schedina valida o no?

schedina, scommesse, videogiochi e passatempi vari

Moderatore: Pietrino

  • Finto?!?!?
    PISA xxxxx
  • Spray urticante contro le anime nere
    Pisa Sporting Club
  • Negro 3.0 ha scritto: martedì 11 dicembre 2018, 16:28 dai via, non fare il finto tonto, hai capito benissimo quello che dico
    Certo che sì, ma non può essere colpa di loroli
  • Odino anima nera
  • SATOLLO ha scritto: martedì 11 dicembre 2018, 19:25
    Negro 3.0 ha scritto: martedì 11 dicembre 2018, 16:28 dai via, non fare il finto tonto, hai capito benissimo quello che dico
    Certo che sì, ma non può essere colpa di loroli
    Tutto ciò che contribuisce ad assecondare il popolo e a delegittimare le istituzioni funziona a fini elettorali, ma produce mostri nel lungo periodo
  • Quindi.....
    "Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
  • Che cessi
  • Negro 3.0 ha scritto: martedì 11 dicembre 2018, 19:42
    SATOLLO ha scritto: martedì 11 dicembre 2018, 19:25
    Negro 3.0 ha scritto: martedì 11 dicembre 2018, 16:28 dai via, non fare il finto tonto, hai capito benissimo quello che dico
    Certo che sì, ma non può essere colpa di loroli
    Tutto ciò che contribuisce ad assecondare il popolo e a delegittimare le istituzioni funziona a fini elettorali, ma produce mostri nel lungo periodo
    Assecondare il popolo e delegittimare le istituzioni? Sono d'accordo con te. È vero, questi comportamenti generano mostri.

    C'è solo una cosa che non mi torna. Finché l'ha fatto un grosso partito per 50 anni, era visto come buona cosa perché vicino alla gente e contro le istituzioni corrotte. Ora che lo fanno gli altri sono odiosi populisti..... Ehhh come cambiano i tempi.... ;)
    Pisa Sporting Club
  • Parli dello stesso partito che ha scritto la Costituzione con gli altri? Lo stesso partito che non ha mai messo in discussione le istituzioni parlamentari? Mi sa parli di altro
  • Se invece parli del MSI o della Lega Nord, quelli che nel 92 portavano i cappi in parlamento, beh, non erano grandi partiti e oggi sono al governo