MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
Forzaneroblu2.0
Messaggi: 1011
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2016, 22:12

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Forzaneroblu2.0 »

neroblu63 ha scritto:Intanto le iniziali son le stesse :lol: ........ speriamo cambi la sostanza.
Siccome Pazienza con le mani in tasca non riuscirà a firmare se non con la sigla MP,
dice abbiamo sfruttato lo stesso contratto, girandolo a Mario Petrone.
E’ stato un modo per risparmià..
Avatar utente
Repubblicadpisa
Messaggi: 10525
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:28

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Repubblicadpisa »

passare da maniintasca ad un allenatore XYZ è come guidare una bicicletta senza sellino e salire su una Ford Mustang 2300
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7517
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da oldass »

PaulSnow ha scritto:Commento di un ascolano su un loro portale dopo aver appreso questa notizia:

Poveri Pisani!!!

XD

Ecco mi piacerebbe un intervento di Smart per capire meglio in che mani siamo finiti.
...si, me lo ricordo che tanti di loro lo infamavano...mi sembra che gli rimproverassero di essere integralista, di non cambiare mai modulo e atteggiamento...e di tante partite vinte ma giocate di m.erda...

...cmq è una cosa abbastanza ricorrente...come se a noi c'avessero chiesto un parere su Semplici quando batman lo mandò via...e poi a Ascoli 'un hanno idea di cosa s'è visto noi con MIT...

...poi magari si vedrà anche di peggio...ma penso/spero proprio di no...certo, a ghinnia, che a noi ci garba tanto, 'un c'è paragone...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
PaulSnow
Messaggi: 1847
Iscritto il: domenica 16 agosto 2015, 18:44

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da PaulSnow »

Vito ha scritto:
PaulSnow ha scritto:
simob69 ha scritto:Petrone? Evviva Petrone...però voglio vedè come fa ad andà d’accordo con quelli (lo ricordo bene) , che po pigliavano per il culo quando era ad Ascoli, e che dicevano che senza di lui, la squadra marchigiana avrebbe vinto a mani basse il campionato. E di gente qua ce ne era a bizzeffe. A me va benissimo invece , tanto la stagione è compromessa e forse dico forse, mi sembra sia una al quale sia più difficile imporre una formazione da mandare in campo. Poi de, ad Ascoli dicevano che la faceva il Presidente e non lo potevano vedè, ma queste sono altre dicerie. Aspetto comunque invece gli esperti del forum che ai tempi dei bianconeri lo pigliavano per il culo, per sapere se nel frattempo hanno cambiato opinione in merito
Io lo pigliavo per il culo anche quest'estate, ed è la terza volta che lo dico, e non ho problemi a dire che per me è un quasi allenatore. Felice comunque di essere smentito già da giovedì.

Comunque è sempre meglio un quasi allenatore, di un non allenatore.
Scusa ma quasi allenatore per quale motivo?
Chiedo perché io non lo conosco, se non di nome..ma vedo che ha vinto due campionati di c2 ed anche ad ascoli arrivò secondo.
Poi che in giro ci sia di meglio siamo d'accordo, ma in questo momento la possibilità di scelta era poca.
Nulla, è il semplice commento di un tifoso che al tempo stava da quelle parti là e ogni tanto andava allo stadio a gufagliela :D Non ho nulla contro Petrone, e la mia è solo l'opinione di uno che in definitiva non ci capisce una cippa. Tutto qui.
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3409
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da djakomo »

