MERCATO DI RIPARAZIONE 2018/2019

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
Rispondi
simob69

Re: MERCATO DI RIPARAZIONE 2018/2019

Messaggio da simob69 » mercoledì 9 gennaio 2019, 13:30

IlRandellatore ha scritto:
mercoledì 9 gennaio 2019, 13:23
simob69 ha scritto:
mercoledì 9 gennaio 2019, 13:19
IVANO69 ha scritto:
mercoledì 9 gennaio 2019, 9:58
tutto come da programma.
E' noto che il Pisa cerca un difensore ed inviano le "vochi"... tempo altri due giorne e si parlerà di 10 nomi diversi.
poi arriva uno scappato di casa (vedrai, coi sordi virtuali fenomeni a Pisa un ci vengono) e Simo s'incazza perchè hanno parlato di Cannavaro della C e invece c'hanno preso Mariscoli...
è un film già visto :D
Ehehehhe, ma un’hai capito che un mi ci incazzo più? Come dissi ad inizio campionato, se parlano chiaro invece di promette mari e monti io li ammiro..e se vedi sono coerente da allora...perché era quello che volevo. La gente deve promettere quello che al momento può, se poi con lo stadio si va in A , prometteranno la A , per ora sono campionati di C dignitosi, dove non è detto che non si vinca...quindi, più sereno di così non si può sinceramente..non mi aspetto niente di più ne di meno di ciò che sta accadendo..in linea con i progetti di consolidamento.
Anzi ti diró, visto che intorno ar 20 dovrei esse a Pisa, sicuramente saró in Tribuna a vedere Pisa-Siena...che casualmente è anche l’unica partita che vedi dal vivo all’arena Stagione scorsa. Spero solo in un risultato diverso dopo un anno che non mette piede dentro l’arena.
Poi dè, c’e Ir mi Luchino che è appena rientrato all’ovile, quindi spero proprio che faccia un bel goal..e nell’occasione, visto che glielo ho pronosticato, mi regali la maglia.
De, vengo da San Marino per vedè una partita di C, me la pó anco regalà :mrgreen:
Te 'un hai capito di esser logorroico ?! :D

Se hai bisogno di un biografo che scriva il "simo pensiero"
assumimi , in due giorni concludo un libro di 560 pagine ! ..

Bisogna vede' se riusciamo a trovare un editore pronto a pubblicarlo,
ma puoi sta' tranquillo che non hai bisogno di dettarmelo :
so gia' tutto a memoria !
:D :D :D
Appunto, allora cosa cazzo ti lamenti...inizia a scriverlo e vedi anco di sbrigatti :mrgreen:
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

simob69

Messaggio da simob69 » mercoledì 9 gennaio 2019, 13:32

IVANO69 ha scritto:
mercoledì 9 gennaio 2019, 13:23
un c'hanno 1per fa 2 e ti regalano la maglia...
povero scialucco

Dè, e me la regala Luchino visto che gli pronostico sin da ora il goal..mia la chiedo alla scoietà :mrgreen:
Pisa retrocesso in lega Pro, Bastiá retrocesso in Ligue 2, San Marino lega dilettanti. L'infestazione delle cavallette per quando é prevista?

fusillo

Messaggio da fusillo » mercoledì 9 gennaio 2019, 14:59

Mi sa che ti dovrai accontentare dei pantaloncini :mrgreen: :

Pisa S.C.: domenica 20 gennaio asta delle maglie da gioco in sostegno al Monte Pisano

"Il Pisa Sporting Club inizierà il 2019 con il pensiero e il cuore rivolti ai comuni del Monte Pisano, devastato dal terribile incendio dello scorso settembre. La società di via Battisti ha infatti comunicato che in occasione della prima gara casalinga del nuovo anno, in programma domenica 20 gennaio contro la Robur Siena, tutte le maglie indossate dai calciatori nerazzurri verranno messe all'asta. L'intero ricavato verrà devoluto alle popolazioni e alle amministrazioni toccate dal terribile rogo di pochi mesi fa."
Black Souls' Undergrowth

IlRandellatore

Messaggio da IlRandellatore » mercoledì 9 gennaio 2019, 15:00

Meo76 ha scritto:
mercoledì 9 gennaio 2019, 12:48
Pisa: respinte le offerte per Gucher e Zammarini
http://www.tuttopisa.it/calciomercato/p ... rini-33692
Son andato sul sito del Catania per leggere la notizia :

https://www.tuttocalciocatania.com/2019 ... scia-pisa/

Commento sotto di un tifoso :

Fateli ancora Ulteriori Sondaggi sui Giocatori. Questo Dimostra che non c’è una Società che sa fare una Programmazione. Mi pare che prima Dell’inizio del Mercato di Gennaio Il Direttore Lo Monaco e il DS Argurio avessero già Individuato e Trattato i Giocatori che potevano Essere Utili alla Squadra. C’è solo Confusione, Parole, Chiacchiere, ma Fatti concreti ancora Dopo Otto Giorni NIENTE !!!! La Verità è solo Una: Non Vogliono Fare nessun Sacrificio Economico. Forse le ultime Tre Vittorie le Faranno Vincere il Campionato. Ma quest’anno caro Direttore Lo Monaco non ci sino Alibi, Scuse ed altro. Se sarà Fallimento i Tifosi sicuramente vi Diranno di Andare a Casa.

