Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
claudio71
Messaggi: 5070
Iscritto il: sabato 11 luglio 2015, 15:55

Re: Il pisano

Messaggio da claudio71 »

I numeri lasciano il tempo che trovano come coloro che li snocciolano,ecco perché non ci farei troppo affidamento.Tanto per fa un esempio gli ultimi mesi del governo pd con Minniti ministro dell'interno,i numeri dicevano che gli sbarchi erano diminuiti del 70% perché avevano deciso di dare un giro di vite in vista delle vicine elezioni e dato che perdevano consensi a vista d'occhio.Sui rimpatri hai detto bene te ale.pisa,ma lo sapevano tutti tranne il nostro lungimirante ministro degli interni che aveva promesso che ne buttava fori 400 mila.Ricordo un confronto su La7 tra la Boldrini e Salvini dove lei provava a spiegargliela questa cosa ma lui era sicuro di poterlo fa.Sempre i numeri a proposito dicevano che a febbraio 2019 erano stati rimpatriati gli stessi clandestini dell'anno prima dall'allora ministro Minniti
....non ti lasceremo mai....sola...
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

I reati non sono in calo sono in aumento da mò.
Casomai sono le denunce in calo.

E comunque,anche questi.....te mandali al governo vedrai quanto rubano....li zingheri sono una giacchettata.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2019 ... P8-S1.4-T1
Solo per la paglia.
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

Ale.pisa, ma caa dici?
Salvini non fa il ministro dell'Interno, fa il ministro della Campagna Elettorale con delega alle Chiacchiere da Bar.
Ti garbano i numeri? Bene


https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... 226209342/

Lo vede anche un cieo che a lulì di governare davvero gli importa una sega
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14689
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: Il pisano

Messaggio da SATOLLO »

SPERIAMO IN ZINGARETTI, LUI è IL FUTURO.
Avatar utente
Meo76
Messaggi: 2599
Iscritto il: martedì 29 luglio 2014, 11:34

Re: Il pisano

Messaggio da Meo76 »

ale.pisa ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 20:53
Negro 3.0 ha scritto: domenica 12 maggio 2019, 16:27 Hai capito male.
Satollo: ma caa dici!?
Ma se non è stato rimpatriato mezzo clandestino?
Ma se è tutto un lamentarsi di furti e rapine!?
Qualsiasi tipo di reato è in calo quando fino a dieci mesi fa era in aumento continuo di anno in un anno.
Furti e rapine sono calate tra il 15 e il 20%.non mi sembra poco visto che fino allo scorso anno aumentavano, non è che si puo pretendere di diventare alla svelta un paese "normale", quando fino a ieri hanno sempre fatto fare il cazzo che gli pare a tutti e quando la polizia arresta delinquenti che i giudici fanno a gara a chi libera prima.

È la prima volta che viene rimpatriata piu gente di quanta ne entra e mai ne era entrata cosi poca, questo nonostante governino da forza piu debole con un partito di sinistra e abbiano il mondo contro sulla lotta all'immigrazione.
I rimpatri vanno piu piano assai rispetto al blocco degli sbarchi è vero.. Perché una volta che li hai fatti entrare è molto piu difficile buttarli fuori e perché il ministro dell'interno ci puo fare fino a un certo punto. Senza accordi economici con gli altri paesi, rimpatri poco e sono accordi che deve prendere il governo tutto.
Se 5S è di sinistra io sono Camilo Cienfuegos.
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9829
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Il pisano

Messaggio da Garu »

Se posso dare la mia opinione, anche secondo me il M5S è di sinistra. Certo, una sinistra disomogenea, contraddittoria, con ali estremististiche da una parte (Fico, Di Battista) e occhiolini strizzati alla destra dall'altra, ma nell'insieme, analizzando le politiche attuate, la collocazione a sinistra mi sembrerebbe evidente: reddito di cittadinanza, decreto dignità, blocco delle grandi opere tipo Tav per citarne solo tre, mi sembrano provvedimenti di sinistra.

E anche il giustizialismo nei confronti dei semplici indagati (contrapposto al tipico garantismo della destra), o la richiesta a gran voce di una regolamentazione del conflitto di interessi (anche qui in contrapposizione al blocco di centro destra che sempre ha fatto scudo a Berlusconi) mi sembrano classici atteggiamenti di sinistra.

Poi volendo, basta verificare con l'apllicazione del prof. Marsan/Negro che monitora il collocamento dei partiti in base al loro programma elettorale (tra l'altro applicazione a mio modo di vedere fatta davvero bene). Lì si può vedere il collocamento a sx del M5S...
Pisa Sporting Club
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

Sta per uscire la nuova Voting Advice Application per le Europee, peraltro: ora invio il materiale e, tra qualche giorno, sarà online.

IL M5S ha un profilo più che contraddittorio: ho analizzato e codificato tutti i programmi elettorali di tutti i partiti italiani dal 2013 a oggi e, vi assicuro, è il partito più cerchiobottista che ci sia.
Avatar utente
Quarto podere
Messaggi: 4980
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 20:57

Re: Il pisano

Messaggio da Quarto podere »

il selfie è di destra o di sinistra?
Solo per la paglia.
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

è da dementi
Avatar utente
Negro 3.0
Messaggi: 1567
Iscritto il: martedì 17 aprile 2018, 14:28

Re: Il pisano

Messaggio da Negro 3.0 »

quindi di destra :)
Avatar utente
Garu
Messaggi: 9829
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 16:37

Re: Il pisano

Messaggio da Garu »

:lol:
Pisa Sporting Club
Rispondi