......................................................Immagine

CALCIOMERCATO 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
ospitefisso

Re: CALCIOMERCATO 2017/18

Messaggio#6736 » venerdì 12 gennaio 2018, 23:06

si vede che ir carciomercato der pisino non decolla e quarcuno si deve inventa' quarcosa per passare ir tempo: dai Ferrara pilliaci quarche omo di corsa in tutti i sensi .......
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?

TT80

Messaggio#6737 » venerdì 12 gennaio 2018, 23:16

ultra dimidium ha scritto:se per voi pagliari è uno dei migliori in lega pro alzo le mani, per me è un allenatore mediocre e ripeto la sua carriera lo dimostra ampiamente.

Se parla la carriera il duo Ferrara-Armonia sta messo peggio di Pagliari.
Gattuso invece e' un allenatore da Serie A. Se si obietta che e' li' per il nome e non per merito, sara' un po' come -Dino (non Pagliari ma Corra-).
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"

damrak

Messaggio#6738 » sabato 13 gennaio 2018, 0:17

annibale ha scritto:io preferisco quelli che ci fanno vincere perché l'entusiasmo nasce dalle vittorie.
dei saluti ne faccio anche a meno

Quoto

damrak

Messaggio#6739 » sabato 13 gennaio 2018, 0:19

ospitefisso ha scritto:Io preferisco non retrocedere con entusiasmo .......... l'allenatore di turno può anche essere un blocco di cemento, tanto contano solo i risultati.

:lol: grandeeeee

damrak

Messaggio#6740 » sabato 13 gennaio 2018, 0:24

Vito ha scritto:
Odino ha scritto:un trequartista ci serviva, visto che quel ruolo possono interpretarlo solo negro, masucci, giannone, mannini, di quinzio, peralta e maltese, in rosa.

Ma poi è l'ennesimo giocatore bravo tecnicamente ma lento..siamo pieni.
Aldilà del suo valore capisco poco il perché andare a prendere questa tipologia di giocatore.
Inoltre ora siamo con tutte le caselle over occupate.

:lol: secondo voi, con uno staff tecnico di questo genere,chi vi aspettate che ci capisca sul calciomercato?

damrak

Messaggio#6741 » sabato 13 gennaio 2018, 0:26

Andrew ha scritto:
ultra dimidium ha scritto:
Andrew ha scritto:Te sul Titanic saresti rimasto ad ascoltare l orchestrina che continuava a suonare

Ma ti sbagli proprio...io se le cose non vanno non sto certo ad applaudire..e cmq il tuo messaggio cosa vorrebbe dire? Che ora siamo sul Titanic e che gente idiota come me applaude il padrone mentre invece dovrebbe svegliarsi come fai te e contestare? Perché non parli più chiaro. .giusto per far capire così magari se ne ragiona

Mancano i terzini e nemmeno di trattano o così risulta, non si segna nemmeno con le mani ma arriva un altro barilotto, diamo lenti come le tartarughe e si da via un giovane che nemmeno hai provato in mezzo al campo. Continuo?

Tutta colpa dello stadio .... :lol:

damrak

Messaggio#6742 » sabato 13 gennaio 2018, 0:33

Quarella ha scritto:Boia
I -13 stanno dando i loro effetti sui nervi del meravillioso.
Torno dopo, mi vado a copri'

:lol:

damrak

Messaggio#6743 » sabato 13 gennaio 2018, 0:39

pisa1964 ha scritto:..ripeto siamo una bella squadra forte non fortissima e sarà fatto qualche innesto x migliorarla ulteriormente.
società seria come forse non l'abbiamo mai avuta..e che ha voglia di vincere oltre che a costruire lo stadio..dopo anni di baccelli amari possiamo gioire anche un po'..FORZA PISA!!

