......................................................Immagine

CALCIOMERCATO 2017/18

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
easy

Re: CALCIOMERCATO 2017/18

Messaggio#7066 » giovedì 18 gennaio 2018, 9:38

1 milione per Mazzeo è una follia. Secondo me un bel terzino di esperienza che sappia giocare a destra e a sinistra, poi in uscita ancora cernigoi ma anche cupolone, e dopodiché semmai una punta discreta, secondo me basterebbe. Se poi insieme a cernigoi e cupolone danno via negro sono ancora più contento.

Meo76

Messaggio#7067 » giovedì 18 gennaio 2018, 9:49

1 milione è eresia, meglio Comi a questo punto che almeno ha 25 anni.

damrak

Messaggio#7068 » giovedì 18 gennaio 2018, 9:55

:lol: Come l'offerta di 1 milione per birindelli

Odino

Messaggio#7069 » giovedì 18 gennaio 2018, 9:57

1 milione magari no, ma mezzo abbondante tra l'anno e mezzo di contratto e il pigliallo ora ci vorrà si.
A me mi sembrano sordi tirati nel cesso, poi faccian loro.

TT80

Messaggio#7070 » giovedì 18 gennaio 2018, 10:21

ultra dimidium ha scritto:santini nella sua squallida carriera ha fatto 13 gol al pontedera e addirittura 21 al montecatini...pensate che il buon cernigoi ne ha fatti 17 al virtus verona

Che gusto trovi a denigrare le persone? Che senso ha parlare di SQUALLIDA carriera? O, con riferimento a Pagliari, che la sua ne dimostra l incapacita'? (quando poi, oltretutto, Santini 11 presenze in B e 138 in C, e Pagliari, oltre ad aver ottenuto una promozione col Ravenna, ha quasi sempre allenato squadre di medio-alta/alta classifica in C, ma non e' questo il punto).

Comunque, visto che ti piace, mi commenteresti anche la carriera di Raffaele Ferrara? Grazie.
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"

ultra dimidium

Messaggio#7071 » giovedì 18 gennaio 2018, 11:09

TT80 ha scritto:
ultra dimidium ha scritto:santini nella sua squallida carriera ha fatto 13 gol al pontedera e addirittura 21 al montecatini...pensate che il buon cernigoi ne ha fatti 17 al virtus verona

Che gusto trovi a denigrare le persone? Che senso ha parlare di SQUALLIDA carriera? O, con riferimento a Pagliari, che la sua ne dimostra l incapacita'? (quando poi, oltretutto, Santini 11 presenze in B e 138 in C, e Pagliari, oltre ad aver ottenuto una promozione col Ravenna, ha quasi sempre allenato squadre di medio-alta/alta classifica in C, ma non e' questo il punto).

Comunque, visto che ti piace, mi commenteresti anche la carriera di Raffaele Ferrara? Grazie.

Perché sono carriere mediocri e una cosa...denigrare le carriere non vuol dire denigrare le persone..questo è italiano eh..Non calcio..vuoi un commento sulla carriera di Ferrara senno non ci dormi la notte? Bene ti accontento..è mediocre anche la sua per il momento come quella di tanti altri..il tempo dira se saprà fare bene in relazione alle squadre in cui è oppure no...contento ora??

ultra dimidium

Messaggio#7072 » giovedì 18 gennaio 2018, 11:15

Poi se vogliamo dire che santini spacca le porte o che il buo dino è Ancelotti ok...Non c è problema si può dire di tutto anche che Samuele grassi ha giocato in serie a...tanto ormai...

Nickrivas

Messaggio#7073 » giovedì 18 gennaio 2018, 11:23

Posso dire che hai scassato le palle ultra?senza nemmeno aver voglia di argomentare questa affermazione...dicevi tanto di Simone..
Lo posso dire? sì che posso..
alzati PISA adesso tocca a TE!

TT80

Messaggio#7074 » giovedì 18 gennaio 2018, 11:33

ultra dimidium ha scritto:
TT80 ha scritto:

vuoi un commento sulla carriera di Ferrara senno non ci dormi la notte? Bene ti accontento..è mediocre anche la sua per il momento come quella di tanti altri..il tempo dira se saprà fare bene in relazione alle squadre in cui è oppure no...contento ora??

Non ho capito una cosa: le premure tipo "per il momento", "come quella di tanti altri", "il tempo dira' se sapra' fare bene in relazione alle squadre in cui e'", valgono solo per lui o anche per gli altri? Perche' con Pagliari e Santini mi sei sembrato molto piu' tranchant.
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"

djakomo

Messaggio#7075 » giovedì 18 gennaio 2018, 11:36

Invece Baraka e Titti le palle non le sfasciano, no
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

ultra dimidium

Messaggio#7076 » giovedì 18 gennaio 2018, 11:55

No le palle le sfascio solo io è la.nuova moda.Non lo sapevi? Poi io rispondo se uno mi chiama in causa...ce n è di peggio nella vita dai TT80...coraggio ..per me pagliari e santini sono due mediocri...santini sicuramente fara dieci gol e mi smentisce...Ferrara per ora è un mediocre solo che prima di dirlo con certezza come per pagliari che sono anni che lo è ..voglio dargli il tempo di lavorare almeno un anno completo..posso? Si che posso

SATOLLO

Messaggio#7077 » giovedì 18 gennaio 2018, 11:56

E allora seguita
caato 0
mi stà sur cazzo simob69

Odino

Messaggio#7078 » giovedì 18 gennaio 2018, 12:15

Riordatevi tutti che l'unico veramente mediocre qui dentro è Satollo. E lo si può dire perché ha tipo 9835 anni, oramai cosa volete che migliori luilì.

fabbuio

Messaggio#7079 » giovedì 18 gennaio 2018, 12:16

CHE PALLE STO TOPICCHE......

qualcuno aggiorni la shedina è mellio vai....
forza pisa

mike1959

Messaggio#7080 » giovedì 18 gennaio 2018, 12:32

il milione per Mazzeo credo sia una boutade del preparatissiomo Ferrara....comunque sia sembra che sul portale pianeta B il Foggia abbia escluso la partenza del giocatore....quindi...si ricomincia da capo con altro nominativo....

Torna a “CALCIOMERCATO”