simob69 ha scritto:
PaulSnow ha scritto:
simob69 ha scritto:Petrone? Evviva Petrone...però voglio vedè come fa ad andà d’accordo con quelli (lo ricordo bene) , che po pigliavano per il culo quando era ad Ascoli, e che dicevano che senza di lui, la squadra marchigiana avrebbe vinto a mani basse il campionato. E di gente qua ce ne era a bizzeffe. A me va benissimo invece , tanto la stagione è compromessa e forse dico forse, mi sembra sia una al quale sia più difficile imporre una formazione da mandare in campo. Poi de, ad Ascoli dicevano che la faceva il Presidente e non lo potevano vedè, ma queste sono altre dicerie. Aspetto comunque invece gli esperti del forum che ai tempi dei bianconeri lo pigliavano per il culo, per sapere se nel frattempo hanno cambiato opinione in merito
Io lo pigliavo per il culo anche quest'estate, ed è la terza volta che lo dico, e non ho problemi a dire che per me è un quasi allenatore. Felice comunque di essere smentito già da giovedì.

Comunque è sempre meglio un quasi allenatore, di un non allenatore.
Paul sereno, un mi riferivo a te...ma a tanta gente che gli piace moltissimooooo prende per ir culo la gente, ma quando poi si sentono toccati, diventano d’un permaloso ma d’un permaloso che ..od offendono o spariscono per un po’ :mrgreen:
Cioè SImo, ma parli te??
Te che nell'ultimo anno di Battini ripetevi ogni tre per due che il nostro unico dovere era di TIFARE e che invece sembravamo diventati tutti fan di Novella 2000 per il sentire voci di scricchiolii? Tu che ora improvvisamente dà per vere le voci di contratti con clausole ad hoc?

Te che non protestavi neanche con i Petroni al comando e che rivendicavi che se volevi vedere Pisa-Ascoli la vedevi?
Tu che ora sostieni con orgoglio che sia meglio non venire allo stadio come fai te?

Tu sostieni che gli altri spariscono... vogliamo parlare di quanta gente sparisce quando le profezie sembrano dargli torto? Vogliamo parlare di proprio tutti?

Questo è davvero il colmo... a me va bene cambiare idea, ma farlo addirittura rivendicando cosa pensano gli altri senza ricordare cosa scrivevi (più o meno venti volte al giorno) te fa alquanto strano. Rivendicando quale coerenza hai il coraggio di scrivere certe cose?
Vabbè, me ne farò una ragione, come tutto
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5496
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da martino pisano »

Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
Nickrivas
Messaggi: 4948
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2015, 13:02

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Nickrivas »

Mannini alto ha portato 9-10 punti alla causa..
Bravo dai ragione subito al Meravillioso!!
Ta-yung prese un altro razzo
Girò il bazooka, mirò alla jeep
Lunga vita a Ta-yung
Avatar utente
martino pisano
Messaggi: 5496
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:41

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da martino pisano »

Ecco se domani, o quando parlerà, dice che mannini deve fare il terzino, allora c'è qualcosa che non va . . . ;)
Non può sempre piovere (cit.)
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 10923
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da fabbuio »

cmq peggio di manitasca non cè davvero niente in giro

..uno che cambia tutte le domeniche formazione è un NON allenatore.....

ora si volta pagina questo per quanto poco possa aver fatto è cmq un ALLENATORE e se capisce cosa ha in mano mi riferisco ad alcuni BUONI giocatori, potrebbe darci una mano a patì meno possibile anche in funzione dei pleioffe,,,,,,

lasciamolo LAVORARE :mrgreen: :mrgreen:
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
Pippolo77
Messaggi: 383
Iscritto il: domenica 23 aprile 2017, 10:31

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Pippolo77 »

Sto leggendo qualche commento random
A tanti , sulla fiducia, non gli va bene nemmeno Petrone. Avanti così !!!
Ma almeno la vostra moglie i vs figlioli, vi vanno bene ???
Un penso mia ar pallone, penso alle cose serie: il mio voto conta come il vostro.
Oibó.
Free Palestina
Avatar utente
Vito
Messaggi: 2941
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:32

Re: MP (Michele Pazienza)

Messaggio da Vito »

Via dai petrone.. Mannini a sinistra, lisi a destra e negro dietro eusepi.
Rispondi