Calcio mercato 2018/2019

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
Repubblicadpisa

Re: Calcio mercato 2018/2019

Messaggio da Repubblicadpisa » giovedì 12 luglio 2018, 7:27

Boccio87 ha scritto:Caturano bloccato, tutto fatto, ma tutto in standby da diversi giorni perchè i nostri eroi da Pisa non vogliono levar le tende....
Finisce alla fine o lo annunciano anche senza cedere prima, o ce lo incula l'Ascoli
Temo sia vicina qualche abbaiata :)
Nella foto Archimede dopo partita a Lanusei https://www.youtube.com/watch?v=9g3SE9TIyfE
Info&Consulenza per utenze aziendali telefonia/energia: Promo Natale 2018 in regalo 1 cellulare/tablet Chiedimi Come in privato

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » giovedì 12 luglio 2018, 9:12

fabbuio ha scritto:ivano tutta farinaq o quasi di ricci....loro hanno gestito e contribuito in minima parte...confermato anche da personaggi che hanno contatti indiretti con i corradiDAS ora vediamo il mercato...la mia sensazione è che sia finito ancor prima di cominciare, aspettiamo prima del ritiro saranno pochi i movimenti ma credo che dopo potremmo capire di che stazza e sto gemmi....
aspettiamo....
Ma che discorso è...??
Sono soci di ricci o no? C hanno il venti per cento, vuoi che paghino tutto loro?
Avete mi pare una visione metonimica a volte e schizofrenica altre, del Pisa... Se fanno cazzate sono i Corrado.. quelli che pagano sono Ricci.
Qui si sta dicendo che QUALCUNO avanzava l'idea che la SOCIETÀ PISA NON PAGAVA UN EURO E CHE ERAN TUTTE CAZZATE LE STORIE DEI DEBITI ETCETC.

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » giovedì 12 luglio 2018, 9:19

djakomo ha scritto:Mah... premesso che molti giocatori si sono rivelati una ciofeca e che qualcun altro è stato pagato troppo, io preferisco avere comunque un parco di giocatori di mia proprietà che comunque ha una sua consistenza (pecuniaria forse più che tattica, questo sì). Voglio dire, essere proprietari del cartellino dei vari Gucher, Ingrosso, De Vitis, Zammarini, Di Quinzio, Izzillo e per certi versi Cuppone non è certo peggio di ritrovarsi ogni anno a cercare prestiti.
Poi che la rosa sia stata assemblata male è innegabile... però il mero patrimonio societario non mi pare che con Ferrara abbia avuto sconquassi paragonabili a quello di molti dei DS precedenti. Che giova ricordarlo sono stati anche i vari Botteghi, Meluso, Polenta, Corni, Cinquini, Vitale che non hanno fatto ste grandi cose...
Son contento che Ferrara abbia fatto fagotto, ma forse qualcosa di parzialmente buono l'ha fatto (oltre al fagotto), oggiù
Non dimenticare Braghin. I triennali e quadriennali a gente improponibile come Guariniello o Zitolo ( contratti pesantissimi) furono opera sua. E ce ne erano altri che non ricordo. Tanto pagava Mian...
Corni fu preso per "tagliare"

damrak

Messaggio da damrak » giovedì 12 luglio 2018, 11:37

IVANO69 ha scritto:
djakomo ha scritto:Mah... premesso che molti giocatori si sono rivelati una ciofeca e che qualcun altro è stato pagato troppo, io preferisco avere comunque un parco di giocatori di mia proprietà che comunque ha una sua consistenza (pecuniaria forse più che tattica, questo sì). Voglio dire, essere proprietari del cartellino dei vari Gucher, Ingrosso, De Vitis, Zammarini, Di Quinzio, Izzillo e per certi versi Cuppone non è certo peggio di ritrovarsi ogni anno a cercare prestiti.
Poi che la rosa sia stata assemblata male è innegabile... però il mero patrimonio societario non mi pare che con Ferrara abbia avuto sconquassi paragonabili a quello di molti dei DS precedenti. Che giova ricordarlo sono stati anche i vari Botteghi, Meluso, Polenta, Corni, Cinquini, Vitale che non hanno fatto ste grandi cose...
Son contento che Ferrara abbia fatto fagotto, ma forse qualcosa di parzialmente buono l'ha fatto (oltre al fagotto), oggiù
Non dimenticare Braghin. I triennali e quadriennali a gente improponibile come Guariniello o Zitolo ( contratti pesantissimi) furono opera sua. E ce ne erano altri che non ricordo. Tanto pagava Mian...
Corni fu preso per "tagliare"
:arrow: per tagliare sì, ma le piste di emme emme :lol:

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » giovedì 12 luglio 2018, 12:00

Barakka, te l ho già chiesto per favore.

ziobrown

Messaggio da ziobrown » giovedì 12 luglio 2018, 12:02

...più passano i giorni e più la mossa Moscardelli sembra il “nome” che serviva per la campagna abbonamenti.....forza Gemmy....datti da fare !!

Meo76

Messaggio da Meo76 » giovedì 12 luglio 2018, 12:08

ziobrown ha scritto:...più passano i giorni e più la mossa Moscardelli sembra il “nome” che serviva per la campagna abbonamenti.....forza Gemmy....datti da fare !!
sì, sì, io aspetto ma la rosa completa.

Carlosofo1

Messaggio da Carlosofo1 » giovedì 12 luglio 2018, 12:51

Giannone vicino al Catania... ooissa

Meo76

Messaggio da Meo76 » giovedì 12 luglio 2018, 12:59

damrak

Messaggio da damrak » giovedì 12 luglio 2018, 13:13

ziobrown ha scritto:...più passano i giorni e più la mossa Moscardelli sembra il “nome” che serviva per la campagna abbonamenti.....forza Gemmy....datti da fare !!
La cosa ti sorprende caro zio?

simob69

Messaggio da simob69 » giovedì 12 luglio 2018, 13:50

Negro Docet
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

Rispondi