A me sembra invece che i baccelli non siano mai andati via… Mi sembra di vedere un bel campo una distesa immensa anche di patate e totani, con l'odore di fritto co patate e totani, con l'odore di fritto

pietrino82

Messaggio#6744 » sabato 13 gennaio 2018, 8:53

ultra dimidium ha scritto:
martino pisano ha scritto:Però Ultra anche la riconoscenza, se c'è, ci deve essere per tutti . . . Pagliari un anno ti ha salvato e stavi retrocedendo, un altro ha portato una squadra da un'anonimo centro classifica alla finalissima dei play off . . . non è che poi negli ultimi anni si siano succeduti sulla nostra panchina guardiola, conte, ancelotti, etc. . . giusto essere equilibrati, ma per tutti . . .

pagliari lavorò bene ma a me ha sempre fatto caa anche come persona perchè lo reputavo un lecchino....è una mia opionione che rivendico. io poi per natura nello sport la riconoscenza la tollero poco...anche con gattuso grande uomo ecc ecc ok anche io ho urlato il suo nome ecc ecc..ma ora anche basta...mia idea eh

Ti sta sul cazzo la riconoscenza? E poi magari hai applaudito allo sfacelo della passata stagione?????? Via dai!!!!
Comunque pagliari grande uomo persona di spessore,tecnicamente è poo come il 60% degli allenatori in C Gattuso compreso,ma Dino santo in paradiso non ne ha percui qui è rimasto il buon Rino invece.......attaccare Dino mi sembra quanto mai pretestuoso in questo contesto,ha fatto due mezzi miracolo in periodi nefasti per il pisa questo gli va riconosciuto.....il disprezzo lo riservo per altri personaggi.....anche recenti e in carica al momento che hanno tanti discorsi ma poi siamo sempre lì.......
Vincere non è tutto,ma la volontà di vittoria si. Vince Lombardi

Marsan 2.0

Messaggio#6745 » sabato 13 gennaio 2018, 9:51

Scagliarsi contro Pagliari, che con squadre da rutti ha fatto miracoli, mi pare da irriconoscenti. Poi che fosse limitato tatticamente è chiaro, almeno quanto Gattuso. La differenza trai due l'ha fatta la finale di ritorno dei playoff

ziobrown

Messaggio#6746 » sabato 13 gennaio 2018, 10:19

Oh ...ma che è diventato questo forum ????? Ultradimidium contro tutti? ......ora parlo da admin ,anche se mi garba poo , caro Andrea ma perché devi sempre e dico sempre rispondere piccato e sprezzante nei confronti di chi ha un pensiero diverso dal tuo ???? Non sei in grado di ignorare invece di attaccare sempre , se poi ti mandano a cacare non è così fuori dal mondo .....Hai anche un’altra opzione , se proprio non ti garba come ragiona la gente qui dentro , puoi tranquillamente andare a scrivere da altre parti...è pieno di posti dove la società viene costantemente incensata....

Marsan 2.0

Messaggio#6747 » sabato 13 gennaio 2018, 10:32

Gattuso non paga certo per allenare, ma se non fosse stato il giocatore che fu col c@zzo che avrebbe allenato in A con quelle due scarse idee che ha un capo e quel carattere. Il Milan di Gattuso mi sta più simpatico dele Benevento, perché dà l'idea di essere proprio una squadretta

oldass

Messaggio#6748 » sabato 13 gennaio 2018, 10:55

pietrino82

Messaggio#6749 » sabato 13 gennaio 2018, 11:19

Marsan 2.0 ha scritto:Gattuso non paga certo per allenare, ma se non fosse stato il giocatore che fu col c@zzo che avrebbe allenato in A con quelle due scarse idee che ha un capo e quel carattere. Il Milan di Gattuso mi sta più simpatico dele Benevento, perché dà l'idea di essere proprio una squadretta

Io spero retroceda così riesce nell’impresa di far fallire anche il Milan......
Vincere non è tutto,ma la volontà di vittoria si. Vince Lombardi

Garu

Messaggio#6750 » sabato 13 gennaio 2018, 11:57

Io però onestamente tutto questo incredibile odio viscerale nei confronti di Gattuso proprio non lo capisco. C'è qualcuno che ne è proprio ossessionato. Ogni due post deve scrivere che è un allenatore scarso se no non sta bene. Non me lo spiego...
Qui dentro da qualcuno è più odiato di Petroni, Pomponi, M.erdarelli, ecc ecc.... boh
Pisa Sporting Club

Torna a “CALCIOMERCATO”