CALCIOMERCATO 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
TT80

Re: CALCIOMERCATO 2017/18

Messaggio da TT80 » giovedì 18 gennaio 2018, 11:33

ultra dimidium ha scritto:
TT80 ha scritto:
ultra dimidium ha scritto:santini nella sua squallida carriera ha fatto 13 gol al pontedera e addirittura 21 al montecatini...pensate che il buon cernigoi ne ha fatti 17 al virtus verona
Che gusto trovi a denigrare le persone? Che senso ha parlare di SQUALLIDA carriera? O, con riferimento a Pagliari, che la sua ne dimostra l incapacita'? (quando poi, oltretutto, Santini 11 presenze in B e 138 in C, e Pagliari, oltre ad aver ottenuto una promozione col Ravenna, ha quasi sempre allenato squadre di medio-alta/alta classifica in C, ma non e' questo il punto).

Comunque, visto che ti piace, mi commenteresti anche la carriera di Raffaele Ferrara? Grazie.

vuoi un commento sulla carriera di Ferrara senno non ci dormi la notte? Bene ti accontento..è mediocre anche la sua per il momento come quella di tanti altri..il tempo dira se saprà fare bene in relazione alle squadre in cui è oppure no...contento ora??
Non ho capito una cosa: le premure tipo "per il momento", "come quella di tanti altri", "il tempo dira' se sapra' fare bene in relazione alle squadre in cui e'", valgono solo per lui o anche per gli altri? Perche' con Pagliari e Santini mi sei sembrato molto piu' tranchant.
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"

djakomo

Messaggio da djakomo » giovedì 18 gennaio 2018, 11:36

Invece Baraka e Titti le palle non le sfasciano, no
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

ultra dimidium

Messaggio da ultra dimidium » giovedì 18 gennaio 2018, 11:55

No le palle le sfascio solo io è la.nuova moda.Non lo sapevi? Poi io rispondo se uno mi chiama in causa...ce n è di peggio nella vita dai TT80...coraggio ..per me pagliari e santini sono due mediocri...santini sicuramente fara dieci gol e mi smentisce...Ferrara per ora è un mediocre solo che prima di dirlo con certezza come per pagliari che sono anni che lo è ..voglio dargli il tempo di lavorare almeno un anno completo..posso? Si che posso

SATOLLO

Messaggio da SATOLLO » giovedì 18 gennaio 2018, 11:56

E allora seguita
caato 0
mi stà sur cazzo simob69

Odino

Messaggio da Odino » giovedì 18 gennaio 2018, 12:15

Riordatevi tutti che l'unico veramente mediocre qui dentro è Satollo. E lo si può dire perché ha tipo 9835 anni, oramai cosa volete che migliori luilì.

fabbuio

Messaggio da fabbuio » giovedì 18 gennaio 2018, 12:16

CHE PALLE STO TOPICCHE......

qualcuno aggiorni la shedina è mellio vai....
forza pisa

mike1959

Messaggio da mike1959 » giovedì 18 gennaio 2018, 12:32

il milione per Mazzeo credo sia una boutade del preparatissiomo Ferrara....comunque sia sembra che sul portale pianeta B il Foggia abbia escluso la partenza del giocatore....quindi...si ricomincia da capo con altro nominativo....

Vito

Messaggio da Vito » giovedì 18 gennaio 2018, 12:36

Fosse vero meglio così.

ultra dimidium

Messaggio da ultra dimidium » giovedì 18 gennaio 2018, 12:38

Un milione è semplicemente ridicolo...

damrak

Messaggio da damrak » giovedì 18 gennaio 2018, 12:48

ziobrown ha scritto:
ultra dimidium ha scritto:
TT80 ha scritto:Mai, e non e' detto che questa stagione faccia eccezione.
Ma perché ?? Abbiamo giocatori giovani nostri per la prima volta..stiamo provando a ricostituire tutto...Non avevamo nulla...ma perché deve essere una stagione persa ? Siamo pieni di buoni giocatori..manca qualcosa certsmente ma è una buona squadra perché deve fare sempre tutto schifo? Il prossimo anno magari con pochi aggiustamenti siamo molto più forti come hanno fatto tutti..Livorno Spal ecc..ecc..perché noi si deve fare sempre schifo? Vogliamo un direttore forte...il.Livorno chi ha? Eppure vince lo stesso perché sono anni che è stabile aveva.una buona squadra l.anno scorso e ha preso tre pezzi e vince..questo è il mio ragionamento ma sicuramente faremo schifo e il prossimo anno cambieremo altri venti giocatori
Ma le vedi le partita porco mondo o no?????
Non abbiamo una squadra che ha le caratteristiche per vincere , nemmeno i playoff , siamo mosci e senza personalità, non cambiamo mai passo , si parte con un ritmo basso e si conclude con quello , anzi talvolta si cala vistosamente di intensità. Siamo quarti solo perché tecnicamente abbiamo diversi giocatori di spessore elevato , superiori alla media delle altre squadre , ma non basta ci vuole anche furore agonistico e noi non abbiamo , la squadra di Gattuso era più scarsa tecnicamente m aveva quella rabbia che anche nel corso del campionato ti aveva portato a ribaltare o recuperare diverse situazioni in bilico , la squadra di questa stagione è moscia....e chi non lo vede semplicemente ......non lo vuole vedere.
quotone zio

damrak

Messaggio da damrak » giovedì 18 gennaio 2018, 14:13

Meo76 ha scritto:
FJ30 ha scritto:Maza, Mazzeo... Hanno aperto l'albo dei calciatori a caso e vanno avanti da un punto fisso. Ora tocca a Mazinho. Meno male che s'è già passato maiale e Majakovski.
grande citazione.
si passerà....poi alla O :lol: Orlowski :P

Rispondi