cambiando i nomi sembra scritto da un pisano qua sul forum :D
Tutto il mondo è paese ...
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

Uguccione

Messaggio da Uguccione » mercoledì 9 gennaio 2019, 15:08

Davvero!
Sembra un post di Baraka...
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff

simob69

Messaggio da simob69 » mercoledì 9 gennaio 2019, 15:23

fusillo ha scritto:
mercoledì 9 gennaio 2019, 14:59
Mi sa che ti dovrai accontentare dei pantaloncini :mrgreen: :

Pisa S.C.: domenica 20 gennaio asta delle maglie da gioco in sostegno al Monte Pisano

"Il Pisa Sporting Club inizierà il 2019 con il pensiero e il cuore rivolti ai comuni del Monte Pisano, devastato dal terribile incendio dello scorso settembre. La società di via Battisti ha infatti comunicato che in occasione della prima gara casalinga del nuovo anno, in programma domenica 20 gennaio contro la Robur Siena, tutte le maglie indossate dai calciatori nerazzurri verranno messe all'asta. L'intero ricavato verrà devoluto alle popolazioni e alle amministrazioni toccate dal terribile rogo di pochi mesi fa."

E te pareva...ir mi solito culo :mrgreen:

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » mercoledì 9 gennaio 2019, 15:31

mercoledì 9 gennaio 2019, 15:00
Meo76 ha scritto:

Fateli ancora Ulteriori Sondaggi sui Giocatori. Questo Dimostra che non c’è una Società che sa fare una Programmazione. Mi pare che prima Dell’inizio del Mercato di Gennaio Il Direttore Lo Monaco e il DS Argurio avessero già Individuato e Trattato i Giocatori che potevano Essere Utili alla Squadra. C’è solo Confusione, Parole, Chiacchiere, ma Fatti concreti ancora Dopo Otto Giorni NIENTE !!!! La Verità è solo Una: Non Vogliono Fare nessun Sacrificio Economico. Forse le ultime Tre Vittorie le Faranno Vincere il Campionato. Ma quest’anno caro Direttore Lo Monaco non ci sino Alibi, Scuse ed altro. Se sarà Fallimento i Tifosi sicuramente vi Diranno di Andare a Casa.

Alla fine mi sono convinto che io non so un vero tifoso.
Potrei forse essere definito una sportivo , un simpatizzante ma sicuramente non sono uno di voi.
Sarà perchè non sono pisano, non lo so.
E non è nemmeno la vecchiaia, perché alla fine m è sempre importato una sega e io VERAMENTE male per il Pisa non ci sono mai stato, nemmeno 30 anni fa.
Leggo di gente con la settimana rovinata , di maldipancia, di onori infranti...
Ripeto, chiedo scusa se a volte sono pesante e non rispetto un vero dolore che evidentemente accomuna tutti i tifosi del mondo. Dolore che io non riesco a provare.
Chiedo venia, senza ironia.
Poi oh, spero tanto di (non) sbagliarmi

Negro 3.0

Messaggio da Negro 3.0 » mercoledì 9 gennaio 2019, 16:08

Doumbia alla Reggina, scrivono...a me non parrebbe vero

easy

Messaggio da easy » mercoledì 9 gennaio 2019, 16:15

IVANO69 ha scritto:
mercoledì 9 gennaio 2019, 15:31
mercoledì 9 gennaio 2019, 15:00
Meo76 ha scritto:

Alla fine mi sono convinto che io non so un vero tifoso.
Potrei forse essere definito una sportivo , un simpatizzante ma sicuramente non sono uno di voi.
Sarà perchè non sono pisano, non lo so.
E non è nemmeno la vecchiaia, perché alla fine m è sempre importato una sega e io VERAMENTE male per il Pisa non ci sono mai stato, nemmeno 30 anni fa.
Leggo di gente con la settimana rovinata , di maldipancia, di onori infranti...
Ripeto, chiedo scusa se a volte sono pesante e non rispetto un vero dolore che evidentemente accomuna tutti i tifosi del mondo. Dolore che io non riesco a provare.
Chiedo venia, senza ironia.
Nemmeno una mezza gastrite? Mai? Mai mai mai? Non ci redo.

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » mercoledì 9 gennaio 2019, 16:16

Negro 3.0 ha scritto:
mercoledì 9 gennaio 2019, 16:08
Doumbia alla Reggina, scrivono...a me non parrebbe vero
Siamo in due, come per Franco
Poi oh, spero tanto di (non) sbagliarmi

IVANO69

Messaggio da IVANO69 » mercoledì 9 gennaio 2019, 16:17

Gastrite??