fare il sarcasmo sono libero io di dire che mi fa caa...è la vita

Repubblicadpisa

Messaggio#6734 » venerdì 12 gennaio 2018, 22:37

Repubblicadpisa ha scritto:

Certo e come.sei libero te di fare il sarcasmo sono libero io di dire che mi fa caa...è la vita

da come hai risposto quando riprendono te sembra ti dia un attimino (ma giusto un attimino) fastidio.
Ci sta (e sottolineo ci sta) che sia lo stesso fastidio di quando gli altri sono ripresi da te.

Bergamaschi

Messaggio#6735 » venerdì 12 gennaio 2018, 22:50

Non toccatemi Dinone Pagliari! Ci capiva o non ci capiva, è un fatto che ci ha portati a 1 cm dalla B, prendendo la squadra a 6-7 giornate dalla fine del campionato. No perchè poi i fenomeni del calcio spettacolo in lega pro si son visti: uno, con tutto che gli avevano messo in mano una signora squadra, ha rosicato per due anni ogni volta che incontrava il Pisa (che per lui era l'anticalcio); un altro talmente preso a rimirarsi quanto era bello lui e il suo Foggia delle meraviglie, che si sentiva già in B... e s'è visto!
I wish you were beer

Torna a “CALCIOMERCATO”