schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: VM 14

Messaggio da IlRandellatore »

Odino ha scritto:Ma io un capisco sti budelli comunque, ma c'han tutto sto bisogno di fassi le foto al buo der culo? cioè, ringrazio eh, ma resto basito.
Cmq la Ratajkowski, seppur un po' troppo magrina, sarebbe da trasformarla in un buo deambulante.

sapevo che avresti apprezzato :)
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: VM 14

Messaggio da clau »

Ma Hope Solo c'ha messo anche le foto della rettoscopia?
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: VM 14

Messaggio da clau »

Comunque una che non mi garba per niente è Kate Upton, tra l'altro c'ha anche le puppe piccine
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: VM 14

Messaggio da Odino »

IlRandellatore ha scritto:
Odino ha scritto:Ma io un capisco sti budelli comunque, ma c'han tutto sto bisogno di fassi le foto al buo der culo? cioè, ringrazio eh, ma resto basito.
Cmq la Ratajkowski, seppur un po' troppo magrina, sarebbe da trasformarla in un buo deambulante.

sapevo che avresti apprezzato :)
Ovvio :D
PISA xxxxx
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: VM 14

Messaggio da Odino »

clau ha scritto:Comunque una che non mi garba per niente è Kate Upton, tra l'altro c'ha anche le puppe piccine
La foto con schizzata su culo e schiena è signorile. Veramente di gran classe e buon gusto. Immagino la usi anche sul CV.
PISA xxxxx
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: VM 14

Messaggio da Odino »

E comunque bonjourmadame resta un grande sito: Immagine
PISA xxxxx
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: VM 14

Messaggio da IlRandellatore »

Odino ha scritto:
clau ha scritto:Comunque una che non mi garba per niente è Kate Upton, tra l'altro c'ha anche le puppe piccine
La foto con schizzata su culo e schiena è signorile. Veramente di gran classe e buon gusto. Immagino la usi anche sul CV.

comunque siete dei segaioli ... io non ne avevo viste manco la meta' dell'elenco ... dopo questo particolare son andato a guardare quelle che mi ero perso :D
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Avatar utente
clau
Messaggi: 3542
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:30

Re: VM 14

Messaggio da clau »

IlRandellatore ha scritto:
Odino ha scritto:
clau ha scritto:Comunque una che non mi garba per niente è Kate Upton, tra l'altro c'ha anche le puppe piccine
La foto con schizzata su culo e schiena è signorile. Veramente di gran classe e buon gusto. Immagino la usi anche sul CV.

comunque siete dei segaioli ... io non ne avevo viste manco la meta' dell'elenco ... dopo questo particolare son andato a guardare quelle che mi ero perso :D
Me l'ha detto un mio amio, io non ne le ho viste
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
elwood

Re: VM 14

Messaggio da elwood »

Odino ha scritto:E comunque bonjourmadame resta un grande sito: Immagine

aaaargh.....malidetti....per scorre la pagina col tablet c'ho messo inavvertitamente ir dito sopra. Ora un mi si piega più (ir dito, eh).
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: VM 14

Messaggio da Odino »

Pietrino ha scritto:ma la tipa in copertina del forum? :)
Odino approves :!:
PISA xxxxx
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14699
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: schedina valida o no?

Messaggio da SATOLLO »

sei proprio sicuro sicuro ?
Rispondi