Gioo der Ponte Dumila Vindici

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • Immagine
  • speriamo ruzzoli dal ponte...
    SNSP
  • Bellissima edizione del gioco, a sorpresa vince Mezzogiorno.
    La tattica di arrivare più freschi alla bella, ha premiato.
    Il blocco di San Michele si conferma non invincibile nelle nazionali
  • Mi sa che il tuo amico pietrino ha fatto pretattica.

    Mi sembra che Mezzogiorno abbia un livello medio molto più alto di Tramontana, che ha due squadre più forti, una discreta, ma il resto è davvero poca roba.


    Cmq un Gioco piuttosto deludente, con pochi "personaggi", con i giochi già fatti in partenza (si parlava già di bella dopo il secondo incontro), riscattato da una finale memorabile....
    Il Calciomercato non è ancora finito
  • La tattica di mezzogiorno era chiara già in partenza.
    L'intervista al magistrato di S.Michele alla fine dell'ultimo incontro denotava sicurezza e forse anche superiorità, credevano di essere oggettivamente più forti anche con la nazionale.
    Il bello del gioco è anche questo
  • Si prega i concittadini di tramontana di riportare il carrello avvistato in bagni di nerone
  • ma la Susy Nazionale non ha qualche bella idea per il gioo del ponte, ora che è anche sindaco di Pisa?
  • ci pensa ma credo che vi vada ner culo, cha da pensa alla battaglia, per me gran troiaio....................
    .......la battaglia, invece il gioo fa caa.
  • Intanto la Susy è di 'ascina, quindi di mezzogiorno.........
    Solo per la paglia.
  • Quarto podere ha scritto:Intanto la Susy è di 'ascina, quindi di mezzogiorno.........
    È no......cascina cor gioo c’entra come il cavolo a merenda.....
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini