......................................................Immagine

Calcio mercato 2018/2019

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
fabbuio

Re: Calcio mercato 2018/2019

Messaggio#706 » mercoledì 11 luglio 2018, 23:11

ivano tutta farinaq o quasi di ricci....loro hanno gestito e contribuito in minima parte...confermato anche da personaggi che hanno contatti indiretti con i corradiDAS ora vediamo il mercato...la mia sensazione è che sia finito ancor prima di cominciare, aspettiamo prima del ritiro saranno pochi i movimenti ma credo che dopo potremmo capire di che stazza e sto gemmi....
aspettiamo....
forza pisa

lulliotravallio

Messaggio#707 » mercoledì 11 luglio 2018, 23:12

Repubblicadpisa ha scritto:Facendo mente locale credo abbia fatto piu danni di Renzo Corni ai tempi di Maurizio.

Un esageriamo...
"E se la città, dottor Gravina, le chiedesse di fa la fine di si pà..." ("Le domande mai fatte di Aldorzini" Strozzini Editore)

ospitefisso

Messaggio#708 » mercoledì 11 luglio 2018, 23:19

..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?

Garu

Messaggio#709 » mercoledì 11 luglio 2018, 23:38

fabbuio ha scritto:ivano tutta farinaq o quasi di ricci....loro hanno gestito e contribuito in minima parte...confermato anche da personaggi che hanno contatti indiretti con i corradiDAS ora vediamo il mercato...la mia sensazione è che sia finito ancor prima di cominciare, aspettiamo prima del ritiro saranno pochi i movimenti ma credo che dopo potremmo capire di che stazza e sto gemmi....
aspettiamo....

Ricci è il socio di maggioranza della società proprietaria del Pisa. Se lui ha buttato la maggior parte dei soldi nel Pisa vuol dire che la società proprietaria del Pisa ha buttato soldi nel Pisa. Ergo: ha ragione Ivano
Pisa Sporting Club

mau76

Messaggio#710 » mercoledì 11 luglio 2018, 23:50

Repubblicadpisa ha scritto:Il presidente lo ritengo imprenditore che sa il fatto suo, accorto, che sa programmare e vedere le cose.
il fatto che abbia enfatizzato in questo modo (arrivando a questa scelta solo dopo 20 giorni di pressioni multiple e con un addio che pareva la presentazione dell'autore del libro "la figura del direttore sportivo nel calcio moderno") uno scempio sportivo di una tale portata da tornare indietro all'operazione del contratto di Alessandro Ambrosi, mi fa pensare solo una cosa.

a me fa pensare, se esistesse ancora l'umiltà e il rispetto dei tifosi, che dovrebbe indire una conferenza stampa per dire che si era.sbagliato e che Ferrara ha fatto si in gran bel lavoro, ma.di xxxxx.
Ma siccome non lo farà mai io come l'anno scorso gli vo ner culo e l'abbonamento cor cazzo che lo fo, e non compro nemmeno pandori e colombe. Se seguono i fatti allo stadio ci torno senza abbonamento, e alla fine la società ci guadagna pure di più. Come diceva il grande Kutuzov "fai anche tu"...
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.

djakomo

Messaggio#711 » giovedì 12 luglio 2018, 0:25

Mah... premesso che molti giocatori si sono rivelati una ciofeca e che qualcun altro è stato pagato troppo, io preferisco avere comunque un parco di giocatori di mia proprietà che comunque ha una sua consistenza (pecuniaria forse più che tattica, questo sì). Voglio dire, essere proprietari del cartellino dei vari Gucher, Ingrosso, De Vitis, Zammarini, Di Quinzio, Izzillo e per certi versi Cuppone non è certo peggio di ritrovarsi ogni anno a cercare prestiti.
Poi che la rosa sia stata assemblata male è innegabile... però il mero patrimonio societario non mi pare che con Ferrara abbia avuto sconquassi paragonabili a quello di molti dei DS precedenti. Che giova ricordarlo sono stati anche i vari Botteghi, Meluso, Polenta, Corni, Cinquini, Vitale che non hanno fatto ste grandi cose...
Son contento che Ferrara abbia fatto fagotto, ma forse qualcosa di parzialmente buono l'ha fatto (oltre al fagotto), oggiù
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)

Boccio87

Messaggio#712 » giovedì 12 luglio 2018, 1:14

Caturano bloccato, tutto fatto, ma tutto in standby da diversi giorni perchè i nostri eroi da Pisa non vogliono levar le tende....
Finisce alla fine o lo annunciano anche senza cedere prima, o ce lo incula l'Ascoli

damrak

Messaggio#713 » giovedì 12 luglio 2018, 1:55

mau76 ha scritto:
Repubblicadpisa ha scritto:Il presidente lo ritengo imprenditore che sa il fatto suo, accorto, che sa programmare e vedere le cose.
il fatto che abbia enfatizzato in questo modo (arrivando a questa scelta solo dopo 20 giorni di pressioni multiple e con un addio che pareva la presentazione dell'autore del libro "la figura del direttore sportivo nel calcio moderno") uno scempio sportivo di una tale portata da tornare indietro all'operazione del contratto di Alessandro Ambrosi, mi fa pensare solo una cosa.

a me fa pensare, se esistesse ancora l'umiltà e il rispetto dei tifosi, che dovrebbe indire una conferenza stampa per dire che si era.sbagliato e che Ferrara ha fatto si in gran bel lavoro, ma.di xxxxx.
Ma siccome non lo farà mai io come l'anno scorso gli vo ner culo e l'abbonamento cor cazzo che lo fo, e non compro nemmeno pandori e colombe. Se seguono i fatti allo stadio ci torno senza abbonamento, e alla fine la società ci guadagna pure di più. Come diceva il grande Kutuzov "fai anche tu"...

