Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

  • Contrasto al degrado e alla malamovida: tre ordinanze in vigore dall'8 ottobre

    Ordinanza antidegrado

    In questo caso si tratta di un'ordinanza 'contingibile ed urgente' che avrà una durata di 3 mesi (dall'8 ottobre al 30 dicembre). Prevede il divieto di sedersi, sdraiarsi o dormire sul suolo pubblico, sui gradini di edifici pubblici e privati, di monumenti e luoghi di culto, negli spazi verdi (non si applica su panchine o aree di pertinenza dei pubblici esercizi); il divieto di sdraiarsi o dormire sulle panchine; il divieto di mangiare e bere occupando con alimenti, contenitori, sacchi, carte o altro il suolo pubblico, i gradini di edifici pubblici e privati, di monumenti o luoghi di culto. I trasgressori verrano multati con una sanzione di 100 euro oltre all'aventuale sequestro amministrativo. Nelle aree indicate, dove previsto dal Regolamento di Polizia Urbana, oltre alle sanzioni può essere applicato il Daspo urbano.




    Potrebbe interessarti: http://www.pisatoday.it/cronaca/ordinan ... html/pag/3
    Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/PisaToday/163307690398788
    "Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
  • oooh finalmente!
  • Si gonfiano e poi vanno a fa' l'equilibristi.
    E' come vole' vede' ir gran premio sur divano dopo esse' stato sveglio 24 ore e ave' bevuto du camomille.
    Solo per la paglia.
  • grande susy:

    "Oggi ho ricevuto la nomina ufficiale di Commissario della Lega Toscana dal Segretario Federale Matteo Salvini. Lo ringrazio, consapevole che sto ricevendo tanto onore e tanta responsabilità.

    Non sarò sola. Insieme a me tanti militanti, sostenitori, elettori e persone che credono fortemente che un'altra Toscana sia possibile.
    Siamo partiti dal niente, da qualche banchetto e da qualche striscione. Ho ancora le scarpe da ginnastica macchiate dalla colla per attaccare i manifesti nelle campagne elettorali. Non dimenticherò quelle scarpe, che anzi mi serviranno sempre di più.
    Cercherò di restare sempre quella "ragazzetta", non fuori, dove gli anni passano per tutti, ma dentro, con quello stesso fuoco che bruciava dentro quando ho sottoscritto la mia prima tessera della Lega.
    Abbiamo bisogno di quell'entusiasmo per governare bene dove la gente ci ha dato fiducia, rispettando le promesse che abbiamo fatto alla gente. Più sicurezza, attenzione al sociale e ai quartieri degradati, prima gli italiani in tutti i servizi pubblici, legittima difesa per la gente perbene, aiuto alle imprese e meno tasse.
    Abbiamo bisogno di tante paia di scarpe da ginnastica per conquistare quelle città ancora governate dal Pd.
    Qualche anno fa, nessuno avrebbe detto che saremmo arrivati fin qui. Eppure ci siamo.
    Tutti insieme. E abbiamo intenzione di andare avanti!"
  • La Susy ha un'altra marcia, avete voglia di di'........
    Solo per la paglia.
  • Quarto podere ha scritto:La Susy ha un'altra marcia, avete voglia di di'........

    sì, vero, c'è da dire che fa una corsa solitaria vista la desolazione umana e intellettuale di chi la circonda
  • E di chi le si oppone.
    Fuor dello scazzo, se la sinistra, quando Berlusconi si dovette dimettere perchè portò l'Italia alla bancarotta, anziché avere un amorfo come Bersani , avesse avuto un tipo alla "Ceccardi", non si sarebbe fatta rimontare 10 punti percentuale dalla destra come avvenne nelle successive elezioni, stai pur si'uro.
    Solo per la paglia.
  • Quarto podere ha scritto:E di chi le si oppone.
    Fuor dello scazzo, se la sinistra, quando Berlusconi si dovette dimettere perchè portò l'Italia alla bancarotta, anziché avere un amorfo come Bersani , avesse avuto un tipo alla "Ceccardi", non si sarebbe fatta rimontare 10 punti percentuale dalla destra come avvenne nelle successive elezioni, stai pur si'uro.

    mah, senti, voglio dì: lascia fa Bersani (il cui PD, comunque, aveva appoggiato Monti), ma Renzi come stile da one-man-show non è che si discosti molto dal prototipo del "ci penso a tutto io"...Prima o poi, son convinto, finirà l'epoca dei personalismi e ci renderemo conto di quanto, dietro a tutte queste ghigne, ci fosse il vuoto pneumatico delle idee e delle visioni del mondo.
    Ma del resto a te garbava Camilli, a me la Co.Pra :lol: