......................................................Immagine

Tormentone Arrighini

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa
.lnx

Tormentone Arrighini

Messaggio#1 » mercoledì 10 dicembre 2014, 7:26

Batman lo da' per sicuro: il ragazzo vuole Pisa.
...Una start up calcistica con la probabile griffe di un campione del mondo...

Vittu

Re: Tormentone Arrighini

Messaggio#2 » mercoledì 10 dicembre 2014, 22:57

Mi raccomando ricominciamo come con spinesi eh. Trall'altro è anche una busta ultimamente, sicché...
PETRONI VATTENE

kiffe72

Messaggio#3 » giovedì 11 dicembre 2014, 3:38

sai quante buste così ci vorrei????
purtroppo non credo proprio che verrà!!!!!!!!!!

elwood

Messaggio#4 » giovedì 11 dicembre 2014, 15:55

il co-presidente del pontedera: "......al calcio mercato invernale passato il Pisa voleva Arrighini ma lo voleva pagare a un prezzo stracciato......."
http://www.tuttopisa.it/lega-pro/boschi ... nore-11802

Charles: ".....Per l'attaccante........mi era stata chiesta una cifra che io e il mio consiglio abbiamo ritenuto elevata......".
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... bS05NjM3MQ

quindi offerta stracciata o prezzo elevato?

IlRandellatore

Messaggio#5 » giovedì 11 dicembre 2014, 15:59

elwood ha scritto:il co-presidente del pontedera: "......al calcio mercato invernale passato il Pisa voleva Arrighini ma lo voleva pagare a un prezzo stracciato......."
http://www.tuttopisa.it/lega-pro/boschi ... nore-11802

Charles: ".....Per l'attaccante........mi era stata chiesta una cifra che io e il mio consiglio abbiamo ritenuto elevata......".
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... bS05NjM3MQ

quindi offerta stracciata o prezzo elevato?

L'Avellino l'ha comprato a 200 mila euro ...

il Pontedera l'anno scorso chiese 90 mila euro al Pisa per la comproprieta' .....

direi: prezzo giusto ! ... FINE
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

Van de nick 73

Messaggio#6 » giovedì 11 dicembre 2014, 21:23

Perché non viene :

A) Se hai un obbiettivo non lo sbandieri ai 4 venti

B) L'Avellino prima di cederlo in prestito.....deve sostituirlo con un altro attaccante e sicuramente si muoverà a fine Gennaio, non ha tutta questa priorità.

C) Giocatore che ha mercato.....Interessa anche a Lecce, Salernitana e altre squadre perciò e facile che qualcuna di queste offra dei soldi per il prestito alla società irpina.

D) Visto che sei fuori Bagget e devi prima cedere di comprare non puoi concorrere in aste e offerte questo aldilà che il giocatore gradisca la destinazione Pisa, poi alla fine è sempre la società che decide dove mandarlo....e quando a questa si offrono dei soldi da rinvestire sul proprio mercato la decisione e facile da prendere.

E) Aldilà delle sue immense qualità...non credo sia in cima alla lista delle preferenze di Braglia.

Vittu

Messaggio#7 » venerdì 12 dicembre 2014, 12:28

:arrow: :arrow: :arrow:
Avevo letto Fabbrini invece di Arrighini. In ogni caso. Basta coi tormentoni via.
PETRONI VATTENE

IlRandellatore

Messaggio#8 » venerdì 12 dicembre 2014, 12:39

Bellazzini,
Arrighini,
Fabbrini ...

il prossimo sara' l'attore Conticini !
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"

ziobrown

Messaggio#9 » giovedì 18 dicembre 2014, 18:25

tormentone finito .....Arrighini rimane dov'è..parole di bagnoli sul tirreno di oggi !!!!

ca.scio.

Messaggio#10 » giovedì 18 dicembre 2014, 18:35

ziobrown ha scritto:tormentone finito .....Arrighini rimane dov'è..parole di bagnoli sul tirreno di oggi !!!!

arringhini vuole la b noi uguale andrea vieni con noi si va su insieme (e si canta e si balla)

Boccio87

Messaggio#11 » giovedì 18 dicembre 2014, 19:29

Io auguro ad Arrighini di rimanere il piu possibile lontano da Pisa a prescindere dalla sua fede nerazzurra...
E' diventata la novello dello stento, usato il suo nome per infiammare la piazza, e atteso con piu trepidazione di Maradona.
Se mai arrivasse, al primo passaggio sbagliato immagino gia l'antifona, dai retta, se leggi, non ti rovinà

Marsan 2.0

Messaggio#12 » venerdì 19 dicembre 2014, 10:59

ci rivediamo nel piazzale

SATOLLO

Messaggio#13 » venerdì 19 dicembre 2014, 11:06

a righini non mi piace , preferisco tinta unita :arrow:
caato 0
mi stà sur cazzo simob69

martino pisano

Messaggio#14 » mercoledì 24 dicembre 2014, 9:44

Tornado115 ha scritto:Arrighini non verrà di sicuro! L'ha detto Braglia Che servono Due Esterni di attacco e Non una punta,. per il nuovo modulo 433. Quindi Arrighini sicuramente andrà all'Ascoli ci farà doppietta.

In pratica abbiamo adottato un modulo nuovo da due giorni, e in base a questo modulo, ancora tutto da verificare con squadre più attrezzate, Arrighini non può venire . . . :(
Diciamo che non viene e basta e che i giocatori veramente bravi si adattano comunque al modulo . . .
poi oh speriamo che sia un bluff . . .
Ultima modifica di martino pisano il mercoledì 24 dicembre 2014, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Non può sempre piovere (cit.)

gabry1980

Messaggio#15 » mercoledì 24 dicembre 2014, 12:33

A me m'importa una sega del modulo.... io Arrighini lo prenderei uguale....
c'è tutto il secondo tempo in cui un Arma cala di condizione, in cui si può cambiare il modulo perche magari sei imbrigliato dall'avversario, gli infortuni....
poi oh anche se parte dalla panchina, entra al posto di arma e fa gol va bene uguale eh

Torna a “CALCIOMERCATO”