Quoto

damrak

Messaggio#714 » giovedì 12 luglio 2018, 1:58

Catturano è si bloccato, ma con la schiena :lol:

Repubblicadpisa

Messaggio#715 » giovedì 12 luglio 2018, 7:26

mau76 ha scritto:

No io lo faccio, nonostante un enciclopedia di errori sportivi nutro fiducia nel presidente e nella voglia di riscatto
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

Repubblicadpisa

Messaggio#716 » giovedì 12 luglio 2018, 7:27

Boccio87 ha scritto:Caturano bloccato, tutto fatto, ma tutto in standby da diversi giorni perchè i nostri eroi da Pisa non vogliono levar le tende....
Finisce alla fine o lo annunciano anche senza cedere prima, o ce lo incula l'Ascoli

Temo sia vicina qualche abbaiata :)
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

IVANO69

Messaggio#717 » giovedì 12 luglio 2018, 9:12

fabbuio ha scritto:ivano tutta farinaq o quasi di ricci....loro hanno gestito e contribuito in minima parte...confermato anche da personaggi che hanno contatti indiretti con i corradiDAS ora vediamo il mercato...la mia sensazione è che sia finito ancor prima di cominciare, aspettiamo prima del ritiro saranno pochi i movimenti ma credo che dopo potremmo capire di che stazza e sto gemmi....
aspettiamo....

Ma che discorso è...??
Sono soci di ricci o no? C hanno il venti per cento, vuoi che paghino tutto loro?
Avete mi pare una visione metonimica a volte e schizofrenica altre, del Pisa... Se fanno cazzate sono i Corrado.. quelli che pagano sono Ricci.
Qui si sta dicendo che QUALCUNO avanzava l'idea che la SOCIETÀ PISA NON PAGAVA UN EURO E CHE ERAN TUTTE CAZZATE LE STORIE DEI DEBITI ETCETC.

IVANO69

Messaggio#718 » giovedì 12 luglio 2018, 9:19

djakomo ha scritto:Mah... premesso che molti giocatori si sono rivelati una ciofeca e che qualcun altro è stato pagato troppo, io preferisco avere comunque un parco di giocatori di mia proprietà che comunque ha una sua consistenza (pecuniaria forse più che tattica, questo sì). Voglio dire, essere proprietari del cartellino dei vari Gucher, Ingrosso, De Vitis, Zammarini, Di Quinzio, Izzillo e per certi versi Cuppone non è certo peggio di ritrovarsi ogni anno a cercare prestiti.
Poi che la rosa sia stata assemblata male è innegabile... però il mero patrimonio societario non mi pare che con Ferrara abbia avuto sconquassi paragonabili a quello di molti dei DS precedenti. Che giova ricordarlo sono stati anche i vari Botteghi, Meluso, Polenta, Corni, Cinquini, Vitale che non hanno fatto ste grandi cose...
Son contento che Ferrara abbia fatto fagotto, ma forse qualcosa di parzialmente buono l'ha fatto (oltre al fagotto), oggiù

Non dimenticare Braghin. I triennali e quadriennali a gente improponibile come Guariniello o Zitolo ( contratti pesantissimi) furono opera sua. E ce ne erano altri che non ricordo. Tanto pagava Mian...
Corni fu preso per "tagliare"

damrak

Messaggio#719 » giovedì 12 luglio 2018, 11:37

IVANO69 ha scritto:
djakomo ha scritto:Mah... premesso che molti giocatori si sono rivelati una ciofeca e che qualcun altro è stato pagato troppo, io preferisco avere comunque un parco di giocatori di mia proprietà che comunque ha una sua consistenza (pecuniaria forse più che tattica, questo sì). Voglio dire, essere proprietari del cartellino dei vari Gucher, Ingrosso, De Vitis, Zammarini, Di Quinzio, Izzillo e per certi versi Cuppone non è certo peggio di ritrovarsi ogni anno a cercare prestiti.

Non dimenticare Braghin. I triennali e quadriennali a gente improponibile come Guariniello o Zitolo ( contratti pesantissimi) furono opera sua. E ce ne erano altri che non ricordo. Tanto pagava Mian...
Corni fu preso per "tagliare"

:arrow: per tagliare sì, ma le piste di emme emme :lol:

IVANO69

Messaggio#720 » giovedì 12 luglio 2018, 12:00

Barakka, te l ho già chiesto per favore.

Torna a “CALCIOMERCATO”